Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 142 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2116

Discussione: Sony XH90

Salve a tutti,

ho acquista il 75" lo scorso 4 gennaio; la tv subito dopo l'installazione mi ha chiesto di aggiornare il FW e non avendo letto niente al riguardo, l'ho fatto tranquillamente.

A me la TV non si riavvia, ma si è spenta da sola un paio di volte (l'ho usa pochissimo); inoltre mi è successo, una sola volta, che accendendola lo schermo rimanesse nero. Sentivo l'audio e potevo cambiare canale e fonte, ma lo schermo era nero. Il tasto di spegnimento non andava ed ho dovuto staccare la corrente perché si riaccendesse.

Francamente non avevo letto di tutti questi problemi, altrimenti avrei desistito.

Ora visto che sono ancora in tempo a restituirla, mi chiedevo se non fosse il caso di farlo.

Cosa ne dite?

Saluti
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

ho acquista il 75" lo scorso 4 gennaio; la tv subito dopo l'installazione mi ha chiesto di aggiornare il FW e non avendo letto niente al riguardo, l'ho fatto tranquillamente.

A me la TV non si riavvia, ma si è spenta da sola un paio di volte (l'ho usa pochissimo); inoltre mi è successo, una sola volta, che accendendola lo sche..........[CUT]
    Idem. Io la restituisco lunedì. Fra il resto ho un mobile particolare che per staccare e riattaccare la prese devo chiamare un'impresa quindi per me la situazione è ingestibile. Potrei anche attendere aggiornamenti futuri ma intanto che faccio, resto senza tv ?

Ciao, mi fate una prova con Fear The Walking Dead su Prime video ?
    Ieri sera pensavo di avere dei problemi al TV, ma poi guardando American Horror Story (sempre su Prime) o Better Call Saul su Netflix ho capito che è proprio FTWD ad essere trasmesso in modo ignobile.
    Per chi vuole provare : FTWD stagione 5 episodio 10, circa metà del' episodio.
    Morgan e Grace nei corridoi bui del centro commerciale e Dwight chiuso nel camion.
    Gli sfondi dietro e le zone scure spixellano come i primi divx di 20 anni fa.

Grazie
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Se ti posso dire la mia, stesso episodio su OLED CX si vede bene. Non ho la possibilità di vederla in questo momento sul mio A1.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Ciao, mi fate una prova con Fear The Walking Dead su Prime video ?
    Ieri sera pensavo di avere dei problemi al TV, ma poi guardando American Horror Story (sempre su Prime) o Better Call Saul su Netflix ho capito che è proprio FTWD ad essere trasmesso in modo ignobile.
    Per chi vuole provare : FTWD stagione 5 episodio 10, circa metà del' episodio.
    Mo..........[CUT]
    Confermo, si nota molto nelle scene del tizio sul camion

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Confermo, si nota molto nelle scene del tizio sul camion
    Oggi ho messo in camera il tv Samsung che avevo al posto del Sony e sono andato subito a fare delle prove.
    Essendo un fhd si nota meno (anche perché è tutto più scuro), ma riguardando Dwight nel camion si vedevano proprio i pixelloni sfarfallare di brutto.
    Con anche la tua conferma non posso che ritenere indegna la compressione con cui lo trasmettono.
    Perché le persone in primo piano si vedono bene, ma gli sfondi sono indecenti.
    A volte pure la testa di Morgan, quando è girato verso Grace a parlare, sfarfalla di pixel pure quella, perché la compressione vede del marrone scuro e quindi attiva la schifezza.

Grazie

Brutte notizie per questa tv se l’acquisto era per accoppiarlo con ps5,Sony si sta rinnegando le caratteristiche annunciate!
    Sono deluso

dickfrey sul mio XE90 non noto nulla di particolare. Nessun spixellamento. Si sa comunque che per la qualità sia The Walking Dead che questo sono registrati in maniera vomitevole.

Citazione Originariamente scritto da simone25 Visualizza messaggio
    Brutte notizie per questa tv se l’acquisto era per accoppiarlo con ps5,Sony si sta rinnegando le caratteristiche annunciate!
    Sono deluso
    Fonti ufficiali ?
    Non reddit o forum con elucubrazioni personali...

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    dickfrey sul mio XE90 non noto nulla di particolare. Nessun spixellamento. Si sa comunque che per la qualità sia The Walking Dead che questo sono registrati in maniera vomitevole.
    O la mia banda per Prime video è scadente (ma non penso) oppure non ci hai fatto caso.
    Nella scena del camion devi guardare lo sfondo, perché i personaggi sono a fuoco e senza problemi.
    Sul 65 si vede subito, sul 50 Samsung mi sono vicinato perché essendo un fhd fa risaltare meno i problemi.
    In teoria anche sei fai un fermo immagine dovresti vedere i quadrettoni.

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Fonti ufficiali ?
    Non reddit o forum con elucubrazioni personali...
    Per quello che può significare - magari è solo temporaneo - dal sito ufficiale Sony stato rimosso ogni riferimento a PS5 nella descrizione del tv, o magari è stato spostato in qualche sotto menù meno visibile; in precedenza campeggiava in bella vista il fatto che fosse il tv ideale per la console di nuova generazione, come anche nella cartellonistica esposta nei punti vendita.
    Sarebbe interessante verificare se anche nei negozi hanno rimosso i riferimenti, e quindi potrebbe essere una direttiva di Sony

Non per ora non ufficiali,anche se su reddit ecc ecc altri paesi l’assistenza lo sta comunicando,speriamo bene,ne sono possessore anche io, comprato 2 settimane fa

https://www.sony.com/electronics/sup...icles/00246472

Questo non fa ben sperare purtroppo

Buongiorno,
    qualcuno mi sa dire come riesco a mostrare informazioni dettagliate (risoluzione, frequenza, hdr) sul contenuto che sto guardando?

Grazie
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da simone25 Visualizza messaggio
    https://www.sony.com/electronics/sup...icles/00246472
    Questo non fa ben sperare purtroppo
    Quella può essere la foto della situazione ATTUALE, dato che hanno sempre detto che avrebbero implementato in primavera 2021 una volta ottenute le certificazioni.
    Anche perché negli USA non si fa i furbi con queste cose, vedi VW con tutte le auto che gli hanno dato indietro e che ora stanno a marcire nei parcheggi nel deserto.

EDIT : in America ne hanno venduti un botto di queste tv, andare a ritrattare le caratteristiche sarebbe un suicidio commerciale con la potenza di fuoco delle loro associazioni consumatori. Personalmente penso che abbiano messo la situazione attuale per non incorrere in violazioni/fraintendimenti, ma per più di 6 mesi è stato sbandierato come L’ unico loro tv hdmi 2.1 pronto per le nuove console, specie ps5. Andare a negare e cancellare il tutto sarebbe una mossa senza senso.
    Ultima modifica di dickfrey; 09-01-2021 alle 11:58

Pagina 72 di 142 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •