Intrattenimento Plus regolarmente attivato ieri sera, procedura davvero semplice, tutto dal telecomando SKY. La prima volta che si accede alla app Netflix sullo SKY Q ti chiede se collegare il tuo attuale account Netflix a SKY, basta un ok e il gioco è fatto. Confermo inoltre che per gli utenti SKY Q Platinum con già attivo SKY famiglia il prezzo per Netflix 4K è di 9,99 euro a fronte dei 15,99 euro di valore attuale dell'abbonamento, quindi il risparmio in questo caso è effettivamente di 6 euro così come avevano annunciato. Netflix si può continuare a vedere su tutti i dispositivi regolarmente, non cambia nulla rispetto a prima, e non si è legati ad utilizzare solo la app dello SKY Q. Ho già verificato che, come mi aspettavo, utilizzando la app Netflix dello SKY Q il segnale è sempre a 50Hz per tutti i contenuti, quindi non viene rispettato il frame rate originale. Per una migliore visione nel proprio HT, meglio quindi continuare ad utilizzare Netflix tramite i dispositivi, qualora se ne sia in possesso, che consentono di usufruire anche della cadenza a 24 fps. Sull'account di Netflix, non appena terminata la procedura, viene regolarmente riportato che il pagamento sarà gestito sulla fattura SKY.
Ultima modifica di thegladiator; 10-10-2019 alle 08:18
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers