Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 67 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1003

Discussione: Fire Stick 4k

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    avevo già risposto nella pagina precedente, prima di chiedere una letta hai posta o una ricerca la fate?
    Ovimax, se ti riferivi a me posso risponderti che, riguardo il Panasonic, non mi sono proprio lamentato: non mi ha dato problemi.
    L'incongurenza l'ho notata nell'LG E6.
    Poi, per leggere, ho letto... magari non memorizzo al 100%, ma alcune cose si, tipo questa (tua tabella al post #694)
    https://www.avmagazine.it/forum/128-...62#post5172462 .

LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Citazione Originariamente scritto da amletico80 Visualizza messaggio
    In questi giorni di "riflessione" ho letto delle cose e preso spunto per altre prove della FS4 K Max per la mia vecchia Samsung 48hu7500.
    Intanto ho finalmente scoperto come forzare le risoluzioni che non mi appaiono nel menù impostazioni-schermo con la combinazione dei tasti del telecomando Alexa(nav Su+ 《) per alcuni secondi (..........[CUT]
    Consolati che con 2000 euro di TV di quest'anno ho dovuto smanettare non poco e chiedere aiuto su questo forum per vedere i contenuti in 4k HDR, ho letto anche io che DISNEY fa questi giochetti su risoluzione. Ad inizio pandemia avevano ufficialmente ridotto la risoluzione a 1080p.

Come fai a vedere in BT2020 se hai una TV 4k SDR a con pannello a 8 bit?

Secondo me sarà un refuso del report di DEVELOPER.

Confermo i micro scatti di DAZN a 1080p 50Hz. Niente di paragonabile a NOW.

vi fate troppi problemi lasciate tuto su AUTO , FTS è un prodotto plag-n-play per chi non ci capisce niente.

Su AUTO imposta la migliore soluzione possibile attualmente 2160@59,94 che permette una visione ottimale per la maggior parte dei contenuti sia film che serie tv che sono TUTTI sia FHD che UHD a 23,976fps(3:2 pull down) e 24/e 30.
    ..........[CUT]
    Non tutti possono spendere per un Apple TV

Citazione Originariamente scritto da PRKodi Visualizza messaggio
    Consolati che con 2000 euro di TV di quest'anno ho dovuto smanettare non poco e chiedere aiuto su questo forum per vedere i contenuti in 4k HDR, ho letto anche io che DISNEY fa questi giochetti su risoluzione. Ad inizio pandemia avevano ufficialmente ridotto la risoluzione a 1080p.

Come fai a vedere in BT2020 se hai una TV 4k SDR a con pannello ..........[CUT]

E vorrei capirlo anche io!!!!

La mia tv, con un modulo aggiuntivo che si chiama SEK-3500 che non ho, può supportare 4:4:4, HDR 10 BIT quindi le cose sono due:
    o la FS4K MAX assolve una delle funzioni di questo modulo aggiuntivo e in tal caso significa che la TV offriva la possibilità di UPGRADE HW o è un banale processo di digitalizzazione.

Questa è la mia opinione non è basata su dati certi e mi piacerebbe invece dimostrarli.
    Ultima modifica di amletico80; 18-11-2021 alle 13:22

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    OK!

A seguito dei tuoi contatti, hai risolto anche per questi due o vale ancora la soluzione di reso proposta ds Amazon?

P.S.: visto che se ne è parlato: l'alimentatore della Fire 4K max che mi è arrivato è di 1 ampere!
    La possibilità di reso per i prodotti acquistati in novembre in genere con AMAZON è 3 mesi. Ma sinceramente a parte il problemino DISNEY PLUS (credo sia solo mio) e scattini DAZN (condiviso ma confido in una soluzione) è un ottimo prodotto a 38.99 euro (prezzo che ho pagato).

Anzi mi ha dato la possibilità di vedere contenuti in 4k finora mai visti!!!

Citazione Originariamente scritto da PRKodi Visualizza messaggio
    Come fai a vedere in BT2020 se hai una TV 4k SDR a con pannello a 8 bit? ..........[CUT]
    anche le vecchie TV FHD accertavano in HDMI segnali a 10 bit , non c'entra nulla col panello .
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

https://it.m.wikipedia.org/wiki/BT.2020

Grazie alla FS e a questo Forum mi sto facendo una cultura video!!!

E cmq la mia vecchia supporta flussi in ingresso a 10 bit.

Qualcuno ha notato dei leggeri lag con ultimo aggiornamento? O sto correndo troppo tra le app

Non vedo l'ora di testare un match di serie A su Dazn e uno di Champions su Infinity.

Il tuo post è la conferma di come Amazon con 39 "euri" riesca a far convergere utenti con tv più o meno performanti e a spuntare nuovi abbonati magari a Prime!
    Ma credo ci saranno meccanismi di royalty per tutte le piattaforme associate.

anche le vecchie TV FHD accertavano in HDMI segnali a 10 bit , non c'entra nulla col panello .
    Lo standard BT.2020 tra le altre cose riguarda anche il numero di bit del pannello. Piuttosto come spieghiamo il "miracolo" su questa Tv datata ?

A questo punto basterebbe acquistare Tv usate 4k con pannello integro fino al 2013 e metterci su una FS!!!

E non spendere cifre >2K visto che ci piacciono tanto i kappa

Il fatto di accettare un segnale in ingresso, non significa che lo riproduce correttamente. Ad esempio, il mio monitor e 1440p ma accetta in ingresso un segnale 4K

https://i.ibb.co/qmr2nFt/20211116-203112.jpg

E vorrei capirlo anche io!!!!

La mia tv, con un modulo aggiuntivo che si chiama SEK-3500 che non ho, può supportare 4:4:4, HDR 10 BIT quindi le cose sono due:
    o la FS4K MAX assolve una delle funzioni di questo modulo aggiuntivo e in tal caso significa che ..........[CUT]
    Ma la diagnostica della FS cosa ti da? HDR?

4k fino a 60 Hz. HDR e DOLBY NO.

4k fino a 60 Hz. HDR e DOLBY NO.
    Confermo che con FireStick 4k max e Samsung F9000 + sek3500 si vedono i contenuti con BT2020 4K HDR 60fps. Youtube è fantastico i video 4k HDR e 60fps (es.: Video Costarica 4K) sono bellissimi. Amazon Prime regola il frame rate in automatico e i film sono straordinari in 4K HDR 24p. Purtroppo le altre app (Netflix, Disney+, AppleTV) soffrono di microscatti e non sono fluidi perchè non regolano il frame rate come Prime e lo schermo rimane impostato a 60p. C'è la possibilità di forzare il 24p ma è uno sbattimento, tenendo premuto insieme per 10 sec home e rewind ed aspettare che venga proposta la risoluzione 2160p.
    Spero che Amazon risolva

E' stato detto 100 volte amazon nn può fare nulla lo devo fare le app.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Wow... sek 3500 peccato non averlo acquistato a suo tempo. Ma la diagnostica a te riconosce HDR?

Non sono d'accordo sulle responsabilità tra sviluppatori e Amazon. Secondo me alla pari, la piattaforma è Amazon, quindi dovrebbe fornire maggiore supporto allo sviluppo.
    Amazon ha introdotto sul mercato questa 4K Max e deve interessarsi dell'integrazione delle app!

È stato spiegato un sacco di volte se le app non usano API rilasciata da Amazon come fare la medesima a obbligare ad usarla?!?
    SDK di fire OS ottimo molto meglio di quello di Android tv.
    Developer menu su Android tv manco esiste.

Il frame rate match su fire OS c'è da anni prima che sulla apple tv, ma al 99% degli utenti non frega nulla .

Poi è un problema sono europeo o meglio italiano.

Pagina 51 di 67 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •