Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 1858646566676869 UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1026

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    quale versione di fw?
    Mi pare che quella beta sia la versione di ANDROID 7 e non so se si possa tornare indietro
    sulle caratteristiche mi dice che è android 5.1 la versione è 1.5.1.0 al momento però fila tutto alla grande , unico neo le locandine che spesso non le trova neanche in manuale, ma poco male…….sui file bluray iso e 4k nulla da dire perfetti
    mobbys 68

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148 Visualizza messaggio
    sulle caratteristiche mi dice che è android 5.1 la versione è 1.5.1.0 al momento però fila tutto alla grande , unico neo le locandine che spesso non le trova neanche in manuale, ma poco male…….sui file bluray iso e 4k nulla da dire perfetti
    Infatti non le trova tutte le locandine nemmeno a me!! Sono molto deluso di questo prodotto, a distanza di anni dall'acquisto, tornando indietro nel tempo NON lo ricomprerei!!!Infine isiamo rimasti molto indietro con i firmware!!!! Ma cosa aspettano ad aggiornare!!!!
    Ultima modifica di tasto2023; 04-10-2020 alle 15:41

Io ho preso recentemente la Shield (ottimo prodotto). Devo dire però che l’A5 non è per niente male: la Shield non riproduce I menù nelle ISO dei Blu ray per limitazioni di KODI; il 4K è perfetto.
    Manca il supporto completo a Prime e Netflix, ma se prendiamo la Shield, attualmente c’è un bug sull’audio di Prime che esce solo in stereo.
    Ripeto, per quello che costa l’A5 è un ottimo prodotto

io ne sono ancora molto soddisfatto, il mio a 10 mi da grandi soddisfazioni alle volte lo confronto con l'oppo 103 d , ovviamente a 1080p e secondo me egreat è superiore come qualità video
    mobbys 68

ragazzi, possiedo eGreat A5 da ormai un anno e mezzo mai avuto problemi, ho iniziato a provare anche i film in 4K (un backup fatto da un disco mio) ma fino a 2 giorni fa lo riproduceva, ieri e oggi non vuole più saperne, non so cosa sia successo al lettore... le sto provando tutte nei vari settaggi del player ma niente... e non parte neacnhe col vidon player! inutile dire che la risoluzione è impostata su 4K 60Hz su un Samsung 4K Q80T, non so più cosa fare, help e grazie in anticipo

4K 60Hz li puoi mettere solo 422
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

ovi grazie del tuo intervento, ti assicuro che li vedevo anche ad un altro setaggio di deep color, tipo il 420 8 bit, comunque ora non me lo legge proprio, si è litigato col 4k! ho provato 422 ma in riproduzione film principale vedo la rotellina che gira all'infinito e poi devo stoppare... se faccio play / modalità di riproduzione mi torna invece alla schermata della locandina. ho fatto un factory reset, niente.. il firmware è il 1.5.1.0
    non so più cos'altro fare, si sarà tolto o modificato io per sbaglio qualcosa nei settaggi del player, ma ho ricontrollato tutti i settings, magari se mi suggerisci delle impostazioni che magari mi stiano impedendo la riproduzione del 4k e come cambiarle in meglio ti ringrazio molto
    Ultima modifica di hEEkLG; 04-12-2020 alle 09:49

risolto!

ho risolto, era una cavolata, avevo files incompleti nello stesso folder del film che non riuscivo a riprodurre... eliminati e ora va alla grande

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    Io ho preso recentemente la Shield (ottimo prodotto). Devo dire però che l’A5 non è per niente male: la Shield non riproduce I menù nelle ISO dei Blu ray per limitazioni di KODI; il 4K è perfetto.
    Manca il supporto completo a Prime e Netflix, ma se prendiamo la Shield, attualmente c’è un bug sull’audio di Prime che esce solo in stereo.
    Ripeto, p..........[CUT]
    Io invece credo che ormai sia un prodotto stra-superato!!!! Mi dispiace!!

Citazione Originariamente scritto da hEEkLG Visualizza messaggio
    ragazzi, possiedo eGreat A5 da ormai un anno e mezzo mai avuto problemi, ho iniziato a provare anche i film in 4K (un backup fatto da un disco mio) ma fino a 2 giorni fa lo riproduceva, ieri e oggi non vuole più saperne, non so cosa sia successo al lettore... le sto provando tutte nei vari settaggi del player ma niente... e non parte neacnhe col vi..........[CUT]
    Vendilo, è esattamente quello che ho intenzione di fare io!!!!!!!!
    OrmaiNON aggiornano da anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Vendilo, è esattamente quello che ho intenzione di fare io!!!!!!!!
    OrmaiNON aggiornano da anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sicuramente è un prodotto superato, ma fa molto bene il suo lavoro, anche il mio OPPO 103 d è superato ma a 1080 p da la paga a molta roba di nuova generazione, il fatto dei aggiornamenti non mi sembra importante, se il lettore non ha problemi perchè aggiornarlo?
    mobbys 68

Nuova vita all'EGREAT A10 Pro (ma anche alla versione A5 Pro)
    Rilasciato un CFW (custom firmware) di questo player.
    Pare che nel mercato cinese il player continua ad essere supportato.
    Aggiornato anche nella versione di Android alla versione 7
    L'ho trovato molto ma molto più veloce.
    Se pensate di aggiornarlo (FATELO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO) usate il sistema del FORCE UPDATE inserendo il CFW in un pennino USB da inserire nella porta USB2 (Attenzione!!!! Non usate la versione USB3 quella blu per intenderci)
    quindi con il player spento, usare una graffetta e premere il tastino reset che si trova nella parte posteriore, quindi tenendolo premuto accendere l'interrutore del A10Pro e tenere premuto il tastino reset per almeno 10 secondi, quindi, togliere la graffetta
    passeranno circa 20 lunghissimi minuti dove non vedrete nulla, fino a quando magicamente il player si riavvia con la nuova interfaccia
    Ha ancora qualche piccolo bug, ma è molto seguito.
    Le info si trovano sul forum ufficiale egreat
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

ottimo, pensi che uscirà anche una versione definitiva?
    mobbys 68

scusa puoi postare il link?, o girato sul sito del forum egreat, ma di nuovo non ho visto niente, grazie
    mobbys 68

non so se mi è consentito, pena rischio ban
    mandami una email
    lukappaseidue gmail
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 1858646566676869 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni