Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 758
  1. #391
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159

    Citazione Originariamente scritto da Alexander Supertramp Visualizza messaggio
    io l'ho provato con Youtube cercando filmati 4K HDR e funziona perfettamente
    Si ma se è un problema delle porte HDMI servizi streaming dovrebbero andare... O ci sono due problematiche differenti? Secondo me se non funziona con ps5 è ben più grave di Sky q

  2. #392
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Il problema è nelle porte hdmi, lo hanno scritto mille volte qui dentro. Su nerflix e compagnia funziona tutto come si deve, ma appena vai su una ps5 o una series x taaac via di problemi.

  3. #393
    Data registrazione
    Oct 2021
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    Si ma se è un problema delle porte HDMI servizi streaming dovrebbero andare... O ci sono due problematiche differenti? Secondo me se non funziona con ps5 è ben più grave di Sky q
    Per quanto riguarda la mia personale esperienza con il mio OLED65C1 posso dire che prima della sostituzione della scheda (che nel mio caso ha poi risolto il problema), usando la PS4 Pro non notavo difetti di funzionamento sebbene la console si limitasse a usare HDCP 1.3 rilevando incompatibile HDCP 2.X con la TV. La Xbox Series X girava tranquillamente a 120 HZ, facendomi giocare regolarmente in 4K. La mancata compatibilità della TV con HDCP 2.X determinava invece l'impossibilità di vedere SkyQ in 4K e 4K HDR.

  4. #394
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    Hai provato con una ps5 se ti dà hdcp 2.3?
    Non ho Ps5, come faccio a vedere in che modalità sta riproducendo il TV?

  5. #395
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    24
    Buongiorno ragazzi, sul sito di LG ho visto che il TV Oled 55C1 ha tre sigle finali:
    1) 55C14LB
    2) 55C15LA
    3) 55C16LA
    Se la differenza con il 55C14LB è il colore del pannello posteriore che è Meteor Titan ( contro il Vanilla White degli altri due), la differenza tra il 55C15LA e il 55C16LA non mi è chiara. Qualcuno di voi la conosce? Grazie

  6. #396
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    9
    Egregio Sig. *****

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla sua richiesta, desidero informarla che nei giorni scorsi la divisione competente della nostra sede si è tenuta in contatto con il team di SKY al fine di trovare una soluzione.

    Le comunico, a tal proposito, che a partire dal 17 novembre verrà rilasciato un aggiornamento firmware volto a risolvere l'anomalia da lei segnalata.

    Il comportamento anomalo si manifesta durante il tentativo di riproduzione dei contenuti in 4K di SKY. In attesa dell'aggiornamento, è possibile fruire di tali contenuti in modalità Full HD, impostando questa opzione all'interno dei menu del decoder.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.

  7. #397
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da Alexander Supertramp Visualizza messaggio
    Il comportamento anomalo si manifesta durante il tentativo di riproduzione dei contenuti in 4K di SKY. In attesa dell'aggiornamento, è possibile fruire di tali contenuti in modalità Full HD, impostando questa opzione all'interno dei menu del decoder.
    Non è assolutamente vero!!!
    Quando mi è stato cambiato lo SkyQ dallo Sky Center, appena collegato alla TV si è visto tranquillamente configurandosi automaticamente con la risoluzione 1080i (successivamente da me modificata a 1080p).

    Appena fatto l'aggiornamento firmware del decoder alla versione Q170.000.23.00L (5dhvnjw) si è cominciato a vedere "a singhiozzo".

    Ho provato a modificare la risoluzione (da 576 a 1080)... la visualizzazione "a singhiozzo" restava comunque!!!

    Ho risolto (per modo di dire) con lo splitter HDMI dovendomi accontentare di una visualizzazione "normale" limitata a 1080p.

  8. #398
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    55
    Confermo....anche io appena attaccato il TV al decoder ho avuto il problema ed il decoder era impostato su fullHD come per il precedente TV. quindi non è solo un discorso di 4k....serve comunque lo splitter HDMI

  9. #399
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    36
    Con la Tim Box va in 4K senza problemi

  10. #400
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Allora per quanto mi riguarda con 48C15 col vecchio decoder Sky Q Black vedevo a singhiozzi.
    Poi Sky mi ha sostituito il decoder col nuovo decoder SKY Q e con questo vedo in 1080p senza problemi anche col nuovo firmware del decoder che ho scaricato.
    Non uso nessuno splitter HDMI e ripeto attualmente vedo SKY Q in 1080p senza splitter e senza visione a singhiozzo.
    Attendo comunque il nuovo firmware della televisione per vedere come giusto in 4K anche Sky
    Ultima modifica di marco79to; 04-11-2021 alle 16:10

  11. #401
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    9
    Al mio chiarimento che il problema si verifica anche con altre periferiche e che con SkyQ anche a 760p non funzionava ugualmente questa è stata la loro risposta

    Egregio Sig. *****,

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla sua richiesta, le comunico che i nostri confronti con il team di SKY sono serviti proprio al fine di effettuare dei test, dai quali dedurre la causa dell'anomalia. Chiaramente avremmo potuto disturbare anche altre Aziende, ma la maggior parte delle segnalazioni proveniva da clienti SKY e per questa ragione abbiamo interagito soprattutto con loro.

    Al momento qualsiasi ragionamento su quale soluzione sarà possibile trovare nel caso in cui l'aggiornamento non fosse risolutivo è davvero prematura. In questo istante la soluzione sviluppata dalla divisione competente risiede proprio nel nuovo firmware, non è nemmeno contemplata l'ipotesi che tale operazione non risolva il caso.

    Vedremo in seguito, qualora ci fossero imprevisti, come agire. La soluzione ad oggi è attendere l'aggiornamento che verrà rilasciato dopo il 17 novembre.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti

  12. #402
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Allora per quanto mi riguarda con 48C15 col vecchio decoder Sky Q Black vedevo a singhiozzi.
    Poi Sky mi ha sostituito il decoder col nuovo decoder SKY Q e con questo vedo in 1080p senza problemi anche col nuovo firmware del decoder che ho scaricato.
    Non uso nessuno splitter HDMI e ripeto attualmente vedo SKY Q in 1080p senza splitter e senza vis..........[CUT]
    ma la sostituzione l'hai pagata?

  13. #403
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da Alexander Supertramp Visualizza messaggio
    ma la sostituzione l'hai pagata?
    No il negozio Sky dopo che gli ho spiegato il problema me l'ha gentilmente sostituito gratuitamente anche se il vecchio decoder funzionava e per la sostituzione avrei dovuto pagare 39 euro

  14. #404
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da Alexander Supertramp Visualizza messaggio
    Al mio chiarimento che il problema si verifica anche con altre periferiche e che con SkyQ anche a 760p non funzionava ugualmente questa è stata la loro risposta

    Egregio Sig. *****,

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla sua richiesta, le comunico che i nostri confronti con il team di SKY sono serviti proprio al..........[CUT]
    Secondo te come mai LG da quando ho aperto la segnalazione il 20 ottobre e a seguito di almeno una decina di mie mail in cui chiedo sviluppi non mi ha mai risposto?
    Tu riesci ad ottenere facilmente risposta quando scrivi?
    Boh non capisco

  15. #405
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    9

    Snceramente non so che dirti, io ho scritto due volte oggi e mi hanno risposto entrambe.


Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •