Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 753

Salve a tutti. Da circa 5 mesi sono in possesso di un M9702 dopo aver letto le preziose informazioni contenute in questo forum. L’ho acquistato da un tizio in Germania su ebay. Questa sera, improvvisamente, durante la visione di un film, il lettore si è bloccato. Immagine in freeze e nessuna risposta ai comandi. L’unico tasto sul telecomando ancora funzionante era l’accensione/spegnimento. Ho spento e riacceso ma da quel momento lo schermo è sempre nero e il player è praticamente defunto. Ho provato a sostituire cavo hdmi, staccare la corrente e persino cambiare televisore. Niente da fare. Il segnale hdmi viene regolarmente riconosciuto dalla tv, ma lo schermo è sempre nero e non è possibile effettuare nessuna operazione. Esiste un modo per fare un hard reset? Oppure il lettore è ormai andato dopo soli 5 mesi? Immagino che non avrò nessun tipo di assistenza/garanzia. Cosa posso fare?

Prova a tenerlo staccato dalla corrente per un pò di ore o anche un giorno.
    Prova a contattare il tizio in Germania come tramite per il produttore, comunque un anno di garanzia dal venditore cinese c'è anche se lo devi rispedire in cina.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

salve a utti vorrei un consiglio,ho un zidoo z9x l'ho preso principalmente per il dolby vision e la possibilita di leggere iso possiedo una sony oled ma purtroppo lo zidoo non mi soddisfa abbastanza e con il dv non va, volevo sapere se prendendo un m9702 clone oppo risolvo i problemi con i dv,grazie

non è detto che che anche m9201(m9702 è fuori produzione) ti soddisfi lo stesso .

La cosa è un pò complica .... esistono molti "profilo" Dolby vision

z9x non supporta bene mkv DV profilo 7 dual layer remux(BL+EL) di BD UHD che però necessitano ci TV che supportano il DV completo.

Le TV sony supportano solo il LLDV Profilo 5(quello dei servizzi VOD) che teoricamente non richiede uso del clone,ma possono riprodurlo un sacco di player : apple tv , shield, firestick z9x(credo) e anche la stessa TV sono con plex/lettore video.

DV profilo 7 funziona con le TV: Panasonic ,philips(forse ) e vizio.

come trasformare i DV profilo 7 in DV LLVD profilo 5 lo trovi qui https://makemkv.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=18602

qui trovi un confronto del unico sony aggiornato a profilo 7 o Tv-Led
    https://www.youtube.com/watch?v=e_a77zJTrO4

Prendere il clone solo per DV profilo 7 dual layer remux(BL+EL) di BD UHD su un sony no sò se vale la pena, se lo prendi anche per la gestione dei menu,stabilità, qualità video ecc... allora si.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    devi cambiare la lingua del disco prova francese.
    Grazie, provato e funziona.

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    Ciao e auguri a tutti , sul player è possibile utilizzare una app per avere una libreria con le cover ?

Gianni
    Prova
    http://dvr-provider-3.haenlein-software.com/
    Humax HD 1OOO Samsung CAM Tivù card

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    non è detto che che anche m9201(m9702 è fuori produzione) ti soddisfi lo stesso .

La cosa è un pò complica .... esistono molti "profilo" Dolby vision

z9x non supporta bene mkv DV profilo 7 dual layer remux(BL+EL) di BD UHD che però necessitano ci TV che supportano il DV completo.

Le TV sony supportano solo il LLDV Profilo 5(quello dei..........[CUT]
    grazie per il consiglio,non so allora se mi conviene prendere il clone certo che la qualita video ha la sua importanza come la stabilita'ma poi c'è da calcolare il prezzo (a proposito dove lo potrei prendere?)ma non c'è nessun player che puo' leggere i DV senza problemi?

Citazione Originariamente scritto da sergius1 Visualizza messaggio
    ....a proposito dove lo potrei prendere?.....
    io l'ho preso nel gruppo di acquisto spagnolo qui mi è arrivato da un paio di giorni, per quel poco che l'ho provato posso dire che la qualità video è eccelsa, non ci sono al momento altri venditori ufficiali o ufficiosi in europa, a meno di cercare in giro per mercatini vari tipo su ebay mi pare di aver visto qualcosa qualche tempo fa
    Ultima modifica di mercurio07100; 15-01-2021 alle 16:55
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

Citazione Originariamente scritto da mercurio07100 Visualizza messaggio
    io l'ho preso nel gruppo di acquisto spagnolo qui mi è arrivato da un paio di giorni, per quel poco cho l'ho provato posso dire che la qualità video è eccelsa, non ci sono al momento altri venditori ufficiali o..........[CUT]
    Preso anche io tramite loro. Molto ben organizzati. Chiaramente per riceverlo ci vuole tempo e pazienza.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Preso anche io tramite loro. Molto ben organizzati. Chiaramente per riceverlo ci vuole tempo e pazienza.
    Dopo quanto tempo ti è arrivato e quanto lo hai pagato?

Dopo quanto tempo ti è arrivato e quanto lo hai pagato?
    320€(sped inclusa). Un paio di mesi circa
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

320€(sped inclusa). Un paio di mesi circa
    Ciao,certo il prezzo è quello che è,ma oltre a questo player non c'è nient'altro che abbia le stesse caratteristiche?

Ciao,certo il prezzo è quello che è,ma oltre a questo player non c'è nient'altro che abbia le stesse caratteristiche?
    ti ho già risposto , no non nessun player che possa leggere BD UHD iso DV profilo 7 oltre questo.

certo il prezzo è quello che è
    Non ho capito se lo ritieni molto alto o molto basso. Tenendo conto che porti a casa un quasi 203 senza lettore ottico ti assicuro che per quella cifra di apparecchi a pari livello AV con le stesse caratteristiche di compatibilità (esclusi gli altri "chinoppo" vari) non ne ho trovato neanche mezzo... poi de gustibus come sempre.

Non ho capito se lo ritieni molto alto o molto basso. Tenendo conto che porti a casa un quasi 203 senza lettore ottico ti assicuro che per quella cifra di apparecchi a pari livello AV con le stesse caratteristiche di compatibilità (esclusi gli altri "chinoppo" vari) non ne ho trovato neanche mezzo... poi de gustibus come sempre.
    Capisco benissimo che la qualita' si paga e mi sta bene,ma quello che mi da molto fastidio è aspettare due mesi per avere l'apparecchio,percio' avevo chiesto se c'erano altri a pari livelli.

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •