Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    197

    LG C1 e collegamento calibrazioni - sorgenti


    Scusate ma quando io faccio una regolazione per i canali tv, quella poi rimane anche se in seguito vado su hdmi 1 e ne faccio un'altra apposita?
    In parole povere, ogni sorgente (canale tv, app web, hdmi 1, hdmi 2 e cosi via) conserva la propria calibrazione?
    E a proposito, ogni Modalità Immagine conserva anche le sue sottocalibrazioni (luminsoità, colore, chiarezza ecc) opure queste ultime sono indipendenti a prescindere dalla modalità? Cioè se su un canale metto modalità immagine "standard" (con relative sottocalibrazioni) e poi cambio ad esempio su "profilo esperto ecc", quest'ultimo ha le sue proprie calibrazioni o quelle appena modificate in "standard".
    Scusate il casino, spero di essere stato chiaro.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    280
    ogni sorgente mantiene la propria impostazione;
    ogni modalità ha proprie calibrazioni che una volta impostate rimangono memorizzate
    Ultima modifica di wotan58; 23-11-2021 alle 10:31
    LG55C16

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    197

    Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    ogni sorgente mantiene la propria impostazione;
    ogni modalità ha proprie calibrazioni che una volta impostate rimangono memorizzate
    Perfetto, grazie mille!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •