Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 329

Discussione: Optoma UHZ65UST

Optoma UHZ65UST

Buongiorno, chiedo ai gentili moderatori se fosse possibile aprire discussione ufficiale per il proiettore in oggetto...
    presto ad illuminare il mio schermo!!

GRAZIE IN ANTICIPO

https://www.optoma.it/product-details/uhz65ust

❗❗❗❗❗❗❗❗❗
    Ultima modifica di gnagno1947; 02-03-2020 alle 18:20 Motivo: .

Fosleo,lo hai prenotato?

beh direi, che aspettando qualche recensione sembrerebbe un ottimo prodotto abbastanza completo.
    Certo questi a tiro ultra corto arrivano cmq sempre con chip 0,47, io ho l'optoma uhd65 e non vorrei che per aumentare i pollici poi si vedesse un pò sgranato.
    Staremo a vedere.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Citazione Originariamente scritto da fosleo Visualizza messaggio
    Buongiorno, chiedo ai gentili moderatori se fosse possibile aprire discussione ufficiale per il proiettore in oggetto...
    presto ad illuminare il mio schermo!!

GRAZIE IN ANTICIPO
    Non vedo nessun problema...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Anche se ho visto solo diversi video,sembra promettere bene.
    Optoma lo certifica con l’87% di copertura Dci-P3 che non è niente male.
    Bisogna capire se l’algoritmo del Db sia più veloce di quello implementato nell’Uhz65 che a mio avviso era lentino.
    Ho notato che ci impiega oltre 30 sec per accendersi che è lungo come tempo.
    Gli aggiornamenti si possono fare in loco e spero che Optoma sia attiva nel rilascio dei firmware a differenza dell’Uhz65 su cui ha fatto ben poco.
    Prezzo di listino 3300 euro,quindi credo che siamo intorno ai 3000 euro come street price.

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Fosleo,lo hai prenotato?
    Si, e l'ho già visto in azione dal mio "pusher" di fiducia.................

Bene!!! Allora inizio delle danze!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Non vedo nessun problema...
    Bene allora diamo inizio alle danze!!!!!!!!!!!

Peccato che non sia adatto ai giochi.
    Gregory di Phj Fr ha misurato un input lag di 123 ms,praticamente 50 ms in più rispetto al modello Uhz65 con ottica normale
    Se l'intento è di sostituire o presentare un'alternativa alle le TV, Optoma non dovrebbe sottovalutare questo aspetto
    Ultima modifica di Spytek; 20-11-2019 alle 13:25

Peccato che non sia adatto ai giochi.
    Gregory di Phj Fr ha misurato un input lag di 123 ms,praticamente 50 ms in più rispetto al modello Uhz65 con ottica normale
    Se l'intento è di sostituire o presentare un'alternativa alle le TV, Optoma non dovrebbe sottovalutare questo aspetto
    Fortunatamente dei giochi non me ne importa più di tanto.
    Concordando comunque con quanto affermi, evidentemente con quello street price a qualcosa devi pur rinunciare!

Non è proprio un proiettore economico, se confrontato ai modelli cinesi, avrebbero potuto fare uno sforzo per implementare un preset dedicato ai giocatori...magari ci penseranno su e lo faranno in un futuro aggiornamento
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

C'è anche il preset GAME ma purtroppo non cambia nulla in termini di input lag.
    Visto che gli aggiornamenti avverrebbero online,senza dover inviare il vpr al produttore,si spera che Optoma lavori su quell'aspetto.

Visto che gli aggiornamenti avverrebbero online,senza dover inviare il vpr al produttore,si spera che Optoma lavori su quell'aspetto.
    Azz un deciso passo in avanti da parte di OPTOMA.....tu pensa che ancora sono in attesa di avere notizie di questo MISTERIOSO aggiornamento firmware denominato C17.....
    Ultima modifica di stefanelli73; 21-11-2019 alle 09:29
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Si lo so Antonio....

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •