Originariamente scritto da
Acutus
@Rossi
È evidente che non credi nel pluralismo delle idee e nell'approccio culturale complesso. In secondo luogo parli impropriamente di forum. Il forum non è una persona ma un luogo in cui civilmente ( faresti bene a segnartelo questo punto...) si dovrebbe poter esprimere idee anche le più diverse.
Tra l'altro dimostri enorme chiusura nel non co..........[CUT]
Io sono sempre civile ed educato con tutti, te compreso, infatti non ho mai usato alcun termine offensivo nei tuoi confronti o di altri. Prova ne è che nonostante le tue continue segnalazioni ai mod, (fatte solo perché smontavo le tue assurde affermazioni) io sono ancora qui.
Eviterò in futuro di risponderti, tanto, come gli altri utenti ho capito che è del tutto inutile e tempo perso. Mi chiedo solo cosa ci faccia una persona a cui piacciono le mele in un forum in cui si parla di fragole. Ci sono tanti forum che parlano di mele, di certo troveresti maggior sostegno lì alle tue tesi.
Ultima modifica di Franco Rossi; 05-12-2022 alle 10:07
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro