Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

OLED 55" : E9, C9, CX, GX.quale sigla corrisponde alla produzione più recente?

salve , dovendo acquistare un nuovo tv ho trovato per LG le sigle E9, C9, CX,GX . vorrei prendere un 55" quale è il top di gamma e cmq la data di produzione più recente? anche sul sito LG non sono molto chiari. che differenze ci sono tra queste sigle.....
    grazie mille
    Ultima modifica di mare123; 23-11-2020 alle 14:23

In CX e GX, la X sta per 10. Pertanto questi televisori sono i successori di C9 e G9.
    La differenza poi fra CX e GX sta che il primo va su piedistallo, mentre il secondo si appende a muro.
    Questo, senza entrare in altri tecnicismi che non so.
    Dovendo correre, ho acquistato oggi il GX, per sostituire il Pana VT60, che sta tirando le cuoia.
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Thread sbagliato. sorry
    Ultima modifica di igorman; 29-11-2020 alle 11:21
    Panasonic 65GZ1500 - Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX PC via USB a DAC Audio-gd NFB-11.38 Sabre 9038 Pro USB Amanero - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Centrale Klipsch RP-250C Reference - Posteriori Canton CD 220.3 - Sub Velodyne CT-120 con DSP-LF - Lettore Bluray 4k Panasonic UB820 - Benq w4000i 4k 3D - Schermo 240cm base - Sky Q 4k HDR

Citazione Originariamente scritto da nothatkind Visualizza messaggio
    In CX e GX, la X sta per 10. Pertanto questi televisori sono i successori di C9 e G9.
    La differenza poi fra CX e GX sta che il primo va su piedistallo, mentre il secondo si appende a muro.
    Questo, senza entrare in altri tecnicismi che non so.
    Dovendo correre, ho acquistato oggi il GX, per sostituire il Pana VT60, che sta tirando le cuoia. :cr..........[CUT]
    Anch'io sto per scendere da un Pana VT
    Il GX/CX sembra sulla carta il miglior OLED 55" attualmente sul mercato, almeno a livello di elettronica. Io però ho sempre visto LG come l'anticristo, sin dai tempi dei primi plasma.
    ....Sarei curioso di leggere il tuo report
    Ultima modifica di panadesmo; 30-11-2020 alle 22:21

Mi dovrebbe arrivare domani.
    Guarda, io quasi piango. Mi piace troppo la naturalezza dei colori del Pana VT! Poi, ho dovuto comprare in fretta.
    Spero di non pentirmene. Ti saprò dire.
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •