Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 447

Purtroppo confermo la fotocamera fa schifo mamma mia... Dal vivo é un'altra roba... Le foto vengono molto meglio invece. I colori sono molto accesi dal vivo

Infatti , perché se dal vivo è come nel
    Video “che a questo
    Punto non capisco il senso “ hai un problema di colori ma anche di contrasto , con immagini con troppa luce ....
    ma se dal vivo è come il video originale allora il discorso cambia .... ma se posto un video è perché vuoi mostrare quello che vedi o comunque andarci vicino , poi ogni telecamere ci mette un po’ del suo ....

Sul telefono si vede molto meglio in realtà 😅😅 è anche per far vedere che di luce ne fa parecchia ecco... Il telefono con cui riprendo è uno xiaomi redmi 4a telefono gamma base base do 4 anni fa tipo

Hai troppa luce , sopratutto luce riflessa , tutto intorno a te e al vpr compreso il
    Muro su cui Proietti c è troppo bianco , troppe riflessioni , in questa maniera metti il vpr nelle peggiori condizioni di lavoro possibile , quindi la colorimetria se ne va farsi benedire , le immagini risultano poco contrastate .... questo , molto meno per essere sinceri accadeva anche a me quando avevo lo schermo bianco e stanza trattata solo in parte ..... poi quando ho rifatto tutto col grigio , messo tappeto a terra e schermo ad alto contrasto , ora quel video tra vederlo col vpr e vederlo con L oled , quasi lo preferisco col vpr.....

Ah immagino. Be dal vivo preferisco mille volte il vpr così che il mio benq 32 stesso video uno in sdr 1080 e uno in hdr 4k....sicuro non è il meglio sta stanza... Sicuramente un 5d può aiutare. Intanto attendo rimborso.. Ma amazon non rimborsava veloce anche su ordini marketplace?

Passa sempre un po’ per il rimborso ......

ma di solito anche su marketplace mi rimborsano in 48 ore in verità....
    Già con amazon è. tutto pià veloce eh, avessi fatto dal loro sito sarei ancora qui ad attendere mi rispondano...
    comunque oggi arriva la, nel caso ci pensa la A Z

Ma questo discorso è ovviamente OT ....

3d reso, rimborso andato.

Preso oggi il 5D sempre 203 di base. Arriva penso sett prossima, io riparto giovedì dopodichè torno marted' e proverò come funziona

Sant Amazon 😂😂

ahah diciamo di si. Cioè mi ha rimborsato il venditore diretto eh non amazon che ha intercesso...però c'è da dire che senza amazon non sarebbero stati nè celeri nè veloci...stavo ancora qui...
    infatti il 5 l'ho preso sempre li da amazon...ovviamente

Si per questo Amazon è una garanzia ....
    Mi raccomando non essere troppo frettoloso e precipitoso nel trarre le tue conclusioni ..
    Parti comunque dal fatto che questo schermi sempre un po’ di luce la sottraggono, il cinegray 5D dovrebbe comunque essere molto riflettente , quindi forse nel tuo caso che hai un vpr non troppo luminoso potrebbe andare bene ....
    Ma attento a fare troppi confronti col muro , perché non è propio la superficie migliore col quale fare confronti...
    Prova invece a mettere un film che conosci bene e prova a vedere se ti piace o meno ciò che hai davanti agli occhi...
    Sicuramente dovrai rivedere i dettagli di luminosità e contrasto , sicuramente dovrai anche rivedere i colori e non per ultimo anche L Iris , quest ultimo col cinegray 3d credo che avresti dovuto dettarlo sul tutto aperto , e forse anche col 5D.
    Ma ecco prenditi tutto il tempo che vuoi , regola queste cose e speriamo che non ci sia troppo scintillio , visto che per sua natura questo schermo ha un gain molto più alto , che fa presupporre “ lo dice anche il costruttore” che il suo impiego sia molto indicato per stanze non trattate quindi come la tua ......

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Si per questo Amazon è una garanzia ....
    Mi raccomando non essere troppo frettoloso e precipitoso nel trarre le tue conclusioni ..
    Parti comunque dal fatto che questo schermi sempre un po’ di luce la sottraggono, il cinegray 5D dovrebbe comunque essere molto riflettente , quindi forse nel tuo caso che hai un vpr non troppo luminoso potrebbe andar..........[CUT]
    sono d'accordo. Su amazon diciamo che l'iter è stato
    1- gli scrivo che non sono contento e che ha delle problematiche
    2- non rispondono in due giorno
    3- scrivo ad amazon
    4- dopo 24 ore ricevo risposta, scuse e che al reso rimborsavano
    5- mandano etichetta ups da portare (non so dove..non ho macchina, pesa 16kg)
    6- dico ad amazon questo
    7- rifanno l'etichetta con ritiro a casa
    8- arriva a prenderlo il corriere, arriva da loro venerdì scorso (4 giorni fa) lunedì mi scrivono che domani (oggi) il rimborso lo emettono

Senza non lo avrei preso

Sul 5D concordo, ora quando arriva so cosa aspettarmi e cerco di testarlo ancora di più. il 3D veramente era troppo poco luminoso obiettivamente...vediamo invece il 5d che dovrebeb essere sicuramente più diciamo ALR rispetto al 3d.

Dopodichè capirò come muovermi al meglio, ma sono sicuro che mi darà più soddisfazioni del 3D

Si probabilmente nel tuo caso L unione tra il tuo vpr è il cinegray 3d lo
    Penalizzava troppo.
    Anche se di recente ho
    Avuto il piacere di vedere all opera un black diamond seconda serie , con un N5 ...
    Ebbene prima lavorava con un jvc rs46 , il black diamond come gain secondo me è davvero basso , sparava davvero un bel contrasto ma aveva scintillio praticamente sempre presente con immagini chiare , anche se nel complesso la proiezione con N5 era davvero fantastica .... N5 è molto luminoso quindi non c era un grosso problema di mancanza di luce , la lampada anche in hdr era settata in low, lo schermo è meno di 110 pollici . Il proprietario mi raccontava che non aveva problemi di luminosità neanche con rs46.
    Ecco nel complesso il cinegray 3d sembra una evoluzione del
    Black diamond , con una corretta installazione non si ha tutto quello scintillio e ha comunque un buon contrasto , forse un pelo meno del black diamond che così ad occhio sembra avere un gain più basso del 3d.
    Ma parliamo anche di costi davvero diversi .....
    Anche le due tele al tatto e costruttivamente sono diversi ,il black diamond sembra una specie di lamina , mentre io 3d sembra una superficie plastica ...

Se dovessi farmi una saletta senza spendere troppi soldi cercherei black diamond usato .....
    Come tela nel complesso mi è piaciuta , anche se ripeto lo scintillio è ben presente ed evidente con scene chiare ... ma personalmente non fastidioso

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •