Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 142 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da mamettochini Visualizza messaggio
    Porca paletta aiutatemi per piacere, dettagli per vedere decente le partite champions su Amazon ?
    Scusami, che problematiche noti?
    Cordiali saluti!

L ho già scritto più volte , sia da app che da firestick vedo bene ma la palla fa un effetto scia terribile, anche giocando con motionflow non va bene .

Se ti riferisci all'app dazn è l'app che fa schifo non la tv.

No no Amazon e la champions

Ti faccio presente che lo sport in streaming è sempre schifoso perchè, di solito, non si hanno abbastanza fps per farti vedere in maniera fluida ad esempio un lancio del pallone.

A ok se così mi metto l’anima in pace. Ho chiesto perché più di qualcuno ha scritto commenti eccelsi sulla champions su Prime .

Dipende dall'app come tratta lo streaming. Prima mi sono espresso male...non è che dipende dagli fps ma da come l'app tratta il segnale in streaming, dal riadattamento del segnale dal server alla tua tv e da quanto è veloce nel proporli a video. Diciamo che è come gli fps ma non proprio.

OK, capito grazie. Comunque non mi dispiacerebbe sapere che settaggi , soprattutto del ‘motion’, usate… (ovviamente riferiti ad Amazon per il calcio )

A ok se così mi metto l’anima in pace. Ho chiesto perché più di qualcuno ha scritto commenti eccelsi sulla champions su Prime .
    Personalmente non ho problemi con Amazon, anzi la reputo il top in ambito sportivo, nel segmento streaming, l'immagine è stupenda, molto vivida e fluida a mio avviso. Personalmente ho solo spento la luminosità automatica, il resto default. Io però ho quasi 200mb di banda in download e una latenza di 3-5ms ( secondo me il parametro più importante!). Purtroppo sono dei paragoni che lasciano il tempo che trovano, visto che si dovrebbe fare un test con pari caratteristiche hardware, di portante e banda, altrimenti è tempo perso. Non ultima, poi, la sensibilità personale, ciò che il tuo occhio nota, non è detto che lo noti il mio..
    Cordiali saluti!

Grazie 1000. Io ho ftth ti Tiscali 1 gb
    Credimi la palla è più fluida su DAZN che su Amazon per quello mi sembra strano, ho comprato anche la firestick 4k ma non cambia nulla

Ma nessuno ha notato un rallentamento generale con l'ultimo firmware?
    Inizialmente pensavo interessasse solo il digitale terrestre, ma credo riguardi tutto.
    Trovo la cosa molto fastidiosa.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Quando è così è probabile tu debba fare un ripristino ai dati di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Quando è così è probabile tu debba fare un ripristino ai dati di fabbrica.
    Fatto, ma non ha risolto nulla.
    Il ripristino l'ho fatto dal menù, appena posso lo faccio dal tv.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Grazie 1000. Io ho ftth ti Tiscali 1 gb
    Credimi la palla è più fluida su DAZN che su Amazon per quello mi sembra strano, ho comprato anche la firestick 4k ma non cambia nulla
    Verifica anche il ping. Purtroppo ho avuto diversi clienti che hanno avuto latenze alte, pur avendo una ftth. In ogni caso non è confrontabile prime con dazn, il flusso è decisamente diverso.
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da Pepstain Visualizza messaggio
    Ma nessuno ha notato un rallentamento generale con l'ultimo firmware?
    Inizialmente pensavo interessasse solo il digitale terrestre, ma credo riguardi tutto.
    Trovo la cosa molto fastidiosa.
    Si, il software sembra decisamente meno reattivo. Io ho già madato un paio di email a Sony. Spero di contro si dimostri affidabile, che poi è quello che a me interessa. In ogni caso credo sia un firmware di transizione.
    Cordiali saluti!

Pagina 118 di 142 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •