Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 227 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    La codifica audio in uscita dalla Apple TV è PCM (o LPCM, segnale di solito non compresso) che se inviato in HDMI può essere multicanale, questo vuol dire che della codifica DD DD+ se ne occupa la ATV stessa, licenze Dolby, e per Infuse anche DTS ma niente Atmos.
    Quindi l'amplificatore vede un segnale che arriva in stereo o multicanale e infatti tu..........[CUT]
    Grazie x la risposta esaustiva, come tratta l'audio lo so ho avuto modo di vedere quando lo posseduta,ma e proprio questo che non mi convince ho notato nelle serie che ho provato in netflix e prime video e il trailer di see un audio molto basso con poca dinamica mentre nell'app interna del tv tutto ok, questo insieme al fatto che in corrispondenza di tracce atmos su netflix non switchava correttamente l'audio e usciva sempre la traccia stereo a me no che non si interveniva nel menu, mi hanno fatto optare x il reso quindi chiedevo se magari con le serie di apple tv+ e i film di iTunes la qualità era migliore e se in presenza di traccie in dolby atmos e di un impianto non compatibile restituiva il core della traccia in 5.1 e non il 2.0
    TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700

Confermo audio 5.1 la serie che Sto arrivando! Vedendo si chiama See

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Salve,
    sono molto interessato all'acquisto della Apple TV 4K, sia per la fruizione del nuovo servizio ATV+ di cui si legge un gran bene, che per la visione di Netflix e Amazon Prime Video, dato che anche queste vengono riprodotte qualitativamente meglio rispetto alle app preinstallate sugli smart tv, ed essendo stata messa sul mercato nel 2017,..........[CUT]
    era uscito qualche rumors su un nuovo modello ma nulla di certo nei tempi..

Calcola che l'hardware ha una potenza sovradimensionata per qualsiasi funzione video, se esce la nuova avrà' giusto una GPU migliore per i giochi... lato aggiornamenti ancora meglio, apple aggiorna ancora la versione full HD quindi questa la aggiornerà' per altri anni senza problemi..

altro motivo per cui non mi farei problemi e' il valore dell'usato apple, anche quando uscirà' la nuova questa la vendi perdendoci pochissimo.. anche perché' la trovi facilmente a 160 euro

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Comunque sul sito Dolby c'è la spiegazione perchè la Apple tv invia l'audio in PCM.
    https://developer.dolby.com/blog/dol...t-on-apple-tv/
    grazie Dario finalmente una spiegazione esaustiva, quindi come già' in tanti avevano detto non c'e' perdita di qualità'... chi sente il contrario si fa influenzare dalla mancata scritta...

Citazione Originariamente scritto da Eric-Draven Visualizza messaggio
    Grazie x la risposta esaustiva, come tratta l'audio lo so ho avuto modo di vedere quando lo posseduta,ma e proprio questo che non mi convince ho notato nelle serie che ho provato in netflix e prime video e il trailer di see un audio molto basso con poca dinamica mentre nell'app interna del tv tutto ok, questo insieme al fatto che in corrispondenza ..........[CUT]
    Anche se AVR compatibile Dolby Atmos i filmati Netflix in cui è presente una traccia audio Atmos, la stessa se selezionata funziona perfettamente (AVR riconosce Atmos), tutte le restanti se selezionate vanno in downgrade al semplice stereo.
    Per ovviare al problema e ascoltare le tracce non Atmos in DD come dicevi tu si deve intervenire sul set audio di APTV e selezionare DD al posto di ATMOS.
    Per quanto riguarda invece TV+ confermo che se AVR compatibile ATMOS tutte le tracce vengono gestite correttamente.
    Sistemeranno mai sto benedetto Netflix?
    Mah...., io qualche mese fa ci ho perso 2 ore al telefono con loro senza rimedio.
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

Come velocemente ho scritto ieri , ho guardato le prime 2 puntate della serie su Apple TV plus intitolata See.
    Bene guardata col mio vpr x7900. La visione in HDR era fantastica ,qualità assoluta .
    Ma quello che mi è piaciuto di più è stato L audio .
    Da tempo non sentivo una separazione tra i canali eseguita in questo modo è davvero tanto dettaglio audio .
    Ora voglio solo avere un sintoamplificatore o pre , che decodifichi il dolb Atmos.
    Perché se già in 5.1 ieri L audio era emozionante , penso a come sarebbe atmos.
    Sono davvero contento che Apple sia entrata in questa maniera in questo campo , era il sogno di steave jobs

Credo che il bello arriverà' con i film... visto che passeranno per le sale Apple diventerà' una casa di produzione vera e propria con candidature agli oscar e tutto il resto, quindi usciranno film di grande qualità con registi top e attori top.. al contrario di quelle mondezze che produce Netflix tranne forse 1/2 film anno..

Netflix ha un po’ aperto le danze , quindi non mi va di parlarne male .... credo che abbia anche cercato di mandare contenuti di qualità che ne possano beneficiare un po’ tutti , anche chi non adsl molto veloci .
    Quindi va bene così .
    Apple come suo solito è entrata alla grande , sicuramente più avanti adeguerà anche il prezzo , ma per il momento quello che ho visto , ma sopratutto quello che ho sentito , è meraviglioso . Ora mi è entrata la scimmia dell atmos 😞

Mauro io sono abbonato a Netflix dal day one, mi riferivo ai film prodotti da loro (e tranne qualche caso anche le serie) che sono di bassa qualità'... anche quando sento amici e colleghi ormai vedono due puntate e poi smettono perché' insoddisfatti delle serie...

Citazione Originariamente scritto da Lupin00 Visualizza messaggio
    Anche se AVR compatibile Dolby Atmos i filmati Netflix in cui è presente una traccia audio Atmos, la stessa se selezionata funziona perfettamente (AVR riconosce Atmos), tutte le restanti se selezionate vanno in downgrade al semplice stereo.
    Per ovviare al problema e ascoltare le tracce non Atmos in DD come dicevi tu si deve intervenire sul set aud..........[CUT]
    Grazie lupin era quello che mi interessava purtroppo il bug e solo di netflix ed e presente da troppo tempo sentendo anche gli altri possessori avoglia a stare al telefono con questi fenomeni cha sanno solo fare scarica barile anche io li ho contattati e sono abbonato dal day one, mi hanno risposto che il problema e della apt. Quindi per quanto riguarda le serie di TV+ in presenza di un impianto non atmos switcha correttamente in lpcm 5.1 giusto?
    TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700

Si corretto , ho fatto partire 2 serie ed entrambi audio spettacolare 5.1

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Si corretto , ho fatto partire 2 serie ed entrambi audio spettacolare 5.1
    Ok mauro se tutti mi dite che l'audio e di qualità allora o il mio player aveva problemi oh non capisco perché l'audio era cosi basso.

Per quanto riguarda prime video invece il fatto che alcuni episodi delle serie non andassero in hdr e stato risolto?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Mauro io sono abbonato a Netflix dal day one, mi riferivo ai film prodotti da loro (e tranne qualche caso anche le serie) che sono di bassa qualità'... anche quando sento amici e colleghi ormai vedono due puntate e poi smettono perché' insoddisfatti delle serie...
    si va bè era meglio quando c'era solo la tv a 576i! mo non esageriamo la gente sa solo lamentarsi.

Sto cercando di vere For All Mankind ma mi sono addormentato due volte alla prima punta,è sono un patito del genere "spazio vintage", solo firstman è peggio.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    si va bè era meglio quando c'era solo la tv a 576i! mo non esageriamo la gente sa solo lamentarsi.

Sto cercando di vere For All Mankind ma mi sono addormentato due volte alla prima punta,è sono un patito del genere "spazio vintage", solo firstman è peggio.
    Ti faccio la stessa domanda che ho fatto giorni fa, dimmi 5 film produzione Netflix degni di nota.. non intendo capolavori intendo livello medio alto... secondo me fatichi ad arrivare a 5.. figurati solo nel 2019...

Guarda che non sono solo pareri miei personali, mi baso su quello che sento da amici e colleghi.. e comunque basta che ti fai un giro su canali di cinema per vedere che ne pensano i "critici" delle produzioni Netflix
    Ultima modifica di Ades; 08-11-2019 alle 14:24

Pagina 156 di 227 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •