Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Finale nad275bee o ax160 advance acustic?

buongiorno a tutti,volevo un consiglio x questi 2 finali,attualmente ho un nad326 che potrei usare come pre,x non cambiare tutto,e magari ho un sinto marantz che userei anche x ht.diffusori canton 519dc .volevo sapere se ho una spinta in piu x i miei diffusori.stanza 5x5 distanza di ascolto 2,4.grazie.

Ciao, sei sicuro di aver bisogno di tutta quella potenza, in un ambiente così?
    Io venderei il NAD e aquisterei un ampli integrato con HT bypass tipo il Musical Fidelity M2si.

volevo un po di potenza in piu e pulizia a basso volume.grazie e la risposta

ha dimenticavo,era pure perche volevo abbinalo ai frontali col sintoav marantz,quindi facevo quello e quello.

La funzione HT bypass (Home Theater Bypass) negli ampli integrati stereo ti permette proprio di collegare l'ampli HT ad un ingresso dell'integrato che bypassa il pre, dunque è un ingresso diretto e si seleziona tramite un pulsante senza bisogno di staccare e riattaccare i cavi come dovresti fare con un finale.

ha,ecco,grazie x l'illuminazione,evito cosi lo stacco e attacca rca...e giusto quello che mi serviva,per i watt va bene qullo che mi hai elencato tu? lo stavo gia vedendo.cmq grazie sei un amico.

Si come potenza va bene per il tuo ambiente, se vuoi altre opzioni vedi qui
    http://www.audiophile.no/en/articles...rocessor-input

Il tuo sinto che modello è? Hai controllato che abbia il pre out?

Citazione Originariamente scritto da enzo90 Visualizza messaggio
    volevo un po di potenza in piu e pulizia a basso volume.grazie e la risposta
    queste due caratteristiche le trovi di sicuro, l'ho avuto il 275 però merita un pre migliore

Citazione Originariamente scritto da enzo90 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti,volevo un consiglio x questi 2 finali,
    il nad è superiore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •