Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 227 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da GabrieleZucche Visualizza messaggio
    Buon giorno, potete dirmi se è normale che Amazon prime da apple tv 4k non riproduce video in dolby vision?
    Per esempio la prima stagione di jack ryan nativa dolby vision il mio Pana l'aggancia in normale HDR.
    Per completezza il mio Pana aggancia il segnale dolby vision da apple tv 4k sin che è nella home screen e nelle varie app ma quando poi va i..........[CUT]
    Amazon e Netflix spesso tolgono e mettono stagioni in DV.. sono problemi che poi vengono risolti... piuttosto ti consiglio di togliere il DV fisso anche nella home... metti lo switch automatico

Su Prime Video il Dolby Vision non funziona con l'ATV, è un problema noto non so a chi imputabile ma è noto da tempo, basta farsi un giro nei forum americani.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Ok quindi Amazon prime video consigliate di vederla direttamente da App presente nel Pana tx-gz-960 in mio possesso che aggancia tranquillamente il segnale dolby vision. Per Apple TV come mai consigliate di togliere il dolby vision dalla home e dove trovo l’opzione per rimuoverlo? Grazie mille.

Per fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista) su Prime Video solo la 1^ stagione di Jack Ryan è in DV mentre già dalla seconda solo HDR, io per sfruttare il DV ho usato l'app della tv e quindi ti consiglio di fare lo stesso.
    Poi visto che tu hai un tv Panasonic ti straconsiglio di usare l'app Prime Video della tv così potrai sfruttare l'HDR10+ presente su tutti (credo che sia presente in tutti) i titoli in HDR che con l'ATV non sfrutteresti perchè non supporta l'HDR10+.

Impostazioni -> Video e Audio -> Formato -> 4K SDR 50hz
    poi sempre nella sezione Video e Audio -> Adatta ai contenuti -> metti si ad entrambi le voci
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K

Ok. Il mio Pana gestisce sia il DV che l’HDR10+ però da app Amazon prime video mi aggancia solo il segnale dv sulla prima stagione di Jeck Raian la seconda che dovrebbe essere in HDR10+ come altri contenuti il Pana li aggancia solo in hdr o comunque non mi esce nessun logo. Se invece inserisco un disco blu-Rey in formato hdr10+ Come Battle Angel Alita nel lettore Pana db-ub-820 il Televisore aggancia correttamente il segnale hdr10+ e lo segnala tramite logo anche se poi da impostazioni menu non cambia nulla mentre invece quando mi aggancia il segnale dv anche il menu delle impostazioni mi cambia. Come mai consigli di settare la Apple TV in sdr 50hz?

E' un "problema" noto il fatto che sull'app di Prime Video sul Pana non esce il logo HDR10+ ma comunque il contenuto la tv lo aggancia in HDR10+
    Non mi dilungo perchè questo non riguarda l'ATV ma basta che vai nel thread dei TV Panasonic GZ e l'argomento è stato già trattato.

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ho il tuo stesso router, senza modem, e ti confermo che con un disco usb3.0 buono riesce a fare le veci di un nas base... se la ATV è in lan riesce a reggere anche un film 4K hdr.. magari non con bitrate altissimo...
    però vai nell'interfaccia ASUS e togli dlna, metti SMB se te lo fa scegliere.. e metti un utente con password abilitato, anche banal..........[CUT]
    Siccome non ho mai creato una rete domestica se non mi guidi tu non ce la posso fare.
    L'unica cosa che riesco a fare è andare all'interfaccia ASUS e poi alle voci APPLICAZIONI USB/Servers Center.
    Qui trovo 3 sottosezioni: Server multimediale, Network Place(Samba) Share, Condivisione FTP.
    Da qui in poi non so cosa fare...

Come mai consigli di settare la Apple TV in sdr 50hz?
    puoi anche mettere SDR 60hz, importante che metti le altre due opzioni che ti ha detto prima... in modo che sia la ATV in base al contenuto a switchare...

mettere HDR nella home ti da colori forzati visto che il contenuto e' SDR.. e se non metti lo switch automatico ti vedi tutto in HDR con colori sballati... anche raiplay per dire...

Citazione Originariamente scritto da satpssion Visualizza messaggio
    Siccome non ho mai creato una rete domestica se non mi guidi tu non ce la posso fare.
    L'unica cosa che riesco a fare è andare all'interfaccia ASUS e poi alle voci APPLICAZIONI USB/Servers Center.
    Qui trovo 3 sottosezioni: Server multimediale, Network Place(Samba) Share, Condivisione FTP.
    Da qui in poi non so cosa fare...
    abilita samba e togli dlna, samba sarebbe SMB quello che ti dicevo prima... quando abiliti samba se hai il disco attaccato dovrebbe riconoscertelo.. sempre nella stessa pagina puoi aggiungere un utente che ha diritto di accedere al disco e li metti un utente semplice con password che ti inventi sul momento... poi vai su infuse e ti riconoscerà' il disco con la cartella condivisa... metti lo stesso utente e hai finito...

se hai ancora dubbi cerca su YouTube una guida scrivendo tipo "smb on ac88u" o su Google

Perfetto. Ho fatto come descritto. Ora la home viene agganciata dal tv in sdr. Quando metto in riproduzione un video da iTunes tipo Oblivion il segnale agganciato è in dv come segnalato da info video su iTunes. Per le impostazioni video è meglio usare l’impostazione YCbCr 4:4:4:4 oppure rgb alto.
    Grazie per la dritta.

puoi anche mettere SDR 60hz, importante che metti le altre due opzioni che ti ha detto prima... in modo che sia la ATV in base al contenuto a switchare...

mettere HDR nella home ti da colori forzati visto che il contenuto e' SDR.. e se non metti lo switch automatico ti vedi tutto in HDR con colori sballati... anche raiplay per dire...

Perfetto. Ho fatto come descritto. Ora la home viene agganciata dal tv in sdr. Quando metto in riproduzione un video da iTunes tipo Oblivion il segnale agganciato è in dv come segnalato da info video su iTunes. Per le impostazioni video è meglio usare l’impostazione YCbCr 4:4:4:4 oppure rgb alto.
    Grazie per la dritta.
    ycbcr dovrebbe essere l'impostazione migliore, dovrebbe dartela in alto essendo quella migliore.. magari aspettiamo conferma da qualcuno ora non sono a casa e non posso controllare

abilita samba e togli dlna, samba sarebbe SMB quello che ti dicevo prima... quando abiliti samba se hai il disco attaccato dovrebbe riconoscertelo.. sempre nella stessa pagina puoi aggiungere un utente che ha diritto di accedere al disco e li metti un utente semplice con password che ti inventi sul momento... poi vai su infuse e ti riconoscerà' il ..........[CUT]
    Finalmente ho trovato questa guida (hxxps://www.asus.com/it/support/FAQ/1011279) e sono riuscito a condividere con l'apple tv 4K il contenuto dell'HDD esterno collegato al modem.
    Tuttavia, infuse mi vede le cartelle ma mi nega l'accesso. Questo perché sicuramente è sbagliato qualche parametro.
    Infatti, questa è la mia configurazione:
    Nome: DSL-AC88U.
    Protocollo: SMB
    Indirizzo: DSL-AC88U.
    Nome utente: mionomeutente
    Password: miapassword
    Le impostazioni avanzate non le ho toccate.
    Dove sbaglio?

Finalmente ho trovato questa guida (hxxps://www.asus.com/it/support/FAQ/1011279) e sono riuscito a condividere con l'apple tv 4K il contenuto dell'HDD esterno collegato al modem.
    Tuttavia, infuse mi vede le cartelle ma mi nega l'accesso. Questo perché sicuramente è sbagliato qualche parametro.
    Infatti, questa è la mia configurazione:
    Nome: DSL-AC88..........[CUT]
    prova ad abilitare su Asus "enable Guest login" nella schermata samba... ovviamente anche enable share va flaggato

ho controllato le mie impostazioni e sono cosi'... se non ti fa entrare può' essere che infuse in versione gratuita non lo supporti ma mi pare strano

prova ad abilitare su Asus "enable Guest login" nella schermata samba... ovviamente anche enable share va flaggato

ho controllato le mie impostazioni e sono cosi'... se non ti fa entrare può' essere che infuse in versione gratuita non lo supporti ma mi pare strano
    OK, poi provo.
    Comunque, la guida che ho trovato è quella giusta?
    Per quanto riguarda infuse, al massimo spendo O,99 euro per un mese e provo la versione a pagamento.
    Ultima modifica di satpssion; 18-02-2020 alle 18:34

OK, poi provo.
    Comunque, la guida che ho trovato è quella giusta?
    Per quanto riguarda infuse, al massimo spendo O,99 euro per un mese e provo la versione a pagamento.
    si la guida e' quella.. riguardo infuse si per 1 euro magari prova... poi se decidi di usarlo fai annuale a 10

Pagina 177 di 227 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •