|
|
Risultati da 481 a 495 di 611
Discussione: SONY OLED 2020 - A8 / A89
-
17-11-2021, 12:50 #481
Advanced Member
Spiace ma sono d’accordo con angelone; se c’è un disservizio è giusto pretendere che sia risolto ma che loro sappiano già quando
sarà risolto il problema è difficile da pretendere. Anche se ci stanno lavorando possono solo dare una data arbitraria che serve a poco.
Tra l’altro, oggi vedevo una recensione su YouTube di un 77a80j di pochi giorni fa dove era già presente Shang-ci e quando ha lanciato Black widow era presente, oltre IMAX, anche 4K e Dolby vision.
Credo che ci stiano capendo poco, lasciamogli qualche giorno.
IMAX non cambia la qualità visiva ; taglia le bande nere in alcune scene aumentando quanto si vede.
PS
Coretto messaggio originale; scritto in fretta da smartphone e quasi incomprensibile anche per me.Ultima modifica di NEC; 17-11-2021 alle 17:02
Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
17-11-2021, 15:58 #482TV - SONY KD55-A8
-
17-11-2021, 17:04 #483
Advanced Member
Allora forse è un problema di android in generale; pero' non mi spiego come mai su youtube il a80j con l'app disney mostrasse correttamente sia imax che 4 k dolby...
Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
17-11-2021, 18:44 #484
Assolutamente, mai affermato il contrario.
Qui ti sfido a trovare un qualsiasi fornitore, uno quasiasi (e intendo in qualsiasi ambito per qualsiasi servizio), che ti garantisca nero su bianco la fruibilita' del servizio al 100% reale: io da professionista informatico sono abituato a fare trattative economiche con fornitori di servizi in alta affidabilita', ti garantisco che i migliori in assoluto, che paghi tanto (ma proprio tanto tanto) ti garantiscono il 99.999% del servizio e chi ha la potenza economica e tecnica necessaria riesce a spingersi al 99.9999% ma con costi innumerevoli volte superiori (ottenere quel quarto 9 decimale che sembra un niente richiede sforzi assurdi)... non e' una difesa per Disney+, e' un dato di fatto per qualsiasi fornitore di servizi.
I tentativi sono, da quanto ho capito, solo quelli per verificare se l'aggiornamento e' stato reso disponibile: come ti dicevo il call center spesso e' l'ultima ruota del carro quando si parla di date di rilascio perche' gli aggiornamenti software sono talmente pieni di possibili variabili che, credimi, non e' possibile dare date certe.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
17-11-2021, 20:33 #485
Senior Member
Ciao, ancora nulla, ho provato a reinstallare la App.
Premesso che il disservizio è minimo, è comunque vero che noi paghiamo per vedere in 4k.
Riguardo le date io credo che una stima potrebbero darla, anche perché ormai sono passati alcuni giorni e una idea se la saranno fatta.
Proverò a risentirli...
-
17-11-2021, 20:38 #486
Senior Member
Cambiando discorso, vorrei chiedervi una cosa: la mia precedente TV, un plasma panasonic, aveva le uscite RCA che ho usato per pilotare l'amplificatore dello stereo.
Il nostro Sony ha l'uscita digitale, ma non vorrei usare un DAC esterno.
Di analogico ha l'uscita cuffia, che ho provato ad usare tramite un cavo jack to RCA, ma quando è collegata inibisce automaticamente l'audio della TV, quindi non posso lasciare attaccato il Jack alla TV.
Esiste un modo per evitare che l'audio si inibisca quando collego il jack alla uscita cuffie?
Grazie e scusate il post prolisso
-
19-11-2021, 13:14 #487
Ma io non ho detto che devono garantire il 100% del servizio, lavoro anch'io in ambito informatico con i principali provider cloud e conosco bene gli SLA contrattuali.
Intendevo che se io dessi una risposta così ai miei clienti, a quest'ora sarei disoccupato o a fare un altro lavoro.
D'accordo che il call center è l'ultima ruota del carro, ma è anche il frontend con il cliente. D'accordo tutti che stiamo parlando di un problema piuttosto superficiale, la risposta poteva essere decisamente più eleganteTV - SONY KD55-A8
-
22-11-2021, 18:48 #488
Senior Member
Ciao!
Il problema con Disney+ continua, l'assistenza non è in grado di fornire una data indicativa o stimata di risoluzione, e non è valutata nessuna forma di indennizzo o sconto.
Le tempistiche di risoluzione di un bug sono spesso aleatorie, ancora più se riguardano software complessi e con presenza di librerie o moduli di terze parti.
Ciò che non mi piace è l'atteggiamento verso il cliente, sembra che il messaggio sia: "ci lavoriamo, ti stiamo dando un disservizio però sono affari tuoi" e questo non mi piace.
-
22-11-2021, 18:49 #489
Senior Member
Per favore sapreste come aiutarmi riguardo la domanda sull'uscita cuffie?
-
24-11-2021, 11:49 #490
Ciao a tutti, sebbene apparentemente non sia sceso alcun aggiornamento software perchè la versione installata sul TV risulta ancora essere quella di settembre 2021 (v6.5076), un paio di giorni fa c'è stato un aggiornamento dell'interfaccia Home.
I menu sul lato sinistro sono stati rimossi e riportati nella parte alta dello schermo ed è stata aggiunta la scheda "Scopri" che suggerisce contenuti in base alle preferenze.
E' arrivato anche a voi questo aggiornamento?TV - SONY KD55-A8
-
24-11-2021, 16:01 #491
Junior Member
sarei interessato all'acquisto, prefendolo al modello nuovo. Voi possessori, per un utilizzo praticamento solo di netflix, diseney plus e nowtv lo consigliate? (ho un sistema bose dolby digital da abbinare con arc)
-
24-11-2021, 16:24 #492
Ciao, io personalmente da persona poco esperta ne sono molto soddisfatto. Ho sempre preferito i TV giapponesi a quelli coreani (prima avevo un plasma Panasonic) e in generale ciò che mi piace di questo pannello è la versatilità. Le impostazioni non sono molto intuitive ma quando capisci come funzionano ti ci puoi sbizzarrire ottenendo configurazioni molto diverse tra loro (in base ai gusti). Non ho ancora avuto modo di far fare una taratura con sonda ma penso ne valga la pena. Qualcuno, compreso il sottoscritto, ha utilizzato le impostazioni pubblicate su AVS Forum andando addirittura su quella a 20p. I risultati a mio avviso sono incerti, nel senso che senza una sonda toccare i livelli di colore lascia il tempo che trova e nel mio caso ho riportato ai valori di default perchè mi sembrava peggiorare la profondità dei neri. Non conosco le impostazioni di altri pannelli ma con questo puoi decidere di avere l'effetto telenovela (Motionflow), gradazioni dello stesso meno invadenti o disattivato del tutto, cosa che ho molto apprezzato non essendo molto amante di questa caratteristica. Infine, cosa non trascurabile, il TV è esteticamente molto bello. Appeso in salotto diventa un complemento d'arredo. Appena acceso ti sembrera deludente, ma dagli qualche ora di rodaggio e gioca con le impostazioni dell'immagine e ti darà tanta soddisfazione. Con Netflix, Disney+ e NowTV va alla grande (problema di Disney+ a parte che però credo verrà risolto a breve), è un Android TV quindi massimo supporto per tutte le App di streaming.
TV - SONY KD55-A8
-
24-11-2021, 16:41 #493
Junior Member
io vengo da un plasma panasonic e un sony led 55, sempre molto soddisfatto. sarei curioso di sapere se la differenza con il led del 2017 è sensibile
-
24-11-2021, 16:47 #494
Advanced Member
Un oled rispetto a qualsiasi LCD ha una differenza sensibile
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
24-11-2021, 21:33 #495
Senior Member
Anche io vengo da un ottimo plasma panasonic e posso dirti che la qualità di visione di questo Sony è secondo me ottima