Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 340 di 345 PrimaPrima ... 240290330336337338339340341342343344 ... UltimaUltima
Risultati da 5.086 a 5.100 di 5170

App Apple TV+

A quanto pare, queste nuove App non hanno un inizio felice.

Anche Apple TV+ non veicola l'audio multicanale attraverso l'ARC e l'uscita ottica. E come se non bastasse, contenuti che prevedono le bande nere sopra e sotto vengono "espansi" (quindi distorti) fino a riempire l'intero schermo. Prove effettuate con la seconda puntata della serie Fondazione.

Sarebbe bello sapere se la cosa si verifica solo sugli EZ o anche sulle serie successive.

Ora provo a contattare Apple ed in caso vi tengo informati.

[UPDATE]
    Contattato Apple e, ovviamente, sono "caduti dalle nuvole", ma hanno "promesso" che segnaleranno la cosa "a chi di dovere".
    Ho fatto la segnalazione anche nel loro apposito sito dedicato ai feedback; speriamo ci sia un seguito e un veloce aggiornamento risolutivo.
    Ultima modifica di ArchiPhone; 10-12-2021 alle 13:34 Motivo: UPDATE

Ciao a tutti, da quando c'è stata la recente riorganizzazione dei canali DVB-T ho uno strano problema: dei tre TV di casa, solo sul EZ950 non vedo il canale Nove, mentre sugli altri due ben più vecchi lo vedo normalmente. Ho provato più volte a risintonizzare daccapo, cancellando memorie e via dicendo, ma non me lo trova. A nessuno capita nulla del genere? Quale potrebbe essere il problema? Esisterà una soluzione?

Citazione Originariamente scritto da ArchiPhone Visualizza messaggio
    A quanto pare, queste nuove App non hanno un inizio felice.

Anche Apple TV+ non veicola l'audio multicanale attraverso l'ARC e l'uscita ottica. E come se non bastasse, contenuti che prevedono le bande nere sopra e sotto vengono "espansi" (quindi distorti) fino a riempire l'intero schermo. Prove effettuate con la seconda puntata della s..........[CUT]
    Oltre ai difetti che avete citato, c'è anche quello dei sottotitoli.
    Guardando la serie Invasion, quando i personaggi parlano in giapponese dovrebbero apparire automaticamente i sottotitoli in Italiano (tramite Apple TV e Playstation funziona così), ma l'app del televisore richiede invece un'attivazione manuale.

Ho la sensazione che ci vorrà un bel po' prima che sistemino tutto.

In ogni caso è già positivo che si siano degnati di offrire un tale aggiornamento anche per televisori meno recenti.

Ora gradirei se arrivasse anche l'app di Pluto TV.

Prezzo consigliato rivendita

Ciao a tutti,
    Secondo voi a quanto posso rivendere un Panasonic EZ950E da 65?
    Tenuto perfettamente.
    Su che siti i canali potrei venderlo?
    Grazie

@pubarni1975
    stai postando nella DU…leggi bene il la discussione in rilievo nella sezione prima di postare qui, nel frattempo edita velocemente il post.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Qualcuno di voi ha calibrato lo schermo per l'HDR?
    Quelle poche volte che lo vedo rimango sempre perplesso...
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

io ho lasciato tutto com'è ma non sono x niente perplesso...
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

bo, io mi devo mettere gli occhiali da sole quando spara il bianco
    Mediacenter:

E' normale che sia così, considera che l'EZ950/1000 non è uno degli Oled piu luminosi rispetto agli ultimi modelli e c'è chi dice che preferisce gli lcd perchè gli Oled non sono abbastanza luminosi....
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Ciao a tutti, da questa sera ho uno strano problema sul mio 55ez950.
    Lanciando qualsiasi app la TV mi dice che devo connettermi alla rete. Lo connetto ma quando torno sul lancio app mi dice ancora di connettermi. Sembra non mantenere la connessione di rete. Tuttavia se lancio il browser, su internet navigo.
    Connessione wi-fi purtroppo cavo non disponibile.
    Provato un ripristina ad impostazioni di fabbrica ma ancora lo stesso “errore”.
    Qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da marcoli Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, da questa sera ho uno strano problema sul mio 55ez950.
    Lanciando qualsiasi app la TV mi dice che devo connettermi alla rete. Lo connetto ma quando torno sul lancio app mi dice ancora di connettermi. Sembra non mantenere la connessione di rete. Tuttavia se lancio il browser, su internet navigo.
    Connessione wi-fi purtroppo cavo non disp..........[CUT]
    Prova a mettere il tuo smartphone come hotspot e vedi se ti da lo stesso problema; se fila liscio allora dipende da qualche impostazione sul wifi di casa
    Mediacenter:

Per collegare cuffie bluetooth al TV che trasmettitore avete usato? meglio uno con minor latenza possibile
    Ultima modifica di derekz; 13-07-2022 alle 12:43
    Mediacenter:

Risulta anche a voi che, dopo gli ultimi aggiornamenti software, la spia non diventa più arancione se c’è una registrazione su HDD programmata?

Ciao, a me funziona come prima, non ho notato differenze sul colore del led
    [SIZE=1]Impianto HT/2Ch: Tv: Panasonic Oled 55" EZ950E; Pc: Mac Mini M1; Lettore cd/sacd: Oppo Udp-205; Dac/Streamer: Rose RS150B; Amplificatore 2ch: Accuphase E-470; Finale 7.1: NAD T973; Diffusori Front: Goldenear Triton Two+; Center: Goldenear SuperCenter XL ; Rear: Goldenear SuperSat3; Subwoofer: Velodyne SPL 1000

Info ARC

Ciao a tutti, ho collegato alla tv il Mac Mini M1 tramite ingresso hdmi 3 e l'Oppo 205 sull'ingresso hdmi 2 (ARC).
    Vorrei sentire tramite Arc l'audio del Mac in multicanale ma riesco solo a sentire i due canali frontali.
    Sulle impostazioni del Mac non riesco a cambiare formato, mi da solo ed esclusivamente 2ch 48Khz.
    Invece se utilizzo le app della tv (Amazon Prime, Netflix, etc funzionano correttamente).
    Voi riuscite ad ottenere correttamente l'audio in multicanale da audio proveniente da hdmi?

Grazie a chi vorrà rispondermi...

Fabio
    Ultima modifica di deppodeppo; 26-10-2022 alle 13:26
    [SIZE=1]Impianto HT/2Ch: Tv: Panasonic Oled 55" EZ950E; Pc: Mac Mini M1; Lettore cd/sacd: Oppo Udp-205; Dac/Streamer: Rose RS150B; Amplificatore 2ch: Accuphase E-470; Finale 7.1: NAD T973; Diffusori Front: Goldenear Triton Two+; Center: Goldenear SuperCenter XL ; Rear: Goldenear SuperSat3; Subwoofer: Velodyne SPL 1000

Pagina 340 di 345 PrimaPrima ... 240290330336337338339340341342343344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •