Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 323839404142434445 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 674

Visti i tempi (da molti tempi ormai) ci va di lusso. Aspetto ancora da anni i due Ace Ventura.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Aspetto ancora da anni i due Ace Ventura.
    Concordo, di film del passato ne escono sempre meno purtroppo.
    Ultima modifica di Evanescence90; 25-08-2022 alle 20:33

segnalo la start-up su DVD-Store in collaborazione con Mustang di "Scusate il Ritardo" di e con Massimo Troisi

In prenotazione il nuovo cofanetto di De Palma esclusiva Fan Factory, conterrà Le Due Sorelle (Sisters) e Complesso di Colpa (Obsession).

Sembra che anche qua sarà replicato il terzo disco con il Film Murder A La Mod e il doc De Palma, già presente nel precedente volume, scelta piuttosto insolita e, credo, poco comprensibile.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    segnalo la start-up su DVD-Store in collaborazione con Mustang di "Scusate il Ritardo" di e con Massimo Troisi
    meno di 60 prenotazioni in oltre 10 giorni... una penuria, ma me lo aspettavo.

io ho ordinato, un vero peccato il risultato fino a qui, purtroppo prevedibile e ci saranno conseguenze perché a mio parere Mustang, con il suo ricchissimo catalogo di titoli italiani importanti, continuerà sulla recente strada di uscite prettamente in DVD (vorrei capire chi compra i DVD come faccia a guardarli sui TV 4k senza avere la nausea...)

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Sembra che anche qua sarà replicato il terzo disco con il Film Murder A La Mod e il doc De Palma, già presente nel precedente volume, scelta piuttosto insolita e, credo, poco comprensibile.
    Il senso di replicare questo film anche qua in effetti...nel precedente cofanetto era a 1080i, ma presumo non cambierà nulla. Comunque bene per gli altri 2 titoli, di De Palma in HD manca ancora diversa roba
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Mastro tranquillo,
    spesso leggi di persone che dicono che i DVD si vedono benissimo in quanto i loro 65" Oled hanno ottimi algoritmi di upscaling.
    questi sono gli interpreti per cui il mercato va cosi
    come dici te, quei numeri erano purtroppo prevedibili

purtroppo è così, la persona media non ha sviluppato un senso critico e questo vale in molti settori...

anche ammesso che esistessero o esisteranno algoritmi di upscaling strepitosi, il problema con i DVD rimane la compressione del mpeg2, algoritmo antichissimo che fa ribrezzo e genera inevitabilmente problemi mastodontici, irrecuperabili post compressione (ho capito il tuo sarcasmo eh, lo scrivo solo perché magari qualcuno legge e ti crede :P )

Midnight Factory giorni fa ha postato un fotogramma da THE WARRIORS di Walter Hill, in concomitanza con l'uscita nelle sale della versione restaurata in 4K.
    Pubblico qui perché da più parti leggo che la probabile uscita sarà un semplice blu-ray, anche se continuo a sperare che facciano un altro sforzo e lo distribuiscano in UHD.

Per quanto riguarda la versione, metterei la mano sul fuoco che sarà solo la cinematografica, anche qui però non mi dispiacerebbe se facessero un altro step, inserendo la director's cut magari anche come extra in un secondo disco.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

PIRATI di Polanski è meglio la Quadrifoglio o la Eagle come qualità? Ho la prima edizione (Quadrifoglio) che non era granchè...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Pubblico qui perché da più parti leggo che la probabile uscita sarà un semplice blu-ray, anche se continuo a sperare che facciano un altro sforzo e lo distribuiscano in UHD.
    E' solo BD, e non è probabile, è certa: come è certo che in 4K non esiste da nessuna parte, non solo in Italia
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    E' solo BD, e non è probabile, è certa: come è certo che in 4K non esiste da nessuna parte, non solo in Italia
    Sì ma adesso un master 4K fresco di restauro esiste, credo proprio che entro un paio d'anni all'estero arriveranno gli UHD.
    Occasione persa per Midnight per avere un'esclusivissima, imho. Poi magari ci sono questioni legate ai diritti, ma rimane comunque l'amaro in bocca, sono stato da poco al cinema a vedere la versione cinematografica in 4K, e ora mi ritroverò in blu-ray la sola versione director's cut vecchia di anni fa..
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Così intanto si prendono i soldi per il blu-ray che esce e più in là anche del 4K. Non sarebbe la prima volta che accadano di queste cose

Per I Guerrieri della Notte 4k temo non sia così semplice, il restauro è della Cineteca, i diritti home video di Paramount, non lo vedo per niente automatico che le due cose si combinino insieme.

Certo che questa uscita tappa un buco, ma stiamo parlando solo della director's e quindi rimaniamo senza la versione più amata, quella che almeno io conosco a memoria e che mi aspetto di vedere quando guardo il film.

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 323839404142434445 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •