Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 89 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1321

Un altra curiosita
    Qualcuno sa misurarmi quanto distano i fori vesa sul retro dalla base della tv ?
    So che interasse è 300x300
    Grazie mille
    Ultima modifica di gamete; 04-03-2020 alle 18:46

Ragazzi mi servirebbe per cortesia un aiuto siccome devo installare la tv a parete

Mi sapete misurare la distanza dal profilo inferiore della tv(senza calcolare lo stand) dei 2 fori vesa ?
    https://ibb.co/hcmBR8B

Mi fareste un grandissimo favore

Domanda. Da clienti ( non giovanissimi ) hanno un problema con la 55 ag8 comprata da poco.

L hanno spenta come tutte le sere e non si accende più. Dato che causa virus non posso muovermi avete qualche dritta da potergli comunicare per vedere come risolvere il problema ? Grazie

Se la tv è stata presa in negozio e i 14 giorni non sono scaduti proverei a contattare il negozio. Ci credo poco, ma forse mandano qualcuno a prenderla. Ovviamente la tv è in garanzia e di conseguenza c'è la garanzia Sony. Digli di contattare l'assistenza Sony telefonicamente, gli espongono i fatti e gli dirano come muoversi. Normalmente l'assistenza non sarebbe nulla di complicato, ma nell'attuale situazione i tempi d'attesa potrebbero allungarsi.
    Ultima modifica di pellicano21; 17-03-2020 alle 22:39
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

non ci sono tentativi che possano fare ??

Per scrupolo possono togliere la spina per 10 minuti e poi rimetterla e provare ad accendere la tv ed ancora provare a cambiare le batterie al telecomando ( se riesci a fargli accendere la tv dal pulsante sulla tv sarebbe meglio ma se sono anziani magari non lo trovano).
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Buongiorno a tutti...ieri sera, durante la visione mi è comparso questo. Per vederlo meglio ho fatto il test al 5%
    Non sembra banding però... cosa può essere? La tv ce l'ho da settembre, mi è stata data in sostituzione della A1.
    Non è in garanzia con sony adesso... ho la Estendo x altri 3 anni.
    TV: SONY 46-Z5500 BD-PLAYER: BDP-S350 AUDIO: IMPIANTO ESTERNO SONY DOLBY DIGITAL e DTS

scusate, quel neo81 sono io Danieleneo... non ricordavo di avere un vecchio account e non ricordando quello di adesso ho inserito per sbagli il vecchio
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Citazione Originariamente scritto da Neo81 Visualizza messaggio
    https://imagizer.imageshack.com/img922/9189/RA0v39.jpg

Buongiorno a tutti...ieri sera, durante la visione mi è comparso questo. Per vederlo meglio ho fatto il test al 5%
    Non sembra banding però... cosa può essere? La tv ce l'ho da settembre, mi è stata data in sostituzione della A1.
    Non è in garanzia con sony adesso... ho la Estendo x a..........[CUT]
    Mannaggia che sfortuna che hai. Se ho capito bene ed hai l'estensione della garanzia 3 anni, quindi dovresti comunque coperto. Parla con chi hai fatto l'estensione e dovresti risolvere tramite loro. Detto questo però, se la tv ti è stata data in sostituzione a settembre ed hai nuovamente problemi anche con la tv nuova, io Sony proverei comunque a contatattarla e senti cosa ti dicono. Se dicono che non possono fare nulla perchè la garanzia è terminata a quel punto muoviti con la garanzia che hai fatto in estensione. Magari però a Sony non dire che hai fatto l'estensione, o almeno non subito. Prima senti se possono darti una qualche soluzione loro.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

sony mi ha contattato dicendomi di fare una prova... di metterla in modalità demo e staccare la spina 3 volte. Non è cambiato niente.
    La striscia difettosa, è si sempre spessa uguale e nello stesso punto…ma nei punti dove si affievolisce, sfarfalla
    Ho pensato ad una interferenza di qualche apparecchiatura dietro il tv. Come ad esempio il gruppo di continuità che ho messo mesi fa per proteggere tutto l’impianto, ma niente.
    Ho staccato tutto ed ho collegato solo la tv alla presa a muro ed il difetto rimane.
    ma che sfiga cavolo
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Ragazzi mi consigliate una soundbar Dolby atmos da abbinare al mio 55 AG9?

Grazie

Sony HT-ZF9

Salve a tutti, posto anche qui un dubbio che ho in merito alle ore di attività:

Volevo sapere se andando in opzioni, preferenze dispositivo, informazioni, stato, arrivati alla voce ore di attività: queste sono le ore da quanto è stato riavviato o spento togliendo la spina il tv, oppure le ore solamente quando il tv è realmente acceso?

Questo perchè ho effettuato un riavvio circa 2 giorni fa, e anche se poi è stato acceso tre ore, in quella voce mi risultano 50 ore, che più o meno sono le ore di quando è stato riavviato il sistemo l'ultima volta.

Grazie mille per il prezioso supporto.

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    sony mi ha contattato dicendomi di fare una prova... di metterla in modalità demo e staccare la spina 3 volte. Non è cambiato niente.
    La striscia difettosa, è si sempre spessa uguale e nello stesso punto…ma nei punti dove si affievolisce, sfarfalla
    Ho pensato ad una interferenza di qualche apparecchiatura dietro il tv. Come ad esempio il grup..........[CUT]
    Madonna che sfortuna, mi dispiace davvero. Se capisci che Sony non ti può/vuole fare nulla vai di estensione. Il difetto purtroppo c'è. Purtroppo sei doppiamente sfortunato, perché visto il periodo in cui ci troviamo i tempi saranno sicuramente più lunghi.

Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, posto anche qui un dubbio che ho in merito alle ore di attività:

Volevo sapere se andando in opzioni, preferenze dispositivo, informazioni, stato, arrivati alla voce ore di attività: queste sono le ore da quanto è stato riavviato o spento togliendo la spina il tv, oppure le ore solamente quando il tv è realmente acceso?

Questo perc..........[CUT]
    Ho risolto il dubbio, volevo solo segnalare che ultimamente anche dopo riavvi e aver staccato spina, le app di netflix e di tim vision a volte si bloccano all'avvio caricando a vuoto all'infinito, forzando l'interruzione e riaprendole il problema si risolve.
    Capita anche a voi? E' normale?

Pagina 35 di 89 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •