|
|
Risultati da 3.196 a 3.210 di 3341
Discussione: Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )
-
11-12-2020, 10:28 #3196
Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 44
E' esattamente la mia situazione.
Anche io comprato da Unieuro a fine 2017.
Anche io con estensione garanzia.
Tu hai chiamato prima Unieuro oppure hai contattato direttamente LG ?
Ci tieni aggiornati su come procedera la cosa?
Io farei un upgrade senza dubbio, ovviamente non vorrei restare senza TV, quindi sarei molto interessato a cosa ti propongono ed in che tempi.
Grazie mille di aver condiviso la tua esperienza.
-
11-12-2020, 12:14 #3197
Innanzitutto ringrazio chi mi ha risposto.
Ho contattato il servizio RILASSATI di unieuro.
Mi hanno detto che sarei stato contattato a breve e così è stato.
Il servizio riparazione mi ha dato un cellulare dove inviare le foto del difetto. Mi hanno detto che in 2/3gg mi contatteranno per venire a ritirare il tv.
Da come ho letto sul forum già a 2 utenti a fine dicembre 2019 ed a marzo 2020 è capitata la stessa cosa ed hanno dato un nuovo tv ( serie 9)
Spero che accada lo stesso per me, perché alla fine da come mi ha spiegato il tecnico loro contattano lg, se il pannello è disponibile girano il preventivo ad unieuro che poi decide se pagare la riparazione oppure offrire una soluzione diversa ( tv nuovo equivalente oppure voucher di acquisto) considerando che i soldi indietro non me li daranno mai perché è antieconomico suppongo che o me lo riparano oppure mi daranno quello che hanno a terra, quindi o un 65 serie 8/9 o cx. Vi tengo aggiornati
Voi cosa ne pensate, cosa accadrà?
-
11-12-2020, 13:38 #3198
Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 44
-
11-12-2020, 16:28 #3199
La riparazione/sostituzione da come mi hanno detto avviene in un massimo di 4 settimane.
Comunque si rimarrò senza tv 😭
-
15-12-2020, 19:41 #3200
Vi aggiorno, oggi hanno ritirato il tv,
7-10gg e saprò cosa faranno. Se lo riparano o se lo sostituiranno.
-
16-12-2020, 10:06 #3201
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 427
Io l'avrei fatto dopo Natale
-
17-12-2020, 22:27 #3202
Anche si, ma alla fine ho avevo la smania di risolvere il problema quanto prima.
-
21-12-2020, 13:56 #3203
Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 44
Questo è il mio problema, purtroppo la foto non rende benissimo, ma dal vivo la riga verticale sul rosso è MOLTO evidente, c'e' anche lo stampaggio del logo di striscia la notizia in basso a sinistra.
Se prendete la foto e la spostate vi rendete conto che quella riga verticale sullo schermo effettivamente si muove e che fa parte dello schermo. Purtroppo la cosa è molto evidente ogni volta che c'e' una scena che si muove che va sul rossastro, si vede chiaramente la riga verticale che rimane li' al centro.
Basta che ingrandite l'immagine e poi la spostate a destra e a sinistra.
https://drive.google.com/file/d/1GHB...ew?usp=sharing
Ultima modifica di Electricdreams; 21-12-2020 alle 14:01
-
24-12-2020, 15:06 #3204
Ho collegato le console sul C7 e sono andato in Game Mode, ma in temperatura colore non trovo la mia preferita "Warm 2" c'e' solo uno slider con lettere e numeri tipo F30, C20, W40 e similari.
Qualcuno ha un riferimento da darmi per sapere a cosa corrispondono?
O anche solo quale é il valore che corrisponde a "Warm 2" ?
Grazie e buon natale a tutti.Ultima modifica di pippolo66; 24-12-2020 alle 15:13
La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
25-12-2020, 18:26 #3205
Guest
- Data registrazione
- Dec 2020
- Messaggi
- 4
Buongiorno a tutti.
Vi scrivo per un mio problema.
Ho una tv lg 55 b7 da circa 2 anni ormai e mi capita spesso di tenere la tv accesa ma senza nessun input attivo.
(Cioè con la schermata "nessun segnale rilevato, controllare gli ingressi selezionati? " e poi c'è il rettangolo che si muove con all'interno scritto - nessun segnale , verificare le connessioni dell'ingresso.)
Pero' la TV dopo che è lasciata in questa schermata senza toccare nulla , si spegne da sola dopo 15 minuti .
Poi non si riaccende da sola, devo essere io che la riaccendo. Aggiungo che si spegne da sola solo quando ho la schermata senza nessun input (se ho la tv con sky non si spegne)
Ho controllato le impostazioni di risparmio energetico e ho disattivato tutte le opzioni di spegnimento automatico.
Ma comunque si spegne.
Qualcuno sa darmi una mano?
GrazieUltima modifica di Guest_146218; 26-12-2020 alle 19:34
-
07-01-2021, 15:16 #3206
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 586
ciao a tutti
novità per il richiamo LG per l'alimentazione?
leggendo gli ultimi post sullo stampaggio, io ogni tanto controllo il pannello, ho dei file presi in rete non ricordo se qui sul forum o da un'altra parte, c'è questo file "01a-Full Field Near Black" che verso il 4% mostra un alone intorno al 4%, una macchia quasi circolare, secondo me è il file, diciamo il video, sembra che lo vedo anche sul monitor pc, un dell 2412m, solitamente uso sempre questo file "06a-Plasma grayscale color sweep loop to avoid image retention or burn in (1080p)" e il pannello sembra non avere aloni tranne sul grigio qualche banda ma veramente ridicola, nell'uso è impossibile da notare
avete qualche file migliore per controllare lo schermo? magari un'immagine statica, ad esempio nel video io mi fermo a 1:09 che è il grigio e si vedono le bende però nessuno stampaggio di loghi tv ecc ecc
ultima cosa, ogni anno mi controllavo le ore totali, lavaggi ecc ecc, quest'anno non lo posso fare perchè ho venduto il mio amato note 4quindi niente smartphone con ir, devo comprare il telecomando universale, qual'è il modello migliore da prendere per entrare nel menù segreto? magari scrivete poi anche la procedura
-
23-01-2021, 06:57 #3207
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Pescara
- Messaggi
- 607
Oltre a un pixel bruciato (invisibile a onor del vero già a pochi cm dallo schermo), il mio 65 e7 è ultimamente molto peggiorato a livello di uniformità di pannello. Ha sempre avuto un banding orizzontale abbastanza pronunciato che però non aveva conseguenze nella visione normale, adesso però il banding verticale si vede un po’ ovunque e anche con le partite di calcio c’è separazione tra una parte di schermo più chiara e una più scura. Ho intenzione di sentire quelli della garanzia good 4 life (sono coperto fino al 2023). Qualcuno ha esperienze in merito?
https://www.amazon.it/photos/share/P...JL50RwN85pjvcFTv : Lg Oled 83C3, Lg Oled 65E7V
, Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800
Decoder : Sky Q Black
Multimedia : Apple Tv 4k
-
23-01-2021, 17:18 #3208
Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 82
Riporto la mia esperienza. Possessore di un 65C7 dal settembre 2017, ho fortunatamente attivato all'acquisto la Rilassati di uni€. Ultimamente il pannello ha iniziato a deteriorarsi pesantemente, ho anche fatto il richiamo della scheda di alimentazione sperando in un miglioramento, ma ovviamente nulla. La luminosità al centro del pannello alla fine era decisamente differente che alla periferia, e anche i toni di colore cambiavano. Visibilissimo facendo scorrere il puntatore dal centro alla periferia. E i loghi cominciavano ad imprimersi un giorno per l'altro... Ho contattato il servizio Rilassati, il giorno dopo mi ha chiamato il tecnico che si è immediatamente venuto a prendere il TV. Richiamato subito dicendomi che mi avrebbero sostituito il TV. Ci sono volute un paio di settimane, ma mi hanno chiamato dal negozio per dirmi che avevano finito i CX6LA che mi daranno in cambio e che lo procureranno in altro negozio della catena. A parte le attese, non posso dire che non sia valsa la pena di sottoscrivere Rilassati... Probabilmente se fosse stata l'assistenza LG avrei fatto più fatica a farmi riconoscere la garanzia, visti i commenti sul forum. Vi terrò aggiornati sull'arrivo del nuovo TV.
Ultima modifica di Enzinho; 23-01-2021 alle 18:32
LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
Audio Soundbar LG SL10YG
-
23-01-2021, 18:28 #3209
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 586
be vista la natura di questi tv per me è d'obbligo una garanzia in più io infatti spero che si guasti così lo cambio ahaha
-
17-02-2021, 09:00 #3210
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 648
TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2