Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 171 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171 UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 2555

Ciao, non ho il 790 ma l'A6000 che è praticamente uguale, l'altro giorno ho resettato il dispositivo ma ora ho un dubbio se ho impostato correttamente le impostazioni audio, quando guardo un Br in Dts sullo schermo del sintoamplificatore mi compare solo dolby digital, non mi ricordo se era così anche prima.

salve a tutti ultimamente il mio s790 fatica a leggere i bluray 3D e spesso freeza, secondo voi è da buttare?
    dopo 6 anni potrebbe anche essere....siccome non voglio spendere adesso cifre importanti per un lettore nuovo UHD che non sfrutterei (proiettore FHD), avete idea di un lettore equivalente al s790 che costi poco? tipo il 6700 è all'altezza?
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Ciao a tutti! Possiedo questo lettore blu ray ormai "vecchiotto" con cui mi sono trovato sempre bene. Avendo una nuova tv 4k hdr vorrei sapere se questo lettore puó limitarmi nella visione di contenuti 4k hdr.

Grazie come sempre per il supporto ragazzi

Citazione Originariamente scritto da Giorgio90 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Possiedo questo lettore blu ray ormai "vecchiotto" con cui mi sono trovato sempre bene. Avendo una nuova tv 4k hdr vorrei sapere se questo lettore puó limitarmi nella visione di contenuti 4k hdr.

Grazie come sempre per il supporto ragazzi
    Il sony bdp s-790 non supporta il formato 4k hdr
    Ultima modifica di Kitane; 22-09-2019 alle 17:31
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

@Kitane
    niente consigli sugli acquisti nelle DU. alla prossima scatta una sospensione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    @Kitane
    niente consigli sugli acquisti nelle DU. alla prossima scatta una sospensione.
    Ok mi spiace non sapevo.
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

Grazie mille.
    Per quanto riguarda invece il formato 4k nativo come se la cava nella riproduzione? Se acquisto un blu ray 4k nativo, anche senza hdr, lo riesco a riprodurre senza problemi? Grazie.

NO, bastava leggere la prima pagina, il BDP S790 non supporta i BD 4K, di 4K esegue sono un upconversione da SD o HD con i TV 4K.
    Ultima modifica di f_carone; 25-09-2019 alle 07:45
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Salve ragazzi, sto avendo problemi con questo lettore, collegato ad un marantz sr7010, non sento più l'audio, ho provato tutte le impostazioni immaginabili possibili, cambiato cavo,cambiato porta hdmi, tutti i parametri controllati sia del sintonizzatore che del lettore, ma niente audio, nemmeno se lo collego direttamente alla TV lg oled65c8, ma privandolo su un'altra lg Lcd funziona tutto, dove sta l'inghippo? Grazie a tutti per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da DEN Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, sto avendo problemi con questo lettore, collegato ad un marantz sr7010, non sento più l'audio, ho provato tutte le impostazioni immaginabili possibili, cambiato cavo,cambiato porta hdmi, tutti i parametri controllati sia del sintonizzatore che del lettore, ma niente audio, nemmeno se lo collego direttamente alla TV lg oled65c8, ma pr..........[CUT]
    Stesso problema e non so come risolvere

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    Stesso problema e non so come risolvere
    Stesso identico problema collegato a un Denon AVRX 2600, funziona bene il segnale video ma l'audio non viene riconosciuto. Collegato invece tramite cavo ottico funziona bene. Qualche idea ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da EdoM Visualizza messaggio
    Stesso identico problema collegato a un Denon AVRX 2600, funziona bene il segnale video ma l'audio non viene riconosciuto. Collegato invece tramite cavo ottico funziona bene. Qualche idea ? Grazie
    Mi rispondo da solo. Ho risolto disattivando sul tv collegato al sintoamplificatore la funzione di miglioramento ultra HD, settandola quindi su standard. In questo modo l'audio si sente perfettamente tramite cavo hdmi. Piuttosto nono riesco a mandare sul sinto l'audio SACD.

[QUOTE=EdoM;5072907]Mi rispondo da solo. Ho risolto disattivando sul tv collegato al sintoamplificatore la funzione di miglioramento ultra HD, settandola quindi su standard. In questo modo l'audio si sente perfettamente tramite cavo hdmi. Piuttosto nono riesco a mandare sul sinto l'audio SACD.[/QUOTE

Anche qui mi rispondo da solo. La porta hdmi non supporta i file dsd del sacd. Sul lettore ho quindi settato il parametro che consente la trasformazione del dsd in pcm e adesso riesco a sentire il flusso audio sacd, anche in multicanale.

Citazione Originariamente scritto da EdoM Visualizza messaggio
    Mi rispondo da solo. Ho risolto disattivando sul tv collegato al sintoamplificatore la funzione di miglioramento ultra HD, settandola quindi su standard. In questo modo l'audio si sente perfettamente tramite cavo hdmi. Piuttosto nono riesco a mandare sul sinto l'audio SACD.
    Stesso problema con la configurazione in firma, ma non sono ancora riuscito a risolvere. Cambiato cavi, ingresso hdmi su ampli, reset del lettore, attivato e disattivato la separazione audio, niente. Lo collego a un tv samsung in cucina e funziona tutto. Non so più cosa provare, vorrei far passare l'audio separato dal video come ho sempre fatto ma non so dove sbattere la testa
    Edit: ho smanettato nelle impostazioni hdmi del tv e ora funziona. Cosa strana perché con la separazione dell'audio in teoria le impostazioni del tv non dovrebbero influire sull'audio. Vabbè meno male che ora funziona di nuovo
    Ultima modifica di Radagast82; 23-01-2021 alle 17:53
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

Scusate ma l ultimo firmware di questo splendido bd è questo?
    M13.R.0510
    O ne sono usciti altri? Non riesco a collegarlo al server Sony per sapere se c è ne sono di successivi.... Grazie a chi risponderà
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Pagina 170 di 171 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •