Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 758

Ottimo...
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

https://www.youtube.com/watch?v=GI-ebazGJ4I

Direi che il problema è stato definitvamente risolto.
    Io non sono un fanboy di nessuno, lavoro in un negozio di elettronica, ho prodotti di ogni marca e so come funziona.
    Non ho problemi ad ammettere che se avessi potuto permettermelo sarei sicuramente andato su un JZ2000 (così per dire).
    Detto questo ricordo che sony sulla serie dello scorso anno ha impiegato UN ANNO a rilasciare gli aggiornamenti SW per abilitare le funzioni gaming sulle HDMI 2.1 sulla serie di punta LCD, quando inizialmente disse che entro 2 mesi sarebbe stato tutto perfettamente funzionante (ovviamente per spingere le vendite).
    LG in 30 giorni da quando il problema (che tra l'altro era circoscritto alla produzione di due mesi) è venuto a galla lo ha risolta.
    Problema oltretutto NON imputabile a sue negligenze (al contrario di sony) ma evidentemente ad una componentistica esterna fallata.
    Se voi non vedete le differenze
    -nelle motivazioni che hanno portato al problema (da una parte una casa che seppur conscia di un problema dichiara il falso pur di vendere, dall'altra una casa che scopre un problema nel suo modello di punto dovuto a forniture fallate)
    -nell'atteggiamento delle due case (da una parte una casa che pur di vendere mette in commercio un prdotto CONSCIA del problema e poi mente sulla rapidità dell'aggiornamento lasciando per un anno i clienti col cerino in mano, dall'altra una casa che SCOPRE un problema e in 40 giorni lo risolve)
    io non so che dirvi.
    Ultima modifica di lognomo; 20-11-2021 alle 09:13
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Ciao a tutti.L' aggiornamento a me non è ancora arrivato? Motivo? Ho comprato un oled c1 48 e come voi ho il problema del 4k grazie

Non è ancora arrivato neanche a me.
    I Roll out possono mettere anche 2 settimane ad arrivare a tutti.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Citazione Originariamente scritto da Gabriele0079 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.L' aggiornamento a me non è ancora arrivato? Motivo? Ho comprato un oled c1 48 e come voi ho il problema del 4k grazie
    io andrei di USB...
    LG55C16

Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    io andrei di USB...
    Esatto. Fatto anche io così...scarichi il firmware e in 5 minuti hai fatto
    TV LG OLED48C15LA #FinoAllaFine

Citazione Originariamente scritto da Gabriele0079 Visualizza messaggio
    Io ieri sera non lo avevo ancora ricevuto via OTA, ho fatto l'aggiornamento via USB ed ho tagliato la testa al toro, finalmente va tutto. Questa TV è una bomba, secondo me il top che cè sul mercato, mio modello 65C1

Come da voi consigliato ho aggiornato tramite chiavetta usb. Il problema sembra risolto grazie

Arrivato e montato il C15. Produzione di Ottobre in Polonia. Ho potuto provare ancora poco. L'ultimo firmware è ancora il 3.20.65. Se domani non arriva OTA procederò via USB.

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=GI-ebazGJ4I

Direi che il problema è stato definitvamente risolto.
    Io non sono un fanboy di nessuno, lavoro in un negozio di elettronica, ho prodotti di ogni marca e so come funziona.
    Non ho problemi ad ammettere che se avessi potuto permettermelo sarei sicuramente andato su un JZ2000 (così per dire).
    Dett..........[CUT]
    Sono daccordo su tutto. ho acquistato il mio 55c1 il 30 ottobre, dopo un anno che corteggiavo un tv così. non potete immaginare lo sconforto quando ho scoperto il problema. ho seguito il post e ho visto i tentativi, i progressi (con splitter)infine ho aggiornato il firmware con usb , poi il resto lo sapete. io ho dato fiducia a LG e non ho ceduto alla tentazione di sostituirlo. bhè il tempo mi ha dato ragione. e anche breve tempo. grazie a tutti del forum, mi avete aiutato anche psicologicamete! che OLED ragazzi!

Funziona finalmente 🤩 aggiornato tramite usb. Buon Oled a tutti!

A voi nelle impostazioni di Sky riuscite a impostare la risoluzione 4k? A me non esce l’opzione, ho solo 1080.

L’opzione 1080 la trovi solo sul mini , infatti il mini al momento non è abilitato alla visione 4 k , per configurare il 4K devi andare sul skyq principale platinum o black e poi vedrai che avrai anche opzioni per 4K

Ragazzi giusto per completezza. Il mio c15 si sta aggiornando via Ota proprio in questo momento. Quindi volendo si può anche non procedere via USB.

Giusto per curiosità.
    Quando è stato rilasciato il firmware 03.20.65, appena fatto il download, avevo lasciato un commento un po' "critico" verso LG nel quale avevo manifestato il mio disappunto per non aver rilasciato la versione 03.20.80 che era stata divulgata in precedenza in beta già da diverso tempo e che avrebbe risolto risolto il noto problema delle porte HDMI.
    Oggi ho ricevuto una telefonata da LG Italia.
    Volevano avvisarmi dell'uscita del firmware e, una volta comunicato che l'avevo già installato, volevano sapere se il problema fosse stato risolto.

La cosa mi ha fatto piacere e gli ho comunicato che avevo dato comunque fiducia a LG, rischiando, non avendo restituito il televisore al negoziante entro 14 giorni e acquistando il pacchetto di assistenza LG Premium Care a metà novembre...

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •