Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 122 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122 UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 1825

Citazione Originariamente scritto da djsteve Visualizza messaggio
    Anche a me è successo, era in garanzia e mi hanno cambiato il pannello!
    ma te lo ha cambiato la philips o il negozio dove lo avevi acquistato?

La philips tramite l'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da stefano07 Visualizza messaggio
    se sei ancora in garanzia fattela sostituire
    La Tv è del marzo 2018 quindi credo di essere fuori garanzia... Ci sono altri modi?
    Grazie in anticipo

ADDIO PIE

ci ho chattato su FB

Che il supporto software di questi TP Vision fosse carente (per usare un eufemismo) era palese già da quando hanno promesso di aggiungere HDR10+ e poi non è mai arrivato. Purtroppo al giorno d'oggi gli aggiornamenti sono tutto e da questo punto di vista sono molto deluso.
    Anche se dal messaggio si apre uno spiraglio per Android Q, mi pare ovvio che anche questo non arriverà mai: questi TV non riceveranno alcun nuovo aggiornamento.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

107.001.132.000 questo update ha ammazzato la reattività della mia TV. mi date per favore il link alla versione precedente ? grazie
    Ultima modifica di miticofuro; 30-10-2020 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Che il supporto software di questi TP Vision fosse carente (per usare un eufemismo) era palese già da quando hanno promesso di aggiungere HDR10+ e poi non è mai arrivato. Purtroppo al giorno d'oggi gli aggiornamenti sono tutto e da questo punto di vista sono molto deluso.
    Anche se dal messaggio si apre uno spiraglio per Android Q, mi pare ovvio che..........[CUT]
    Era perfettamente prevedibile.
    Io rimango estremamente soddisfatto del prodotto, (che per un tv è la parte video); mai avuto in vita mia una visione così appagante (e l'ho comprato dicembre 2017).
    Del resto personalmente non l'ho mai usato come "tv" ma solo come semplice pannello delle mie fonti (skybox, Dreambox, BD Player) che fanno (e faranno) tutto meglio e più veloce e facilmente upgradabili.

Ciao

Certo, su questo siamo d’accordo.
    Anche io non ho mai sfruttato la parte Smart perché non andrà mai bene come una FireStick o una AppleTV però mi dispiace non avere l’HDR con metadati dinamici (per carità, la differenza rispetto all’HDR liscio non so ancora quanto la noterei ma rimane una promessa non mantenuta). Infatti non mi interessava Android O, P o Q ma il supporto a nuove funzionalità.

In generale, il supporto software prolungato da parte della casa madre aumenta di molto la percezione di qualità e migliora esponenzialmente la fedeltà al marchio: guardare ad esempio i prodotti Sonos o, per andare sul semplice, gli iPhone.

Io non ci credo che su TV top di gamma del 2017 non possa essere implementata qualche feature dell’HDMI 2.1 (che ne so, magari non il VRR ma almeno l’ALLM...) o magari il Dolby Vision a posteriori (se non sbaglio con i nuovi profili è venuta meno la necessità di un chip dedicato, giusto?).
    E questo, sia chiaro, vale per tutti i produttori.

Per esempio mi pare che LG sia una delle migliori... e per quanto io non voglia assolutamente rinunciare all’ambilight, andare su LG mi farebbe sentire più tranquillo riguardo a nuove possibili funzioni in arrivo dopo l’acquisto.

Citazione Originariamente scritto da gericos Visualizza messaggio
    Era perfettamente prevedibile.
    Io rimango estremamente soddisfatto del prodotto, (che per un tv è la parte video); mai avuto in vita mia una visione così appagante (e l'ho comprato dicembre 2017).
    Del resto personalmente non l'ho mai usato come "tv" ma solo come semplice pannello delle mie fonti (skybox, Dreambox, BD Player) che fanno..........[CUT]
    io sono deluso
    ho preso android tv per buttare via tutte le periferiche esterne e relativi telecomandi (per il solo video mi sarei preso Samsung, lg ecc)
    pie era promesso ed è pronto, lo rilasciassero questi pagliacci

Ultima modifica di miticofuro; 02-11-2020 alle 07:54

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    io sono deluso
    ho preso android tv per buttare via tutte le periferiche esterne e relativi telecomandi (per il solo video mi sarei preso Samsung, lg ecc)
    pie era promesso ed è pronto, lo rilasciassero questi pagliacci

https://i.postimg.cc/FzzWG40d/Philip...d-TV-9-Pie.png
    potrebbero aver incontrato qualche problema che non hanno voluto risolvere su un modello così vecchio e quindi hanno accantonato.
    io lo sto usando inclusa la parte smart, però il mi box che ho sull'altra tv va al doppio della velocità rispetto al philips.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Ultimamente sto avendo grossi problemi con la parte Smart del tv. Prime non va in hdr, ora Netflix mi va a 540p (sulla Fire stick Hd sul vecchio tv va in hd tranquillo). Lentezza assoluta. Per non parlare di disney+, se esco dal film, ci sta 2 secondi per uscire e quando lo fa sento ancora l’audio per un altro paio di secondi.

Sto valutando di prendere la Apple TV o Fire stock 4K... consigli e opinioni? (Merita spendere 200€ per la Apple TV (ho tutti i device Apple)

Anche io ho tutti i device Apple e secondo me con i 40€ Della FireStick 4K fai tutto quello che fa AppleTV...
    Oltretutto il nostro TV non supporta né Dolby Vision né Atmos, quindi non si pone nemmeno il problema di verificare la compatibilità dei servizi di streaming con questi due formati sulla chiavetta di Amazon.

Ci sono solo alcune cose da verificare.

Stai attento, nel caso per te sia importante, a come si comportano le FireStick riguardo a HDR e framerate: la AppleTV adatta entrambe le caratteristiche al contenuto e mi pare di ricordare che in passato fosse l’unico dispositivo a comportarsi così.

Infine, se tu avessi un setup “poco ortodosso” con AppleTV collegata direttamente al TV e volessi sfruttare il Dolby atmos (con tracce compresse, visto che il TV non ha eARC), la AppleTV invia in ogni caso un segnale lossless perché remixa tutto attraverso la codifica Dolby MAT. Con la FireStick dovresti invece avere la possibilità di fare il pass through tramite il TV di tracce Atmos lossy, nel caso tu avessi un impianto audio compatibile.

Citazione Originariamente scritto da palu Visualizza messaggio
    Ultimamente sto avendo grossi problemi con la parte Smart del tv. Prime non va in hdr, ora Netflix mi va a 540p (sulla Fire stick Hd sul vecchio tv va in hd tranquillo). Lentezza assoluta. Per non parlare di disney+, se esco dal film, ci sta 2 secondi per uscire e quando lo fa sento ancora l’audio per un altro paio di secondi.

Io sconsiglio sempre di usare la parte Smart di un TV. Forse solo WebOS si Salva, ma non ne ho esperienza diretta.

Anche a te consiglierei di spendere 40€ per
    Una FireStick in offerta. Ne guadagni in salute e userai il TV solo come un display, senza mangiarti il fegato con aggiornamenti che non arrivano o con un sistema operativo evidentemente inadatto allo scopo.
    Ultimamente mi sono molto legato all’ecosistema Amazon (pur avendo tutti dispositivi Apple) ma trovo che l’esperienza sa d’uso di una FireStick sia ottima: fluida, con Alexa, intuitiva, scattante e anche affidabile direi.
    Non ci penso neanche a guardare Netflix o Prime Video da Android TV.

Grazie delle risposte. Ho un impianto con sintoampli yamaha (rx-v685) dove collegherei la Fire stick o la Apple TV. A 40€ infatti la
    Stick sinceramente mi stuzzica parecchio. L’altra Costa 200€!

Pagina 118 di 122 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •