Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Prima casa ---> Prima TV

Buongiorno a tutti quelli che mi aiuteranno,
    mi appresto ad entrare nella mia prima casa ed ho necessità del vostro supporto per la tv in salotto.
    Non sono un intenditore ma so per certo che spesso le promozioni nel volantini sono specchi per le allodole come si dice dalle mie parti e quindi non vorrei prendere una "fregatura". sono solito informarmi e chiedere aiuto prima di ogni acquisto abbastanza "oneroso" in ambiti a me poco conosciuti.

La distanza di visione sarà 3 metri.
    L'uso principale sarà skyQ ma vorrei qualcosa che vada bene un pò con tutto.
    Budget può variare da 1300€ a 1800€ fino a massimo 2mila se proprio ne vale la pena.
    Per questioni di spazio non posso andare oltre il 65".

Domani se non sbaglio c'è anche il Prime day e non so se ci saranno grosse occasioni e vi chiedo se vale la pena aspettare altrimenti il Black Friday dove anche i vari mw, uni, ecc ecc faranno grandi sconti.

Grazie mille in anticipo a chi mi vorrà aiutare in questa scelta.

Tutta la vita un oled 65,approfitta del Prime day o del black Friday
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Tutta la vita un oled 65,approfitta del Prime day o del black Friday
    Grazie mille per la risposta.. riesci a darmi dei nomi dei modelli che rientrano in quel range di budget e che magari sono in offerta da qualche parte a cui posso dare un'occhiata?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •