Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: TV Stand kit LG G1 65"

Anche a me arrivati prima i pedini. La tv arriverà il 4…dopo più di 20 giorni dall’ordine…possibile? I tutti i siti dicono che sono compatibili perciò dovrebbe essere così. Il 4 ti do comunque la conferma.

Citazione Originariamente scritto da fsampei Visualizza messaggio
    Anche a me arrivati prima i pedini. La tv arriverà il 4…dopo più di 20 giorni dall’ordine…possibile? I tutti i siti dicono che sono compatibili perciò dovrebbe essere così. Il 4 ti do comunque la conferma.
    Posso chiederti dove hai preso il TV? più di 20 giorni per la consegna mi sembraano un po tanti!!

A me ieri hanno detto che la spedizione è prevista per il giorno 5, spero vivamente che sia così.

Dove lo avete ordinato ? A che prezzo ?

Uni**ro a 2450 circa. Ordinato il 13, dal 19 aprile depositato nell’hub e consegna il 4 (solo perché ho sollecitato altrimenti chissà quando)

Preso online-store 55" a 1800 spedizione compresa ordinato il 26 e dicono spedizione prevista per il 5 ....

2430 monclick ordinato il 14/4 consegnato il 16/4

In questo momento il 65" lo hanno in pochi e lo si trova solo a prezzi assurdi

arrivato il 65G1 oggi. Confermo che i piedini del 65gx sono compatibili.

Io volevo sapere se qualcuno poteva aiutare a dissipare un mio dubbio.
    La parete dove volevo montare il G1 77 ha una canalina al centro della parete e 1 metro sotto l'uscita della canalina e subto accanto sono presenti varie prese (antenna, parabola e varie prese...).

Io volevo chiedere a quelli che lo hanno montato se mi sanno dire quanto è lunga la presa dell'alimentazione del televisore e se, visti i 100 cm di canalina, sarò nei guai quando verranno a montarlo.

Ultima cosa, credo di aver letto da qualche parte che lo stand che viene con il televisore se uno vuole agganciare altri cavi ha la caratteristica di "sganciarsi dalla parete" per permettere l'inserimento di un nuovo cavo... di un nuovo collegamento... è così?

Grazie a chiunque potrà aiutarmi. :-)

arrivato il 65G1 oggi. Confermo che i piedini del 65gx sono compatibili.
    Grazie!! mi hai tolto questo grande dubbio!! il mio è stato spedito stamane ma viaggia con un corriere per oggetti delicati che penso impiegherà parecchi giorni per la consegna.
    Grazie ancora e goditi il tuo G1 .....

magari è una mia impressione ma un lato della tv non mi sembra, se visto di profilo, perfettamente verticale. Inoltre il wifi non ha le stesse prestazioni del mio precedente oled 55c6v. Infatti durante lo streaming di file molto pesanti 4k via wi/fi compare la clessidra, cosa che non succedeva con il precedente modello. Per il resto tutto ok.
    Ultima modifica di fsampei; 05-05-2021 alle 18:36

Uni**ro a 2450 circa. Ordinato il 13, dal 19 aprile depositato nell’hub e consegna il 4 (solo perché ho sollecitato altrimenti chissà quando)
    Ciao, mi puoi dire per favore con che corriere te lo hanno spedito? Anche io sto avendo difficoltà di ricevimento perche fermo in un hub.
    Non vorrei fosse lo stesso spedizioniere , dici di avere sollecitato, telefonando a chi e dove?
    Grazie e scusa per le tante domande!

AS trasporti. Ti conviene chiamare e fissare il giorno di consegna..

Non è la stessa compagnia ma dalle recensioni lette penso sia allo stesso livello se non peggio, Ceva Logistics, aspetto domani per vedere i movimenti tramite traking code poi eventualmente chiamo.
    Grazie comunque.

Buongiorno a tutti.
    Nessuno riesce ad aiutarmi?
    Buona domenica.

Citazione Originariamente scritto da andrea1900 Visualizza messaggio
    Io volevo sapere se qualcuno poteva aiutare a dissipare un mio dubbio.
    La parete dove volevo montare il G1 77 ha una canalina al centro della parete e 1 metro sotto l'uscita della canalina e subto accanto sono presenti varie prese (antenna, parabola e varie prese...).

Io volevo chiedere a quelli che lo hanno montato se mi sanno dire quanto è lunga..........[CUT]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •