Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 758

Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Ma anche a voi sky q va a intermittenza con qualsiasi risoluzione vero?
    Se no non ho capito io il problema con il decoder sky
    Qualcuno mi da feedback se quel che dico lo riscontra anche lui? Sky q schermo a intermittenza di 1 secondo, con qualsiasi risoluzione impostata
    Purtroppo lo fa a tutti, quindi tranquillizzati che il tuo SkyQ non ha problemi particolari. Una toppa temporanea è mettere uno splitter HDMI tra lo SkyQ e il C1: in questo modo rimane stabile anche se solo a 1080p per il momento (fino all'uscita del firmware risolutore). Io ne ho messo uno scarsissimo da pochi euro e funziona bene.

Se hai una soundbox puoi usarla come splitter e funziona tutto regolarmente fino 1080 p , ed ora aspettiamo 3.20.80 che arriverà fine settimana

brutte notizie: ho appena contattato lg... la quale mi ha detto che occorre ancora qualche giorno. Incalzando per una data precisa mi ha detto entro la fine della prossima settimana. qui prendono in giro o non sanno neppure loro che pesci prendere. ho perso la pazienza.

Citazione Originariamente scritto da ulakala Visualizza messaggio
    brutte notizie: ho appena contattato lg... la quale mi ha detto che occorre ancora qualche giorno. Incalzando per una data precisa mi ha detto entro la fine della prossima settimana. qui prendono in giro o non sanno neppure loro che pesci prendere. ho perso la pazienza.
    Ma se la 3.20.80 è già uscita in beta e risolve il problema, vorranno rilasciarlo ben bene controllando per non creare casini no? Un po' di pazienza, su

a dimenticavo..... ed hanno disattivato di nuovo il telefono

Allora, anche a me pochi minuti fa mi ha contattato. Mi ha confermato che la nuova versione sw è in beta, si è sbilanciata dicendo che stanno avendo buoni feedback, e che funzionerà al 100%, insomma, vogliono risolvere. Come tempistiche mi ha detto qualche giorno, controllano che non causi altri bug. Mi sa che al momento aspetto e tampono con lo splitter che arriva oggi. Sinceramente dopo le prime ore, sono piu fiducioso

Ragazzi scusate, per capire se uno è afflitto da questo problema se ne accorge subito perché la porta hdmi non riceve segnale 4K?

lg mi ha appena confermato il rilascio previsto per fine mese.

Scusate provate a fare come me, contattate l'assistenza di zona personalmente e obbligateli a farvi cambiare la scheda.

lg mi ha appena confermato il rilascio previsto per fine mese.
    Dal 17 siamo passati a fine mese? E secondo loro se ci sta da fare reso i negozi ti lasciano tutto sto tempo?

Citazione Originariamente scritto da Andreav76 Visualizza messaggio
    Scusate provate a fare come me, contattate l'assistenza di zona personalmente e obbligateli a farvi cambiare la scheda.
    Così ha risolto solo un utente, ad altri è andata male perché se le schede sono fallate anche cambiandola non risolvi nulla.
    Bisogna aspettare ancora qualche giorno che mettono online l’aggiornamento, probabilmente riusciranno a risolvere così.

Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Così ha risolto solo un utente, ad altri è andata male perché se le schede sono fallate anche cambiandola non risolvi nulla.
    Bisogna aspettare ancora qualche giorno che mettono online l’aggiornamento, probabilmente riusciranno a risolvere così.
    Ma da quanto avevo capito io le schede non sono “fallate”, ma con le nuove si è solo creata una incompatibilità con il sistema operativo

Citazione Originariamente scritto da Gennarone Visualizza messaggio
    Purtroppo lo fa a tutti, quindi tranquillizzati che il tuo SkyQ non ha...
    per la precisione, solo a quelli fabbricati da agosto/settembre in poi....
    non mi risulta che quelli fatti in precedenza abbiano avuto problemi...
    LG55C16

Citazione Originariamente scritto da Andreav76 Visualizza messaggio
    Io ho chiesto, ma mi han detto che hanno ordine di non intervenire al momento in attesa dell'aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Io ho chiesto, ma mi han detto che hanno ordine di non intervenire al momento in attesa dell'aggiornamento
    Chiaro. Più probabile si possa fare il reso al negoziante. Se LG vi dice che ve lo risolve con aggiornamento, ovviamente la scheda non ve la cambia.

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •