Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 69 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1026

Nessuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti Visualizza messaggio
    Scusate io vedo solo film da Blu Ray 1080p e non uso il 4K anche se la mia TV è 4K.

Per vedere un film 1920x1080 su una TV 4K che risoluzione devo settare sull'Egreat?

E quale Deep Color?

Grazie

Scusate ma, ho notato che ultimamente sulle traccie DTS (solo su dts no AC3 o altra codifica) sento l'audio "gracchiare". Ho provato a spostare l'hard disk ed ad inserire la usb 3.0 in una delle entrate della Smart Tv Lg e... non succede! Eppure ho l'ultimo fw sull'egreat 5....pensate che debba fare un reset??

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Scusate ma, ho notato che ultimamente sulle traccie DTS (solo su dts no AC3 o altra codifica) sento l'audio "gracchiare". Ho provato a spostare l'hard disk ed ad inserire la usb 3.0 in una delle entrate della Smart Tv Lg e... non succede! Eppure ho l'ultimo fw sull'egreat 5....pensate che debba fare un reset??
    Mi rispondo da solo...ho risolto il problema semplicemente impostando su "off" l'impostazione DTS in Audio. Per cui era un problema legato al media player! Ora tutto ok!

Ciao a tutti, sto provando a configurare KODI (Leia) ma non riesco a trovare i file da riprodurre.
    Sono dentro due hdd esterni collegati alle porte usb del A5.
    Ho provato ad indicare Dispositivo di memoria esterno, ma niente da fare.
    Facendo partire Videon XBMC invece li trova subito.
    Qualche idea ?
    Under your tongue, I'm like a tab....

Mi rispondo da solo: ho cancellato e reinstallato l’app di Kodi e adesso monta anche gli hdd esterni.
    Altro problema: l’audio è settato su 7.1 ma il ricevitore HT vede solo 2.0. non è che kodi su questa versione di Android non gestisce il multicanale ?
    Qualche idea ?

kodi funziona slo con la shield non puoi usarlo col A5.

Al massimo puoi usarlo col lettore esterno
    http://en.egreatworld.com/comunity/i...-player.14960/
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Grazie per la risposta Ovimax.
    Ma nel caso di player estero devo installare la beta di Android 7 ?

Scusate ma siamo rimasti indietro come aggiornamenti ufficiali o sbaglio??E' da parecchio tempo che l'A5 non ha piu' aggiornamenti ufficiali!!

Ormai è praticamente abbandonato. Devo dire che ha un’ottima maturità e fa quello che serve.
    Peccato per il non pieno supporto a Kodi.

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    Ormai è praticamente abbandonato. Devo dire che ha un’ottima maturità e fa quello che serve.
    Peccato per il non pieno supporto a Kodi.
    ciao...eh si me ne sono accorto! Peccato...quando uscì mi ricordo fu un successone!!
    Io non uso Kodi, ma il lettore integrato per le locandine e purtroppo non mi trova mai tutto...nonostante sia connesso al mio modem!
    Una curiosità: secondo te (so che sono fuori ot perdonatemi) quale sarebbe il top dei mediaplayer adesso (Dicembre 2019) compatibile con i menu' dei BD UHD 4k e il 3D spendendo la cifra di questo, che sta sui 200 euro su amazon??

quale sarebbe il top dei mediaplayer adesso (Dicembre 2019) compatibil..........[CUT]
    Su quel prezzo credo che ci sia solo lo Zidoo Z9S
    Un'uomo passa tutta la vita a cercare di ammazzare il tempo.......ma non si accorge che è il tempo ad ammazzare lui!!!!

Citazione Originariamente scritto da Owercraft Visualizza messaggio
    Su quel prezzo credo che ci sia solo lo Zidoo Z9S
    Ciao grazie per il suggerimento! Ho visto su amazon costa 189 euro e, leggendo le recensioni, che sono tutte positive, credo sia veramente un prodotto tecnologicamente più avanzato e soprattutto con aggiornamenti molto più frequenti del fw di questo!

Ragazzi finalmente è arrivato l'aggiornamentoooo del FW
    È il 1510.....ma voi l'avete già testato?

del FW È il 1510.....ma voi l'avete già testato?
    Installato, il posterwall 3.0 è carino, ma non sono riuscito a cambiare il server di ricerca cinese, per cui ho una valanga di titoli non trovati. Ricostruisce tutta la libreria e non si basa sui dati del 2.0
    Per ora seleziono il 2.0 (opzione da menù).
    Il resto non ho avuto tempo di provarlo.

Per A10 non è uscito aggiornamento??

Pagina 65 di 69 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •