Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Che dite se di dovesse scegliere tra questo tcl oppure lg qned866re mini led qd?

il LG monta un pannello IPS ,quindi miglior angolo di visione ma perdi in contrasto.

Dice bene ciccioredd.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da ciccioredd81 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,

ieri ho inserito dei setting professionali trovati in rete per un tv simile al mio.

diciamo che è migliorata di molto l impostazione Cinema.

se a qualcuno interessa potrei postarla.

grazie
    Ciao come ti stai trovando con il nuovo acquisto?
    Volevo sapere come si comporta con il Dolby Vision di Prime e l'HDR di Netflix se li hai provati.

Oltre alla visione di canali normali SD.

Grazie

ciao

provato con prime è devo dire che va stupendamente.
    netflix non c e l ho.

i normali canali (rai e mediaset) si vedono bene,i vecchi SD tv locale fa quasi pena :-).

per il resto sono molto soddisfatto!

Ciao... è arrivato il momento, su Amazon il TCL 75QM8B è sceso a 1.299...cosa mi consigliate? Aiutatemi.....

Attendo che si trovi in giro Hisense 75U8KQ?

Pro TCL Google TV
    Pro Hisense su Rting leggermente migliore(ma il TCL QM8 è lo stesso NS che è QM8B ? )

Contro TCL servizio clienti inesistente ma essendo venduto da Amazon dovrei essere più tranquillo. Farei la loro garanzia supp di 5 anni.

Guardo esclusivamente Netflix Prime Sky canali TV normali forse il 5% del tempo o anche meno.

Secondo me a 1.299 un 75 così non si trova, poi lo so che il Sony è migliore.....
    Ultima modifica di maxevy; 06-02-2024 alle 04:31

Citazione Originariamente scritto da maxevy Visualizza messaggio
    Ciao... è arrivato il momento, su Amazon il TCL 75QM8B è sceso a 1.299...cosa mi consigliate? Aiutatemi.....

Attendo che si trovi in giro Hisense 75U8KQ?

Pro TCL Google TV
    Pro Hisense su Rting leggermente migliore(ma il TCL QM8 è lo stesso NS che è QM8B ? )

Contro TCL servizio clienti inesistente ma essendo venduto da Amazon dovrei ess..........[CUT]
    ci stai ancora pensando???

se hai un bisogno di un 75 e vuoi spendere quella cifra come me budget max 1500 di meglio non trovi in giro...stanne certo.

lo sappiamo tutti che piu alzi il prezzo e piu hai...ma a 1299 non ci prendi nulla!!

prendilo e non te ne pentirai...

lascia perdere le chiacchiere da bar,prezzo prestazioni non ci sono paragoni :-)

dimenticavo : preso anche io a 1299 presso nota catena .
    Ultima modifica di ciccioredd81; 06-02-2024 alle 06:39

ci stai ancora pensando??.........[CUT]
    Siiiii è stato quasi un parto😂😂😂

Ordinato , con aggiunta assicurazione Amazon di 3 anni aggiuntivi, almeno così sono tranquillo, loro su questo sono il top.

Arrivo previsto venerdì.....non vedo l'ora di appenderlo e dargli vita 😁.... Intanto grazie a tutti voi.

Siiiii è stato quasi un parto������

Ordinato , con aggiunta assicurazione Amazon di 3 anni aggiuntivi, almeno così sono tranquillo, loro su questo sono il top.

Arrivo previsto venerdì.....non vedo l'ora di appenderlo e dargli vita ��.... Intanto grazie a tutti voi.

ottimo ,vedrai che non te ne pentirai..

Ottimo ...un consiglio per il supporto. Ora ne ho uno per il 55 di 8 anni fa... Che ha le seguenti caratteristiche

𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥: Appoggio per diagonali 81cm/32" 94cm/37" 102cm/40" 107cm/42" 109cm/43" 122cm/48" 124cm/49" 127cm/50" 132cm/52" 140cm/55" - Solo valore indicativo!
    𝗡𝗢𝗥𝗠𝗘 𝗩𝗘𝗦𝗔 𝗦𝗨𝗣𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗧𝗘: Attacco adatto per televisori di standard VESA: 200x200 300x200 300x300 400x200 400x400. Reggi TV è resistente fino a 50kg

Ora visto il peso del 75 che non dovrebbe superare i 50kg dovrebbe andare bene.... O mi consigliate un modello specifico?

Ottimo ...un consiglio per il supporto. Ora ne ho uno per il 55 di 8 anni fa... Che ha le seguenti caratteristiche

���������������������� ������: Appoggio per diagonali 81cm/32" 94cm/37" 102cm/40" 107cm/42" 109cm/43" 122cm/4..........[CUT]
    il tcl ha attacco VEsa 400x400 ,sull amazzone costano pochi euro ,ho il dubbio sulle dimensioni

@maxewy

Quanto hai pagato per i 3 anni extra di garanzia Amazon?

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    @maxewy

Quanto hai pagato per i 3 anni extra di garanzia Amazon?

.
    ci avevo guardato anche io su amazon prima di prenderlo da unieuro.

la garanzia extra costa 116 euro

Ok, thanks.

.

ci avevo guardato anche io su amazon prima di prenderlo da unieuro.

la garanzia extra costa 116 euro
    Si 3 anni 116 quella da 2 costava 10 euro in meno. E per 10 euro....... l'ho fatta anche perché TCL sembra non avere contatti post vendita, li hanno solo per la garanzia. Scritto varie email ma mai una risposta 🤦 al contrario di Hisense che mi ha risposto in 10 ore ma il loro prodotto non lo trovavo da nessuna parte.

Su amazzone per l'assistenza mi sono trovato sempre bene , mai un problema e quando si e rotto un elettrodomestico (2 volte) in garanzia, mi hanno addirittura rimborsato il 100%. È un grosso punto di forza nella scelta. Speriamo per il TCL di non usarla mai.....😂

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •