Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

peccato che tra le caratteristiche non c'é il valore dell'input lag

È stato recensito su Projector Reviews il lag misurato in 2160/60 è risultato di 48ms in 1080/60 di 53ms
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    È stato recensito su Projector Reviews il lag misurato in 2160/60 è risultato di 48ms in 1080/60 di 53ms
    Molto alti come tempi rispetto ad altri proiettori.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

È ancora acerbo come SW la mancanza principale a mio avviso è la gestione del tone mapping che su modelli che costano qualche migliaio di euro si rende necessaria.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

È ancora acerbo come SW la mancanza principale a mio avviso è la gestione del tone mapping che su modelli che costano qualche migliaio di euro si rende necessaria.
    Infatti per quel prezzo dovrebbe averlo, se volessi spendere quella cifra andrei di certo su un JVC anche salendo un pò col budget, dalla recensione che hai linkato pare che sia inferiore a livello di contrasto e nero anche all'Epson TW9400.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

ok, grazie mille.

commenti sul BenQ X1300i ?

https://www.hdblog.it/altadefinizion...ed-android-tv/

è un proiettore Gaming, come andrà per i film?

NVIDIA Shield Pro - PROIETTORE; Benq W2700 - SCHERMO; 103 pollici autoprodotto - SINTOAMPLIFICATORE; Denon AVR-X1600H Dab - DIFFUSORI ANTERIORI; Dali Zensor 5 - CENTRALE; Indiana Line Tesi 742 - DIFFUSORI POSTERIORI; Mordaunt Short M20 - DIFFUSORI SOFFITTO; indiana Line Tesi Q - SUBWOOFER; Klipsch Reference R-100SW.

Lo stavo per prendere, mi da sfizio provarlo, ma se ne parla il mese prossimo, comunque è molto interessante, se non ti interessa la vobulazione 4k sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo, come peraltro segnalato da Emidio su avmagazine..

Soprattutto il fatto di avere 4 illuminanti significa non avere la ruota colore...ciao ciao RE, e matrice da 0,65” oramai un lusso in proiettori di questa fascia...

Soprattutto il fatto di avere 4 illuminanti significa non avere la ruota colore...ciao ciao RE, e matrice da 0,65” oramai un lusso in proiettori di questa fascia...
    Altro elemento positivo allora...

Qualcuno sa se le ventole sono laterali? Io dovrei metterlo attaccato frontalmente alla parete...

Citazione Originariamente scritto da sonicmauro Visualizza messaggio
    Altro elemento positivo allora...

Qualcuno sa se le ventole sono laterali? Io dovrei metterlo attaccato frontalmente alla parete...
    consultando il manuale sembra che le ventole siano laterali.... io me la rischio

https://benqesupport.blob.core.windo...0112175341.pdf

Facci sapere se lo prendi come ti trovi.

arrivato oggi

prima impressione ottima! luminosissimo e colori naturali.... benissimo ovviamente con i giochi

purtroppo sia io che mia moglie abbiamo notato degli strani artefatti tipo arcobaleno in tutte le scritte tipo sottotitoli o menu... alla lunga risulta alquanto stancante per gli occhi . Ho provato anche a cambiare impostazioni tipo risoluzione, Hz ecc ma niente... forse migliora alle risoluzioni basse

non so... qualcuno ha qualche suggerimento? sennò temo dovrò rimandarlo indietro

Citazione Originariamente scritto da sonicmauro Visualizza messaggio
    arrivato oggi

prima impressione ottima! luminosissimo e colori naturali.... benissimo ovviamente con i giochi

purtroppo sia io che mia moglie abbiamo notato degli strani artefatti tipo arcobaleno in tutte le scritte tipo sottotitoli o menu... alla lunga risulta alquanto stancante per gli occhi . Ho provato anche a cambiare impostazioni tip..........[CUT]
    anche qui parlano di "unusual frequency of rainbow artifacts" https://www.pcmag.com/reviews/benq-x1300i

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •