Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 162
  1. #121
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    675

    Io lo vedo adesso "in transito".

  2. #122
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Io lo vedo adesso "in transito".
    Ma sul sito unieuro o ti han fornito un tracking number del corriere?

  3. #123
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    182
    io ho solo il numero di ordine,inserendolo nel sito tracking unieuro trovato da google mi da la stessa cosa,anzi più precisamente dice "in transito presso l'hub".
    in pratica dovrebbe essere arrivato al centro stoccaggio della ditta che spedisce...

  4. #124
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    675
    Sul sito Unieuro.

  5. #125
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    675
    Dal tracking

    Ricevuto dall'HUB locale Consegna prevista entro il 12/05/20

  6. #126
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Dal tracking
    molto probabilmente domani ti chiamano e ti diranno che consegnano prima ;-)

  7. #127
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    675
    Niente manco oggi, non sono fortunato con i corrieri oggi.
    Uno per un altro ordine non è arrivato dichiarando "desintatario inesistente"... pensa te...!

  8. #128
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    79
    ma il codice sconto arriva a tutti gli iscritti Unieuro ?
    soggiorno : tv Sony 55 XG8596; casse HT: laterali TDL nucleus 2;ampli Obelisk 1 ; bd sony 790; piatto rega 3 + braccio rb300 sala musica + VPR, Optoma 200X, cd player arcam alpha 8, nad 350, arcam, receiver marantz 2330, pre-processor nad 917, finale quad 405, mission 760i, bose 301, tuner nad 4020

  9. #129
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    339
    A me non è arrivato.

  10. #130
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    BG
    Messaggi
    216
    A me è dal 30 Aprile che il Tracking di Unieuro mi indica "Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale"
    La cosa comincia a puzzarmi
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

  11. #131
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    98
    Idem... dal 30 aprile fermo su "Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale"
    Pensare che il magazzino di partenza dista 2 ore e mezza da casa mia. Ok il 1o maggio e il weekend di mezzo. Ma in altri 2gg lavorativi non sono stati capaci di buttar sul camion un po' di TV?!?
    Non riesco a capire se trasportino TV da 55-65" con corrieri tipo TNT, Bartolini, SDA o si affidino ad un corriere specializzato che fa solo consegne per Unieuro. In tal caso tutta questa attesa potrebbe dipendere dai tanti quantitativi da consegnare visto la promo che c'è stata. Cmq se fossero ben organizzati ci avrebbero dato sin da subito una data di consegna prevista e tutti saremmo stati più tranquilli e meno ansiosi ��

  12. #132
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    66
    Io ho acquistato un tv il 2/5, mi da “pronto per la consegna, ricevuto dall’hub locale” al 5/5.
    Il 3/5 maggio ho comprato un altro tv (stesso modello) fermo su “confermato”

  13. #133
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    98
    Dovremmo rientrare in questa tipologia di consegna...

    CONSEGNA AL PIANO FUORI DALLA SOGLIA DI INGRESSO
    Le consegne al piano vengono effettuate dall'autotrasportatore convenzionato all'indirizzo indicato nell'ordine e riguarda i TV superiori ai 32", gli elettrodomestici e i climatizzatori. Questo servizio prevede che l'autotrasportatore contatti il Cliente per definire il giorno e la fascia oraria della consegna seguendo la modalità di consegna su appuntamento telefonico. Per seguire la spedizione e verificare lo stato dell'ordine (Tracking) è possibile connettersi al seguente link:*tracking.unieuro.it. Il trasportatore ti contatterà entro 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto presso il proprio magazzino. Il servizio di consegna al piano è garantito solo se l’abitazione del Cliente è provvista di ascensore, montacarichi o comunque di un vano scala avente dimensioni e portata idonee al passaggio ed al sollevamento di prodotti. In mancanza di tali requisiti Unieuro S.p.A. si riserva la facoltà di annullare l’ordine o di comunicare eventuali costi aggiuntivi.

    A questo punto immagino che in base allo stato attuale del tracking "spedito dal magazzino centrale verso l'hub locale" e probabilmente il quantitativo di consegne, potrebbero volerci ancora diversi e diversi giorni.
    L'importante è che arrivi, sia integro e funzionante e arrivi soprattutto in tempo per completare la richiesta di cashback a LG!

  14. #134
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    675
    Io vedo ancora in programmazione.
    Forse sarà colpa dei ritardi da Covid-19.

  15. #135
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    675

    Intanto vedo l'addebito sulla carta oggi.


Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •