Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 420 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Ah quindi da hdr10 a + basta un update firmware? non pensavo fosse possibile.
    Peccato che quando diventerà e se diventerà uno standard, non ci sarà nessun update da parte di LG, poichè vorrà spingere le future tv top di gamma.
    MA a parte questo non credo che chi supporterà hdr10+ toglierà il supporto all'hdr10, mi pare un po assurda come visione.
    Panasonic alcune tv le ha aggiornò all'HDR10+, se non ricordo male l'EZ1000 ma forse anche altri modleli 2017. Non so però se ha potuto farlo perchè l'hardware era già preparato a tale aggiornamento o se invece sull'HDR10 si possa fare prescindere.
    Parliamo per ipotesi, ma se LG dovesse aggiornare le prorpie tv all'HDR10+ (non ci spero proprio non toglierebbe l'HDR10 per mettere l'HDR10+, perchè l'uno non va a sostituire l'altro.
    Ultima modifica di pellicano21; 06-11-2019 alle 14:00
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da Andreasan Visualizza messaggio
    Credo anch'io non sia proprio possibile e comunque LG non aggiorna mai i propri tv e la cosa e' risaputa........
    Perdonami ma ti devo smentire. Il Webos è vero che non viene aggiornato, proprio per scelta di LG, ma il firmware viene aggiornato eccome. E ci mancherebbe pure aggiungo io. Altrimenti i vari bug come credi li correggano?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

MA a parte questo non credo che chi supporterà hdr10+ toglierà il supporto all'hdr10, mi pare un po assurda come visione.
    non ho capito cosa vuoi dire, che c'entra hdr10 con hdr10+?

per il resto io non credo che chi ha comprato un tv ora poi lo ricompra solo perchè la nuova tv ha anche hdr10+, quindi non vedo prchè dovrebbe ragionare cosi LG per spingere i nuovi tv!
    può essere una feature per i nuovi clienti ma non per quelli che gia lo sono, quindi se aggiorna i vecchi tv non perde ne guadagna clienti, anzi... forse si tiene qualche cliente, visto che la cosa potrebbe dar pure fastidio.

cmq poco male per ora va bene cosi.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Panasonic alcune tv le ha aggionò all'HDR10+, se non ricordo male l'EZ1000 ma forse anche altri modleli 2017. Non so però se ha potuto farlo perchè l'hardware era già preparato a tale aggiornamento o se invece sull'HDR10 si possa fare prescindere.
    Parliamo per ipotesi, ma se LG dovesse aggionare le prorpie tv all'HDR10+ (non ci spero proprio Non..........[CUT]
    no non toglierebbe l'hdr10 normale, quello rimane a prescindere se implementi anche il plus.

Citazione Originariamente scritto da alessio78 Visualizza messaggio
    no non toglierebbe l'hdr10 normale, quello rimane a prescindere se implementi anche il plus.
    E' quello che intendevo dire, ma mi sono accorto che la mancanza di punteggiatura ha reso poco chiaro quello che ho scritto
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da alessio78 Visualizza messaggio
    non ho capito cosa vuoi dire, che c'entra hdr10 con hdr10+?

per il resto io non credo che chi ha comprato un tv ora poi lo ricompra solo perchè la nuova tv ha anche hdr10+, quindi non vedo prchè dovrebbe ragionare cosi LG per spingere i nuovi tv!
    può essere una feature per i nuovi clienti ma non per quelli che gia lo sono, quindi se aggiorna ..........[CUT]
    Qualcuno scriveva che in un futuro, ci saranno servizi che supporteranno solo il + e non più hdr10.
    La vedo improbabile come cosa.
    Ultima modifica di passerotto75; 06-11-2019 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Perdonami ma ti devo smentire. Il Webos è vero che non viene aggiornato, proprio per scelta di LG, ma il firmware viene aggiornato eccome. E ci mancherebbe pure aggiungo io. Altrimenti i vari bug come credi li correggano?
    Vengono aggiornate le applicazioni disponibili all'interno della piattaforma LG altrimenti non potremmo piu' utilizzare NETFLIX, NOW TV, DAZN, etc.ma web os rimarra' sempre alla versione 4.5 mentre i prossimi tv avranno la 5.0
    Comunque credo che stiamo dicendo la stessa cosa in maniera diversa.
    Ultima modifica di Andreasan; 06-11-2019 alle 15:21

Si certo. Webos no, ma gli aggiornamenti non si limitano solo alle app. Il Software viene aggiornato, spesso semplici bug, ma a volte vere e proprie implementazioni, soprattutto nel primo e secondo anno di vita del TV. Dopo è sicuramente molto più difficile.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Volevo segnalare, per chi come me sta monitorando il prezzo per l'acquisto del C9 da 65 pollici, il sito eprice che oggi segnala euro 1.920,00 spedizione inclusa

https://www.eprice.it/TV-OLED-LG-TVC...PLA/d-13099509

Buona serata a tutti voi

Qualcuno scriveva che in un futuro, ci saranno servizi che supporteranno solo il + e non più hdr10.
    La vedo improbabile come cosa.
    a si è improbabile pure per me.

Citazione Originariamente scritto da youry Visualizza messaggio
    Volevo segnalare, per chi come me sta monitorando il prezzo per l'acquisto del C9 da 65 pollici, il sito eprice che oggi segnala euro 1.920,00 spedizione inclusa

Buona serata a tutti voi
    Sto cercando anche io un c9 da 65 a buon prezzo. 1920 mi sembra buono, ma ancora non ottimo. Ad esempio il b9 da 65 su Unieuro in questo momento lo si può avere a 1520 euro con la promo lg. Non so se valga la pena il C per 400 euro in più. Tu cosa dici?

Citazione Originariamente scritto da youry Visualizza messaggio

Buona serata a tutti voi
    Ciao, volevo segnalare anch'io il nuovo prezzo del 55C9 ma e' meglio di no
    Credo anche che non si possa parlare di prezzi e tantomeno mettere i link diretti nei thread.

Citazione Originariamente scritto da Geronio Visualizza messaggio
    Sto cercando anche io un c9 da 65 a buon prezzo. 1920 mi sembra buono, ma ancora non ottimo. Ad esempio il b9 da 65 su Unieuro in questo momento lo si può avere a 1520 euro con la promo lg. Non so se valga la pena il C per 400 euro in più. Tu cosa dici?
    Ragazzi occhio...
    Cito da regolamento : I seguenti comportamenti non sono consentiti: inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore.
    Ricordiamo a tutti gli iscritti che AV Magazine è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente sia nelle pagine della rivista, sia in quelle del forum. Ogni inserimento di informazioni pubblicitarie e di link con tag di tracciamento o altri sistemi di revenue sharing senza il permesso dell'Amministratore, oltre che contro il regolamento è anche scorretto nei confronti dei clienti inserzionisti. La nostra reazione a inserimenti di materiale pubblicitario o tag senza permesso sarà durissima.
    Ultima modifica di Andreasan; 06-11-2019 alle 16:56

Se avete delle segnalazioni inerenti i prezzi dei TV OLED postatele qua:

Esiste una discussione apposita per questo: Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Bruciato sul tempo............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Pagina 62 di 420 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •