Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 383 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 5741

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Io eviterei di attaccare certe cose alla tv, meglio un alimentatore a se...
    grazie per i vostri consigli, ma onestamente, vorrei capirci di piu'..se una porta USB è progettata per erogare una certa tensione, non dovrebbe subire alcun danno da apparecchi esterni, giusto?
    LG C3 55"

Quelle luci evidentemente mandano in blocco la tv che per fortuna evidentemente ha un sistema di protezione, altrimenti con uno sbalzo o un corto oltre alla presa usb come diceva gladiator potresti rischiare di bruciare la scheda madre
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

La porta USB n.1 (con supporto per HDD) è una USB3 quindi 900mA, se il TV si spegne va in protezione per eccesso di assorbimento.
    Se il dispositivo connesso fosse a norma doveva uscire un messaggio di avviso sul TV considerando che i TV Pansonic utilizzano l'Host USB con il protocollo di comunicazione USB PD CC che verifica la relazione tra generatore e carico in fase di handshake, infatti è indicato USB 1 type3 PD CC secondo indicazioni della simbologia stampata in corrispondenza della porta.
    Ultima modifica di f_carone; 28-02-2020 alle 10:16
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ha senso secondo voi acquistare un lettore esterno? Non per le applicazioni ma solo per la visione di contenuti...

Se hai molto materiale su supporto fisico (blu ray) direi di sí. I lettori di medio livello costo amche poco..il problema sono i bluray in alta definizione (sono abbastanza cari)

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    La porta USB n.1 (con supporto per HDD) è una USB3 quindi 900mA, se il TV si spegne va in protezione per eccesso di assorbimento.
    Se il dispositivo connesso fosse a norma doveva uscire un messaggio di avviso sul TV considerando che i TV Pansonic utilizzano l'Host USB con il protocollo di comunicazione USB PD CC che verifica la relazione tra genera..........[CUT]
    grazie Carone!! Quindi, ad eccezione della 1 che è quella che eroga maggior corrente per gli HD, le porte 2 e 3 sono identiche e supportano lo stesso carico?
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non puoi saperlo finché non lo verifichi strumentalmente. Ho notato anche io su GZ2000 questa lievissima differenza sulla temperatura del bianco fra la Pro2 e la True Cinema, non l’ho ancora misurato quindi non ti saprei dire, e a occhio non mi voglio sbilanciare.

Faccio in ogni caso notare che una caratteristica molto poco evidenziata se no..........[CUT]
    Glad, alla fine hai avuto modo di approfondire?
    Grazie per la disponibilità

Citazione Originariamente scritto da MartiniRosso Visualizza messaggio
    Se hai molto materiale su supporto fisico (blu ray) direi di sí. I lettori di medio livello costo amche poco..il problema sono i bluray in alta definizione (sono abbastanza cari)
    In realtà non ho molti blu ray. Intendevo film su hard disk. Ha senso comprare lettore esterno? C’è una miglioria?

Ah quindi intendi un mediaplayer. Direi di no..a parte la compatibilità con alcuni formati e se si vuole una app di gestione diversa...

Ah quindi intendi un mediaplayer. Direi di no..a parte la compatibilità con alcuni formati e se si vuole una app di gestione diversa...
    Esatto un media player...

Penso che come prestazioni video l'elettronica interna dei nostri panasonic non abbia nulla da inviadiare ai processori a bordo dei vari zidoo o invidia shield.
    L'utilità può esserci per i formati audio che la tv da sola on supporta, o se non piace l'app di gestione del pana...
    LG 83"c2 - LG 65"cx6 - Panasonic 42"lz980
    Panasonic dp-ub9000 -Sony ubp-x800m2 - Nvidia Shield Pro
    Onkyo pr-sc5509 + switch Aten
    Neumann kh310a - Genelec 1032c - Monolith 12"
    RME adi2dac - Sennheiser hd600 - Shure 1840

Penso che come prestazioni video l'elettronica interna dei nostri panasonic non abbia nulla da inviadiare ai processori a bordo dei vari zidoo o invidia shield.
    L'utilità può esserci per i formati audio che la tv da sola on supporta, o se non piace l'app di gestione del pana...
    Bè, se è così mi tengo i soldi, peccato che Apple TV non abbia un’uscita usb e che quindi non funga da media player altrimenti la prendevo!

Salve a tutti. Sono un fortunato possessore di GZ1000E OLED del quale sono soddisfatissimo. Proprio oggi a 1006 ore di funzionamento per la prima volta è comparso il messaggio automatico di manutenzione periodica del pannello.
    Nelle opzioni di menù il messaggio automatico per la manutenzione del pannello è ovviamente attivo.
    Ho rimandato la procedura più volte non ritenendola necessaria. Il messaggio però continuava a ripresentarsi quasi questa manutenzione fosse obbligatoria forse dopo le 200 ore di funzionamento in cui si fa il rodaggio diciamo.
    L`ho quindi lasciata partire questa manutenzione in quanto se tu non digiti nulla alla comparsa del messaggio la procedura inizia automaticamente. Ho fatto bene secondo voi a lasciarla partire lo stesso anche se il pannello non mostrava alcun tipo di difetto dovuto al normale funzionamento? La prossima procedura automatica quando apparirà? Ogni 1000 ore circa di funzionamento? Grazie delle risposte. Il TV ha poco più di 3 mesi di vita.
    Mi sconsigliavano una manutenzione di questo tipo, che dura circa 80 min, in quanto non necessaria se il pannello non mostra evidenti difetti di ritenzione. Altri invece riferiscono di non forzarla manualmente ma lasciare che vengano eseguiti invece i normali cicli automatici di manutenzione. Voi che mi consigliate?

Buona sera, so che questo argomento è già stato trattato ma non trovo più la pagine...
    chi mi dice come cambiare l'audio di un video MKV sul g1000? Sul pc si sente in italiano ma sul pana parte in inglese e anche andando nelle opzioni non mi segna l'italiano... Possibile che non lo veda?
    Grazie!

Option > impostazioni video e ovviamente trovi l'audio
    Son burloni questi giapponesi.

Edit: Ah ecco se non te la vede lì allora non la decodifica

Pagina 207 di 383 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •