Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Question Acquisto proiettore FHD - LCD - budget 500/600 euro, si può fare?

Ciao a tutti e a tutte,
    mi sapreste consigliare il proiettore in oggetto? Ho fatto un po' di ricerche ma credo che il budget sia troppo basso. Tra l'altro niente usato. Grazie!

Se non vuoi acquistare un proiettore business con tutti i limiti per un LCD le cifre sono un po’ più alte.
    Quello che si avvicina di più al tuo budget potrebbe essere l’EPSON TW6150
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se non vuoi acquistare un proiettore business con tutti i limiti per un LCD le cifre sono un po’ più alte.
    Quello che si avvicina di più al tuo budget potrebbe essere l’EPSON TW6150
    Ho letto in giro e ne parlano abbastanza male purtroppo

Come nuovi modelli LCD purtroppo il panorama non offre alternative a quel livello di budget
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Come nuovi modelli LCD purtroppo il panorama non offre alternative a quel livello di budget
    Salve, mi potrebbe consigliare (quello che costa meno) un proiettore FHD nativo portatile anche senza batterie e senza la sezione Smart ? l'importante che sia Full HD nativo. Grazie mille.

Se vuoi un buon proiettore nella fascia di prezzo indicata nel titolo potresti valutare Optoma HD146X …
    dovresti indicare le misure di base: distanza lente / schermo e base schermo desiderata, così posso darti delle indicazioni mirate

Larghezza massima 250 cm (largezza tra le due pareti sono 270 cm), tutto il resto non ha importanza, qualsiasi cosa va bene per guardare qualche volta qualche film anche in giardino, basta che sia FHD nativo, meglio se non ha la sezione smart e TV. Grazie.

Allora quello che ti ho indicato va bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •