Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 142 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2116

Discussione: Sony XH90

  1. #1036
    Data registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    3

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa, so che potrebbe sembrarvi molto strana, purtroppo sono leggermente ossessivo su queste cose (e parecchio ignorante), quindi vorrei che mi aiutaste: ho una tv Sony xh90, da un mese, e proprio oggi mio nipote, di circa 7 anni, ha leggermente sbattuto la falange del dito medio (come per fare "toc toc") sullo schermo, quest'ultimo spento. Pensate che questa cosa possa aver in qualche modo danneggiato lo schermo? Perdonate la richiesta assurda, ma con questa tv, essendo nuova, sono diventato piuttosto maniacale.

  2. #1037
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Scusa accendila e guarda se ci sono problemi in quel punto. Magari con youtube usa quei video con le schermate tutto colore e verifica. Se non noti nulla è tutto a posto

  3. #1038
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    947
    Citazione Originariamente scritto da Cerozzo95 Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa, so che potrebbe sembrarvi molto strana, purtroppo sono leggermente ossessivo su queste cose (e parecchio ignorante), quindi vorrei che mi aiutaste: ho una tv Sony xh90, da un mese, e proprio oggi mio nipote, di circa 7 anni, ha leggermente sbattuto la falange del dito medio (come per fare "toc toc") sull..........[CUT]
    Ti capisco, ho 2 bimbi piccoli anche io! Vedrai che non è successo niente!
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  4. #1039
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Carpi
    Messaggi
    740
    Non posso che confermare i sospetti di hiroshi976 sull’ aggiornamento automatico delle app.
    Anche io li ho disabilitati (da play Google) e la tv non ha nessun problema.
    E se funziona bene io lascio tutto così, senza rompere gli equilibri.
    È Android, non sempre un aggiornamento di una app è un beneficio, penso a quando aggiornarono Facebook e questo si mangiava la batteria del telefono in una notte.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

  5. #1040
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    192
    Mi scuserete ma avrei una domanda non tecnica, voi l'imballo originale lo conservate? Io di solito lo faccio, soprattutto per i prodotti che acquisto online, ma questo è veramente ingombrante e la tentazione di buttarlo è forte.
    HT-1: Sony 40NX710 - Sony BDP-S470 - Denon 1802 - Jbl SCS-178
    HT-2: Sony KD-65XH9096 - Sony PS4 Pro - Yamaha RX-V677 - Klipsch Sinergy F1 - Klipsch RC-10 - Klipsch R-15M - Cavi potenza autocostruiti secondo progetto Tnt-Star
    HI-FI: Nad 314 - Klipsch Sinergy F1 - Marantz CD-63 SE - Cavi potenza e segnale autocostruiti secondo progetti Tnt-Star e Tnt-Shield

  6. #1041
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Io li tengo sempre fino a fine vita della tv...una sorta di feticismo tecnologico!!!

  7. #1042
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.228
    Io lo tengo per un paio d'anni, ovvero per la durata della garanzia. Almeno se devo spedirla ho lo scatolo adatto Ho però una stanzetta/sgabuzzino dove tenere le cianfrusaglie varie
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  8. #1043
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Io lo tengo per un paio d'anni, ovvero per la durata della garanzia. Almeno se devo spedirla ho lo scatolo adatto Ho però una stanzetta/sgabuzzino dove tenere le cianfrusaglie varie
    Io l'ho buttato. Una volta dovevo mandarlo in garanzia ma sono venuti loro a prendermelo a casa e lo hanno imballato (era una TV samsung)

  9. #1044
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Io lo tengo per un paio d'anni, ovvero per la durata della garanzia. Almeno se devo spedirla ho lo scatolo adatto Ho però una stanzetta/sgabuzzino dove tenere le cianfrusaglie varie
    E' un pò il mio stesso ragionamento, se devo spedirlo senza l'imballo originale è praticamente impossibile, cercherò allora di tenerlo, anche perché vorrei fare il prolungamento della garanzia Sony, magari in quell'occasione chiedo se l'imballo serva veramente o qualcuno si occupa di venirlo a ritirare di persona (ho i brividi al solo pensiero...)
    HT-1: Sony 40NX710 - Sony BDP-S470 - Denon 1802 - Jbl SCS-178
    HT-2: Sony KD-65XH9096 - Sony PS4 Pro - Yamaha RX-V677 - Klipsch Sinergy F1 - Klipsch RC-10 - Klipsch R-15M - Cavi potenza autocostruiti secondo progetto Tnt-Star
    HI-FI: Nad 314 - Klipsch Sinergy F1 - Marantz CD-63 SE - Cavi potenza e segnale autocostruiti secondo progetti Tnt-Star e Tnt-Shield

  10. #1045
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da emiliano69 Visualizza messaggio
    E' un pò il mio stesso ragionamento, se devo spedirlo senza l'imballo originale è praticamente impossibile, cercherò allora di tenerlo, anche perché vorrei fare il prolungamento della garanzia Sony, magari in quell'occasione chiedo se l'imballo serva veramente o qualcuno si occupa di venirlo a ritirare di persona (ho i brividi al solo pensiero...)
    Facci sapere che ti dicono che qui lo spazio scarseggia😅

  11. #1046
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    A me quelli dell'assistenza se lo sono venuti a prendere e riportare con un loro scatolone. Non ho dovuto fare nulla e fornire nulla.

  12. #1047
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    23
    buttato scatolo dopo i primi 15giorni. fatemi capire quindi voi conservate x almeno 2 Anni tutti gli scatoloni degli elettrodomestici comprati online? TV, frigo, forno, caldaia

  13. #1048
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Gli scatoloni degli elettrodomestici a parte alcuni da tavolo, non esistono. Quando ho acquistato la lavastoviglie online mi è arrivata con il pallet sotto, gli angolo con polistirolo, barre di legno di rinforzo e poi tutto cellophane spesso intorno. Non c'era uno scatolone. Per la tv si, almeno fino allo scadere della garanzia.
    Ultima modifica di albug; 02-01-2021 alle 20:10

  14. #1049
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    947
    Ragazzi tenere l'imballo originale nel tempo non è obbligatorio per la garanzia. Però va certamente detto che per un acquisto effettuato online è conveniente tenerlo per i 15gg, ma che possono diventare 60gg (se ad esempio il venditore non ha "spiegato" nel contratto di vendita che si ha diritto al recesso!), se si ipotizza di volersi avvalere del diritto di recesso. Infatti in quel caso va restituito esattamente per come l'abbiamo ricevuto. Passato questo periodo, è solo una questione di eventuale comodità avere l'imballaggio originale, per un eventuale trasporto, spedizione ecc. Perchè ricordiamoci sempre, che se dobbiamo spedire il prodotto per una eventuale sostituzione, riparazione ecc nel periodo di garanzia, la responsabilità della spedizione è nostra, quindi imballarlo a dovere è fondamentale. Chiaramente nel caso di un tv di elevate dimensioni si opterà probabilmente per soluzioni più comoda e meno rischiosa e magari sony provvederà a riparazioni/ritiri a domicilio.
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  15. #1050
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.228

    Come ha detto Hiroshi almeno per 15 giorni va tenuto (un paio di mesi per sicurezza). Io lo tengo per un paio d'anni perché ho lo spazio che me lo permette. Almeno nel caso dovessi portarla di persona ad un centro assistenza o se decido di vendere la tv so dove metterla.
    Ultima modifica di pellicano21; 03-01-2021 alle 11:29
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.


Pagina 70 di 142 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •