|
|
Risultati da 571 a 585 di 758
Discussione: LG 65C1 e problemi con Sky Q black
-
16-11-2021, 09:10 #571
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 297
Purtroppo lo fa a tutti, quindi tranquillizzati che il tuo SkyQ non ha problemi particolari. Una toppa temporanea è mettere uno splitter HDMI tra lo SkyQ e il C1: in questo modo rimane stabile anche se solo a 1080p per il momento (fino all'uscita del firmware risolutore). Io ne ho messo uno scarsissimo da pochi euro e funziona bene.
-
16-11-2021, 09:51 #572
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 6
Se hai una soundbox puoi usarla come splitter e funziona tutto regolarmente fino 1080 p , ed ora aspettiamo 3.20.80 che arriverà fine settimana
-
16-11-2021, 10:15 #573
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
brutte notizie: ho appena contattato lg... la quale mi ha detto che occorre ancora qualche giorno. Incalzando per una data precisa mi ha detto entro la fine della prossima settimana. qui prendono in giro o non sanno neppure loro che pesci prendere. ho perso la pazienza.
-
16-11-2021, 10:20 #574
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 229
-
16-11-2021, 10:36 #575
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
a dimenticavo..... ed hanno disattivato di nuovo il telefono
-
16-11-2021, 10:56 #576
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
Allora, anche a me pochi minuti fa mi ha contattato. Mi ha confermato che la nuova versione sw è in beta, si è sbilanciata dicendo che stanno avendo buoni feedback, e che funzionerà al 100%, insomma, vogliono risolvere. Come tempistiche mi ha detto qualche giorno, controllano che non causi altri bug. Mi sa che al momento aspetto e tampono con lo splitter che arriva oggi. Sinceramente dopo le prime ore, sono piu fiducioso
-
16-11-2021, 11:56 #577
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Località
- San Marino
- Messaggi
- 242
Ragazzi scusate, per capire se uno è afflitto da questo problema se ne accorge subito perché la porta hdmi non riceve segnale 4K?
-
16-11-2021, 12:01 #578
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
lg mi ha appena confermato il rilascio previsto per fine mese.
-
16-11-2021, 12:04 #579
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 8
Scusate provate a fare come me, contattate l'assistenza di zona personalmente e obbligateli a farvi cambiare la scheda.
-
16-11-2021, 12:15 #580
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
-
16-11-2021, 12:17 #581
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
-
16-11-2021, 12:27 #582
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 229
-
16-11-2021, 13:24 #583
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 280
-
16-11-2021, 13:48 #584
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
-
16-11-2021, 14:40 #585
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 229