Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 227 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Altro problema con l’atv...sto scoprendo sempre più contenuti su Netflix che una volta scelto l’audio in inglese esso viene trasmesso all’amplificatore (collegato tramite arc al tv) come 2.0 mentre se passo a qualsiasi altra traccia, dall’italiano alla descrizione audio in inglese, viene riconosciuto come Dolby Digital 5.1.
    Ho provato sia a forzare il Dolby Digital nelle impostazioni dell’atv sia a collegarla direttamente all’ampli (cosa che non faccio abitualmente perché il mio Onkyo 609 non supporta il 4k hdr) ma la cosa non cambia: il risultato è sempre audio stereo.
    Le serie per ora che ho trovato che mi fanno questo scherzo sono: Altered Carbon, Dark Crystal, The Godles.
    Con altre funziona tutto regolarmente e inoltre con l’app interna del mio Panasonic EZ950 tutto viene trasmesso in DD+
    Qualcuno sa dirmi il perché?

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Sembrerebbe che guardare un disco UHD con lettore UHD su di uno schermo solo full HD abbia comunque una resa video superiore alla versione bluray; vi chiedo: anche con ATV 4K, un film disponibile nel formato superiore e banda internet sufficiente, sarà riprodotto appunto in 4K e poi downscalato dallo schermo full HD oppure con lo streaming mi arriv..........[CUT]
    se nelle impostazioni ATV hai 1080 sono quasi sicuro che iTunes o Netflix mandino streaming a 1080

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Altro problema con l’atv...sto scoprendo sempre più contenuti su Netflix che una volta scelto l’audio in inglese esso viene trasmesso all’amplificatore (collegato tramite arc al tv) come 2.0 mentre se passo a qualsiasi altra traccia, dall’italiano alla descrizione audio in inglese, viene riconosciuto come Dolby Digital 5.1.
    ..........[CUT]
    E' un problema dell'app Netflix presente da mesi, succede sui contenuti che hanno traccia atmos in inglese..

Aggiorna a tvos13 e aspetta che Netflix aggiorni, magari si decidono a risolvere...

Ieri alle 19.00 e' uscito tvOS 13,per chi non volesse aspettare che gli arrivi la notifica tra qualche giorno

Fatto aggiornata, ci sono parecchie novità mi sembra ma devo provare bene

Grazie per la risposta.
    Quindi dovessi prendermi un amplificatore compatibile atmos risolverei il problema?
    ps. ho aggiornato tvOS ma il problema rimane...
    Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    E' un problema dell'app Netflix presente da mesi, succede sui contenuti che hanno traccia atmos in inglese..

Aggiorna a tvos13 e aspetta che Netflix aggiorni, magari si decidono a risolvere...

Grazie per la risposta.
    Quindi dovessi prendermi un amplificatore compatibile atmos risolverei il problema?
    ps. ho aggiornato tvOS ma il problema rimane...
    No, anche cambiando amplificatore il problema rimane. Tutti qui sono convinti che dipenda dall'app di Netflix, io credo sia una scelta di Apple, che impone di switchare tra atmos e DD. Un esempio è il lettore blu ray di Sony che per usufruire del Dolby Vision deve switchare ogni volta. Questo però è un mio modesto pensiero...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    No, anche cambiando amplificatore il problema rimane. Tutti qui sono convinti che dipenda dall'app di Netflix, io credo sia una scelta di Apple, che impone di switchare tra atmos e DD. Un esempio è il lettore blu ray di Sony che per usufruire del Dolby Vision deve switchare ogni volta. Questo però è un mio modesto pensiero...
    Lizardz premesso che di audio non sono un esperto, pero' mi viene una domanda banale... Netflix e' l'unica app che ha contenuti in atmos? Amazon non lo so ma di sicuro iTunes e l'app ATV li hanno... e perché il problema si presenta solo su Netflix?
    Negli USA ci sono Hulu,HBO e tante altre app streaming... perché solo su Netflix?
    Non ricordo se infuse supporta atmos...

E come si dovrebbe procedere secondo Apple per fare questo switch?

E come si dovrebbe procedere secondo Apple per fare questo switch?
    Devi cambiare ogni volta le impostazioni audio sulla ATV a seconda di quale traccia vuoi ascoltare. Ripeto, questo è solo una mia opinione, so che iTunes non ha problemi di questo tipo, ma è molto strano che una piattaforma mondiale come Netflix non riesca o non voglia sistemare... Il problema non è solo con la traccia italiana, ma anche con tutte le altre
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Anche forzando da atv il Dolby Digital 5.1 la traccia viene riprodotta in stereo.
    A me succede con le tracce in inglese.

Devi cambiare ogni volta le impostazioni audio sulla ATV a seconda di quale traccia vuoi ascoltare. Ripeto, questo è solo una mia opinione, so che iTunes non ha problemi di questo tipo, ma è molto strano che una piattaforma mondiale come Netflix non riesca o non voglia sistemare... Il problema non è solo con la traccia italiana, ma anche con tutte ..........[CUT]

Devi cambiare ogni volta le impostazioni audio sulla ATV a seconda di quale traccia vuoi ascoltare. Ripeto, questo è solo una mia opinione, so che iTunes non ha problemi di questo tipo, ma è molto strano che una piattaforma mondiale come Netflix non riesca o non voglia sistemare... Il problema non è solo con la traccia italiana, ma anche con tutte ..........[CUT]
    Se rimaniamo nell'ambito delle sensazioni non pensi sia ancora più strano che un colosso mondiale come Apple dopo 11 beta non abbia risolto?
    Oltre iTunes ci sono altre app con Contenuti atmos?

Ragazzi ma sono solo io che noto rallentamenti da quando ho aggiornato a tvos 13?

Ieri dopo aver chattato con pochi risultati con l’assistenza italiana di Netflix sono stato contattato telefonicamente dalla California da un loro tecnico per una chiamata investigativa: sembrava competente e non scettico come capita spesso in questi casi.
    Vedremo se risolveranno mai la situazione...
    ps. mi hanno dato un mese gratis per scusarsi dell’inconveniente.

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Se rimaniamo nell'ambito delle sensazioni non pensi sia ancora più strano che un colosso mondiale come Apple dopo 11 beta non abbia risolto?
    Oltre iTunes ci sono altre app con Contenuti atmos?
    Ultima modifica di darietto84; 26-09-2019 alle 04:08

Citazione Originariamente scritto da phedo27 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma sono solo io che noto rallentamenti da quando ho aggiornato a tvos 13?
    No stessa fluidità',hanno cambiato le animazioni di tutto il sistema magari e' solo un'impressione.. calcola che appena installato per qualche minuto ci può' stare che sia più' lento visto che il sistema fa l'indicizzazione dei file

Pagina 139 di 227 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •