Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 159

scusate potete dirmi questo tipo di lettori multimediali se hanno dei limiti nella lettura di HD esterni tramite usb? Possono leggere HD superiori a 4tb?
    TV lcd: PANASONIC -TX-40GX830E BD[/COLOR]: YAMAHA BD 1060;AMPLI: YAMAHA RXA850; CENTRALE E SURROUND: INDIANA LINE ; FRONTALI B&W SUBWOOFER: KLIPSH SW 110 8R; DECODER: ;CONSOLLE: XBOX ONE; [COLOR="Red"]COLOR]. MEDIAPLAYER DUNE 4K HD PRO II;

zidoo per lo z9x dichiara fino a 14tb (*Support SATA/USB(3.5/2.5) connection (hard drives up to 14TB) and external unencrypted BD / DVD/CD discs)
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    visto adesso, grazie mille
    Quindi 24,70 su un valore dichiarato di 50 sterline, valore che si "inventano loro al momento" al posto di un valore di libro di 180 ?
    Quindi devo triplicare per una macchina che viaggia sui 400-450 euro/pound ?

un terno al lotto mi sa....magari mi arrivano 100 euro di tra dazi ed IVA...
    da quello che ho capito dichiarano un valore più basso per andare incontro al cliente e far pagare meno di dazi.per prodotti diversi non so quanto viene dichiarato. poi via email arriva la fattura con il valore reale valido anche per la garanzia.
    Tra l'altro ,non so le poste che tariffa ha calcolato, perchè a parte gli oneri postali che ammontano a 7.50 euro per importo inferiori ai 100 euro, se aggiungo l'iva al 22% i conti non tornano(sarei dovuto stare sotto i 20 euro).Credo che loro al di là di quanto dichiarato dal venditore applicano un valore di riferimento in base alla tipologia del prodotto
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

capito...grazie mille del chiarimento !
    La cosa curiosa è che lo stesso shop (Futeko) vende la stessa macchina su ebay dichiarata con prezzo finale (com'è possibile se parte da UK ??) e quindi con un 25% in più del prezzo non ivato sullo shop....mistero....
    Attendo la scorta dal distributore italiano, mi sembra un rischio che non vale la candela...
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

su che modello sei orientato?

Dune HD Pro Vision 4k solo
    Già avuto, dato in prestito ad un amico mentre giocavo con il ChinOppo, non me lo vuole più restituire, se ne è innamorato
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

ciao a tutti, mi permetto di aggiungere questo post per quanto concerne le performance dello zidoo z9x (e immagino gli altri con lo stesso soc della casa) e le note relative ai problemi dei livelli del nero...inoltre sembrano illustrate le varie modalità di uscita video a seconda delle modalità selezionate e in relazione alle potenzialità del proprio tv.

Aggiungo, sulla base di quanto letto qui e in giro e di quanto ho sentito dire da persone che sono qui e in giro e che mi sembrano esperte, che il Dolby Vision è da intendersi come BL+RPU e non come un Dolby Vision completo BL+EL+RPU (se ho capito bene per un limite del Soc se ho capito bene).
    Se ricordo bene un utente quì aveva suggerito come forse comunque BL+RPU potesse comunque essere meglio del solo BL. Non so valutare veramente però.

http://forum.zidoo.tv/index.php?atta...8-18-png.7072/

http://forum.zidoo.tv/index.php?atta...8-45-png.7073/

http://forum.zidoo.tv/index.php?atta...9-20-png.7074/

In realtà da questo link sembra essere spiegato che forse almeno per i Dolby Vision MEL il problema sia molto relativo e forse trascurabile

allego in caso venga bene e sperando che i ragionamenti sopra tengano una lista presa da bluray.com dei titoli BD UHD aventi Dolby Vision, MEL o FEL che siano...potrebbe venire bene.

https://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=276448

Spero di non aver scritto troppe cavolate e di aver fornito informazioni utili...fatemi sapere cosa ne pensate magari, che io comunque a sto zidoo z9x ci continuo comunque a girare sempre intorno dopo la mia buona esperienza con li zidoo x9s....

Fonti delle cose che ho linkato in caso servano:
    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...8/#post-154379

https://forum.blu-ray.com/showthread...8#post16884278
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Chi mi sa dare una risposta,per il trasferimento di dati via lan, senza openwrt a che velocità si arriva con questi nuovi...
    magari anche con il dune..

Citazione Originariamente scritto da Liam Mannes Visualizza messaggio
    Spero di non aver scritto troppe cavolate e di aver fornito informazioni utili...fatemi sapere cosa ne pensate magari, ..........[CUT]
    Il problema grosso è TUTTI posso scrive cavolate o cose giuste, il DV è un formato chiuso tutti le speculazioni/log/affermazioni sui firmware con i zidoo e DUNE sono solo esperimenti che non possono essere testati.
    quindi A meno di no avere una workstation dolby (30.000$) o SDK/tools certificata Dolby nessuno può affermare NULLA di certo.
    Le uniche cose certe sono:
    1. RTD1619DR non supporta EL, come tutti soc/player DV (shiled,ATV, firestick ecc..)
    2. Solo i Player UHD e relativi soc supportano i dual track dual layer profile 7 dei BD UHD
    3. Esiste un solo tool ufficiale della Dolby per creare mp4 BL+EL+RPU da BD UHD (credo per fare demo) che sono riprodotti solo dalle TV LG e Vizio (le uniche che supportano i DV TV-led) e BD player
    4. Alcuni lettori come X700 leggono i DV direttamente dal file .ts del BD UHD da USB,ma sono ingestibili: lingue,sottotitoli,capitoli ecc...

Zidoo e DUNE usano questa cosa del DV molto a livello commerciale per vendere i nuovi player,l' unica novità.
    yusesope uno dei sviluppatori che ha creato molti dei tool per fare mkv, convertire mel/fel, ecc..ha abbandonato tutto da 6 mesi.

Detto questo ognuno può fare le valutazioni che crede.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Max come sempre preciso e puntuale....mitico

LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Il problema grosso è TUTTI posso scrive cavolate o cose giuste, il DV è un formato chiuso tutti le speculazioni/log/affermazioni sui firmware con i zidoo e DUNE sono solo esperimenti che non possono essere testati.
    quindi A meno di no avere una workstation dolby (30.000$) o SDK/tools certificata Dolby nessuno può affermare NULLA di certo.
    Le un..........[CUT]
    Grazie per il contributo e le spiegazioni...ho postato quelle info per completezza e perchè secondo me potrebbero essere utili volendo valutare un player esterno..ora come ora come player esterno questo mi sembra uno dei più interessanti
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    [CUT]
    mi ricorda tanto un vecchio OPPO che avevo, una sorta di DAC/ampli
    Ultima modifica di angelone; 13-12-2021 alle 17:16 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Ciao a tutti.

Una info per chi lo ha o anche e comunque per chi lo conosce.
    Non legge i file da disco esterno formattato in Mac OS journey?
    Sul sito non ne parla

Grazie, pvc
    TV: SAMSUNG 65" QR90
    SINTO: DENON AVR 2700 H DAB
    ALTOPARLANTI: Frontali MAGNAT SHADOW 209 - Centrale: SHADOW CENTER 213
    VPR: EPSON EH-TW5000

Buongiorno posseggo lo zidoo uhd 3000 per migliorare qualita di visione , dovrei passare al dune ???

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •