Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 142 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2116

Discussione: Sony XH90

Ragazzi per me i colori e la brillantezza sono ottimi, ma ripeto, vengo da un televisore vecchio di 10 anni che non è paragonabile assolutamente, quindi il mio occhio non è di sicuro di un esperto.. C'è anche una modalità di immagine brillante che spara i colori, ma non so se vi riferite a questo

https://www.hdblog.it/games/articoli...euro-euronics/

Ok ragazzi, per i tracking meglio guardare più tardi
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    https://www.hdblog.it/games/articoli...euro-euronics/

Ok ragazzi, per i tracking meglio guardare più tardi
    Unieuro ora è funzionante....

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    Unieuro ora è funzionante....
    Però anche loro che mettono un bf a ridosso dell'uscita di una console attesa da un anno ihihihihihihi

Piccolo aggiornamento

Spedito

mi sembra stia montando un pò di (comprensibile ) eccitazione

Dai che domani sera te lo porti a casa

mi sembra stia montando un pò di (comprensibile ) eccitazione

Dai che domani sera te lo porti a casa
    ma a te da domenica ancora nulla? ma non era con unieuro?

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    ma a te da domenica ancora nulla? ma non era con unieuro?
    il tracking mi dice in viaggio (da Piacenza mi pare) Secondo me lo consegnano in negozio nel fine settimana anche se in verità per decreto sono chiusi anche al sabato.. Mi sa che se ne riparla all'inizio della prossima.
    Tieni presente che anche se il collo è stato consegnato al negozio finchè non ti arriva la mail che ti dà l'ok per il ritiro non puoi fare nulla (intendo che non puoi recarti al negozio, senza la mail non te lo danno, così mi han detto),
    ciao

magari potrebbero dirci qualcosa in merito Ciurciono o HierroBG......
    Ciao. Io purtroppo non sono un grande esperto tecnico ma provenendo da un hisense 55m7000, la differenza è parecchia. Questo sony è veramente molto brillante e luminoso in HDR. Però provenivo da un TV che non era proprio allo stesso livello.
    Per chi invece arriva da TV simili sarà dura trovare enormi differenze.

Comunque è un software altamente instabile. Vedi il mio post sui problemi di sincro del telecomando col decoder my sky hd... dopo un pò di uso parte smart il telecomando tv non comanda più il mysky e tocca o riavviare o usare il telecomando del decoder. Seccante.
    Ma spero nei prossimi aggiornamenti.

mmmm c'è qualcosa che non va....
    personalmente (con l'XF, ma dovrebbe valere per tutti i tv smart Sony) ho agito all'incontrario (non uso il telecomando tv per comandare il decoder ma il telecomando sky per comandare tutto o quasi) mi spiego..io ho messo da parte il telecomando della tv ed uso esclusivamente il telecomando sky per comandare ..........[CUT]
    Ho capito cosa intendi... si, se proprio con i futuri aggiornamenti non risolvono, farò come dici bene tu. Alla fine il tuo metodo è sicuramente a prova di bomba. Però spero che funzioni anche con i vecchi my sky HD e non solo con il nuovo sky q. Ora mi ci metto. Grazie
    Ultima modifica di HierroBG; 19-11-2020 alle 17:34

Citazione Originariamente scritto da HierroBG Visualizza messaggio
    Ho capito cosa intendi... si, se proprio con i futuri aggiornamenti non risolvono, farò come dici bene tu. Alla fine il tuo metodo è sicuramente a prova di bomba. Però spero che funzioni anche con i vecchi my sky HD e non solo con il nuovo sky q. Ora mi ci metto. Grazie
    Figurati..fra l'altro l'XH che sto attendendo lo dovrò proprio abbinare ad un my sky HD (l'XF invece va con Sky Q) e quindi mi cimenterò pure io e ti farò sapere se tutto funziona.
    Anzi in verità mi farai saper prima tu se sei riuscito a configurare il telecomando di sky visto che la tv ce l'hai già....
    Ultima modifica di robintn; 19-11-2020 alle 17:51

Ciao ragazzi, preso anche io ieri sera xh90 con il voucher MW, appena mi arriva vi darò le mie impressioni

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, preso anche io ieri sera xh90 con il voucher MW, appena mi arriva vi darò le mie impressioni
    La comunità si allarga a macchia d'olio

Speriamo soddisfi le aspettative di tutti...

55'?

Puntavo all'85'' ma non è mai stato disponibile..ho "ripiegato" sul 75''

Spero di non urtare nessuno ma ho utilizzato sky hd per 10 anni con due telecomandi senza mai avere nessun problema quindi non riesco proprio a capire come mai l'ago della bilancia dell'uso di una tv debba essere il fatto che a volte non si riesce a comandare il decoder sky con lo stesso telecomando della tv!!! L'alternativa la conoscete...samsung...comanda tutto perfettamente con il suo telecomando ma si vede molto peggio di un sony e soprattutto la gestione dei movimenti è oscena!!! Anche gli lg hanno spesso problemi a comandare il decoder sky con il proprio telecomando. Guarda caso però con i samsung mai nessun problema. Ossia tutti i brand hanno problemi con questo decoder tranne i samsung. Che magari sia fatto appositamente?

Pagina 20 di 142 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •