Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 349

Citazione Originariamente scritto da lostuto Visualizza messaggio
    Se ti serve ti giro il mio contatto, costa molto meno che non sui soliti siti tipo GB o simili che li ricaricano moltissimo...
    Ciao, posso chiederti cosa l'hai pagato ed eventualmente il contatto? Grazie

Citazione Originariamente scritto da bboy kaos Visualizza messaggio
    Ciao, posso chiederti cosa l'hai pagato ed eventualmente il contatto? Grazie
    Interesserebbe anche a me! Sto valutando se prendere questo oppure il Fengmi 4k

Tu ci hai capito la differenza tra uno e l'altro?

ti inoltro una risposta che ho trovato utile:
    1S has better contrast by 500+:1 and +300 calibrated lumens, but has the same shell/design as the Mijia which has proved problematic. So perhaps a tie depending on your perspective.

If the 1S proves as reliable, then 1S FTW. As it stands I'm perfectly happy with my Fengmi 18 months in so I'm a little bias and like the look of the Feng mi better.

The A300 is better than both, but you'll pay for the difference. Still a better value than anything else out there.

Ma onestamente ho letto diverse recensioni ma ci sto capendo ancora ben poco e ho le idee parecchio confuse.
    Intanto che vuole dire che che l'1s ha lo stesso design problematico dei Mijia? Che problemi dovrebbe avere sto case?

Mi sembra di capire che i due da tener conto sono l'1s che a differenza del Fegmi ha il menu anche in inglese e il we max pro, dovrebbero essere entrambi 2000 ANSI lumens rispetto ai 1700 dei precedenti, non riesco ancora però a capire quali sono le differenze tra i due. Se qualcuno ha le idee più chiare ci tolga questa nube dalla mente.. Grassie

Siamo chiari: il modello 1s 4k non ha nessun problema hardware. Alcuni problemi sono stati riscontrati SOLO nel modello precedente e solo in alcuni esemplari.

Come più volte messo in evidenza da Gregory sul sito Passion Home Cinema, lo Xiaomi 1s 4k è il migliore tra i vari modelli simili.

Ma migliore in cosa e rispetto a quali? ho visto che ci sono un sacco di modelli e la recensione di Gregory qui non parla del sistema operativo e della lingua, come delle codifiche audio supportate, ad esempio io ho un impianto con codifica THX, questo la leggerà?
    Perchè se parliamo solo della qualità dell'immagine rispetto ai modelli precedenti sulla stessa fascia di prezzo probabilmente andrei anche io ad occhi chiusi sul 1s ma per il resto continuo a capirci poco, inoltre non mi è ancora chiaro se quest'ultimo ha il 3d o no.
    In questo video su youtube dicono di no come per il wemax one pro e questo mi frena un pò, se così fosse.

Poi il discorso dei modelli versione internazionale cosa cambierebbe di fatto, alla fine questo s1 mi para abbia la lingua inglese sebbene sia la versione cinese.
    Ultima modifica di bboy kaos; 20-01-2021 alle 14:05 Motivo: aggiunta immagine

Siccome io l'ho acquistato, posso dirti con sicurezza che supporta il 3D. La commutazione però non è automatica.

Per quanto riguarda i formati supportati, lo utilizzo con fonti esterne: NowTV, fireTV stick, ricevitore satellite, Computer PC, computer linux, lettore Blu Ray UHD.
    Ovviamente nessun problema. Come ho già detto non supporta il Dolby Vision.

Penso che nessuno usi questo proiettore con il sistema android interno, quindi non so neanche che cosa supporta...

Per la prossima versione internazionale, aspettare probabilmente non vale la pena. Con il precedente modello, la versione global si è rivelata di qualità inferiore.

Perfetto allora ti chiedo, com'è questa interfaccia PatchWall 3.0? è sempre basata su android? è veloce o si incanta e rallenta come la maggior parte dei sistemi tv android?

E' Android 6.0
    L'interfaccia la uso solo per le configurazioni e non noto lentezze particolari. Moltissime applicazioni cinesi.... il Wall sono tutte queste applicazioni che si vedono nella schermata principale.

Installando ProjectIvy tools si semplifica molto. Il proiettore parte automaticamente sull'entrata HDMI selezionata e presenta un nuovo menu di configurazione particolarmente completo.

Non pensare di utilizzare la parte smart, ci sarebbero troppi problemi. Ben pochi proiettori UST ne hanno una decente, escluso forse un modello LG.

Funziona alla grande con la FireTV 4K

Ottimo, a me più che altro interessa la fruibilità dell'interfaccia per il cambio sorgente o le impostazioni del proiettore stesso come luminosità contrasto etc.. per caso ha il PIP?

No, niente PIP. C'è qualche proiettore che ce l'ha?

Mi pare di aver visto un LG.. ma potrei anche sbagliarmi. Tu l'hai acquistato su bangood? Purtroppo ho visto che non è disponibile con magazzino in europa e prenderlo adesso c'è il rischio che non arrivi mai in questo periodo che si preparano tutti per il capodanno cinese. Inoltre ti è arrivato con il cavo con il plug europeo o hai dovuto sostituirlo tu?

Sì su Bangood dal magazzino CZ, in pocpo più di 10 gg. anche se l'avevo ordinato appena prima di Natale.

Da oggi è in offerta per 5 gg. a 1.486,04 Euro
    Da aggiungere IVA + dazio, a meno di essere fortunati
    Ultima modifica di hifi25nl; 20-01-2021 alle 17:57 Motivo: corretto il prezzo che era invece in euro

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •