Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

firmware Q60 t quale ultimo?

ciao a tutti ho comprato da una settimana questo tv..volevo sapere dove guardare per vedere che firm ho..se l aggionamento viene fatto in automatico o devo provarci io e se facendolo non combino qualchge guaio...grazie..

Forse Q60T?

Comunque io ho sia Samsung che LG e fanno il controllo automaticamente, quando c'é un aggiornamento chiedono l' ok per aggiornare.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Forse Q60T?

Comunque io ho sia Samsung che LG e fanno il controllo automaticamente, quando c'é un aggiornamento chiedono l' ok per aggiornare.
    si e quello grazie..

Ma questa tv? qe43q60tauxzt? Se si anche io ho questa e a quanto pare updates nn c'è ne sono ma onestamente la tv funziona benissimo così nn sento la necessità di un aggiornamento 😂

Citazione Originariamente scritto da clevo75 Visualizza messaggio
    Ma questa tv? qe43q60tauxzt? Se si anche io ho questa e a quanto pare updates nn c'è ne sono ma onestamente la tv funziona benissimo così nn sento la necessità di un aggiornamento ��
    si io ho il 55 va bene ma si puo sempre migliorare..volevo ancora chiedere (passo passo )se si puo sintonizzare una singola frequenza nel senso di mux senza fare tutta la scansione..grazie

io ho un problema su alcuni contenuti youtube e su alcuni contenuti usb...partono in automatico come se si attivasse la modalità eco (che è invece disattivata)...unico modo per ripristinare la corretta modalità è cambiare modalità di immagine e rimettere quella che ho (film)....qualcuno ha idee di come risolvere?
    tv aggiornata all'ultimo fw 1460 e resettata dopo aggiornamento
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

speriamo che ci sia un aggiornamento perchè il firmware attuale ha molti bug...............................non credo che SAMSUNG faRà un

UPDATE : FIRMWARE ATTUALE 1460.9 GESTISCE MALE IL SATELLITE DA QUELLO CHE HO RISCONTRATO

Citazione Originariamente scritto da pinomusic Visualizza messaggio
    speriamo che ci sia un aggiornamento perchè il firmware attuale ha molti bug
    Ciao pinomusic, posso chiedere di che bug si tratta? Sono in procinto di un acquisto e mi stavo giusto orientando sulla serie Q60T...

per esempio la modalita sat funziona male da errori sul SNR rapporto qualita' segnale una volta lo da 100 % poi dopo un po' cambia

e va al 35% il Dtt pare che funzioni un po meglio poi altri bug si notato nel uso che uno ne fa' io ho notato questo .

Grazie del riscontro pinomusic.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •