Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 521

Buongiorno qualcuno sa come posso collegarmi con il metodo schermo wireless?
    quando faccio la ricerca da Windows 10 o da Android vedo disponibile Tv Samsung ed LG ma mai il nostro Philips....c'è qualche impostazione da attivare?

Io ci avevo provato, da Android fa tutto il telefono se non sbaglio.
    Avevo utilizzato direttamente Chrome, c'è una modalità particolare che ti fa il mirroring completo.

Per Windows non ci sono mai riuscito, ho risolto con un cavo HDMI lungo 5 metri

Ciao a tutti.. Son di nuovo qui a scrivere x il famoso problema delle schermate nere su amazon prime video con film hdr... Avete provato a collegarli via hot spot ad un wifi.. A me sembra che in quel caso spariscano.. Ma non so spiegarlo......

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    si vero ma purtroppo il nostro tv ha problemi con i segnali hdr di amazon prime video. se ci fai caso fa delle schermate nere durante la riproduzione. Te lo fa anche una trentina di volte in un 'ora..
    comunque io ho tentato in tutti i modi di poter disattivare hdr ma non so da dove si possa fare..mi sto precludendo un sacco di serie tv perchè vengo..........[CUT]
    A me non da problemi coi contenuti amazon. L'unico problema che ho ora è che con Disney + mi otcca tenere il volume a 50 perchè non si sentono le voci sennò. il problema è che le esplosioni e i vari suoi dei film si sentono fortissimo così
    E a volte il telecomando proncipale non è ricettivo al massimo per il volume....a volte premo "-" e finisce per azzerarmi il volume
    Citazione Originariamente scritto da Djdjdj Visualizza messaggio
    Bene che hai risolto
    Strano si vedano male i DVD comunque. Che intendi?

Per la registrazione se prendi un HD sicuramente metti più roba essendo più grande.
    Se non hai particolari esigenze va benissimo una chiavetta, che è anche meno delicata rispetto ad un HD meccanico.
    Per la seconda domanda, non ne sono sicuro perché io utilizzo un decoder es..........[CUT]
    Ma la tv non ha un HD interno (mi pare di ricordare)da 32 gb?

Non ricordo ma non penso abbia un HD interno.

Per il volume troppo alto per quel tipo di contenuti, vai in tutte le impostazioni, suono, avanzate, volume automatico e setta DTS TruVolume oppure modalità notte.
    Questo trasforma l'audio in modalità stereo senza sbalzi di volume tra il parlato e gli effetti sonori.
    Probabilmente l'audio originale non è ottimizzato per essere riprodotto su 2 speaker.

Citazione Originariamente scritto da luciocabrio Visualizza messaggio
    A me non da problemi coi contenuti amazon. L'unico problema che ho ora è che con Disney + mi otcca tenere il volume a 50 perchè non si sentono le voci sennò. il problema è che le esplosioni e i vari suoi dei film si sentono fortissimo così
    E a volte il telecomando proncipale non è ricettivo al massimo per il volume....a volte premo "-&quot..........[CUT]
    Problemi solo con contenuti hdr di amazon intendo!

Buongiorno lapp amazon alexa cosa fa? Accende e spegne e basta o mi trasforma il tv in una specie di echo show?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

ciao a tutti,
    come si fa a capire se un video esempio quelli di prime video stanno andando in hdr10+ ? la tv segnala solo HDR

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    Problemi solo con contenuti hdr di amazon intendo!
    il problema è l'app di prime video sulla tv, ho provato con la xbox one s e con primevideo nessun problema ... stessi settaggi..

edit: ho ripristinato l'app in quanto è di serie e non si può eliminare ma si può riportare a zero, rifatto l'aggiornamento sul playstore e il problema delle schermate nere sembra essere scomparso
    Ultima modifica di KyO; 10-06-2020 alle 11:21

Ragazzi domanda...ma l'app mediaset play...perchè non c'è???
    Mi pare assurdo ma io non la trovo....raiplay invece c'è

ragazzi, a parte il problema dell'aggiornamento del firmware del telecomando che mi compare ogni volta che accendo la TV e che non sono riuscito ancora a risolvere ho un altro problema. Ho acquistato un hard disk esterno da 750 GB ma la Tv non me lo legge. Stessa cosa con una chiavetta da 256 GB (però una da 8 Gb invece me la legge senza problemi). Insomma non riesco a registrare i programmi. Qualcuno usa la Tv per registrare? potete darmi qualche dritta?

grazie

mi autoquoto
    Citazione Originariamente scritto da contecanebola Visualizza messaggio
    ragazzi, a parte il problema dell'aggiornamento del firmware del telecomando che mi compare ogni volta che accendo la TV e che non sono riuscito ancora a risolvere ho un altro problema. Ho acquistato un hard disk esterno da 750 GB ma la Tv non me lo legge. Stessa cosa con una chiavetta da 256 GB (però una da 8 Gb invece me la legge senza problemi)...........[CUT]
    io ne ho messo uno da 1tb ma ci guardo solo i film niente registrazioni,mai provate. E comunque mi funziona bene.Per le chiavette al max ho provato una 32 e pur elei funziona. prova ad attaccarlo sulla usb colorata di celeste

Hard disk veloce 2.0 o 3.0?

Citazione Originariamente scritto da contecanebola Visualizza messaggio
    Hard disk veloce 2.0 o 3.0?
    mi pare 2.0

Non tutte le applicazioni vengono supportate, anche sui Pana non c'è. tra l'altro mi sembra che mediaset si scarichi solo da android
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •