Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 613 di 716 PrimaPrima ... 113513563603609610611612613614615616617623663713 ... UltimaUltima
Risultati da 9.181 a 9.195 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

News dal sito coreano FW 05.10.15

Codice:
    2. Ver finale
    ***-05.10.15

*

3. Modifiche
    ***Ⓐ Riflettendo il miglioramento della qualità dell'immagine (03.00.30)

***Ⓑ Bug Fix (03.00.31)

***Ⓒ Migliorato il problema dell'uscita audio ottica ridotta (03.00.75)

***Ⓓ Migliora il suono sibilante quando si imposta Dolby ATMOS e Smart Sound (03.00.90)
    ***Ⓔ Migliorato il problema che non si verifica solo il caricamento dopo il riconoscimento vocale (03.00.90)

***Ⓕ Risolto il problema di non funzionare quando si ripeteva l'uso / arresto dopo aver collegato il telecomando magico (03.00.95)

****Ⓖ Problema di sincronizzazione labiale audio HDMI migliorato (03.01.10)

****Ⓗ MR Major

*********-Google Assistant è disponibile nei seguenti Paesi.
    *********-Alibaba Voice AI è disponibile in Cina
    *********-Oltre ai seguenti Paesi, puoi controllare la tua televisione tramite Google Home e Amazon Echo Smart Speaker. (Canale, volume, commutazione ingresso, ecc.)
    *********-Ridotto il tempo in cui il cursore rimane sullo schermo quando il telecomando magico non si muove.
    *********-È possibile utilizzare la TV tramite l'altoparlante intelligente Naver Clova in Corea. (Canale, volume, commutazione ingresso, ecc.)
    *********-Risolti bug minori diversi da

****Ⓘ Bug fix_OLED JB Nella modifica del valore predefinito della modalità Store (04.10.06)

****밝기 Il cambiamento di luminosità viene riconosciuto durante la riproduzione di video specifici in modalità HDR (04.10.20)
    ****Ⓚ Linea verticale a livello di nero alto a YCbCr420 (04.10.25)

****Ⓛ Nuovo supporto per SSC (Smart-STB-Controller) (04.10.40)

*********- Errore Dolby Atmos non supportato

*********-Migliorata qualità dell'immagine

****Ⓜ Nessun problema audio migliorato quando si cambia l'uscita audio da ARC ad altoparlante TV quando la modalità QSM è attiva (04.10.55)
    **********Rumore del contorno migliorato

****Ⓝ Risposta MR Minor2 (05.10.02)

********Rispondere alla funzione di compensazione dell'immagine residua nella condizione di spegnimento automatico del modello OLED

********Conformità HDCP2.3 18Y

********Varie correzioni di bug

***Ⓞ MR Minor2_1 (05.10.03)

*********-Risolto errore del server di riconoscimento vocale dopo l'aggiornamento

****Ⓟ App Netflex + ARC + TV OFF / ON Miglioramento vocale (05.10.15)

*

4.Metodo di aggiornamento: fare riferimento a webOS4.0_O18_05.10.15.zip
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Provato a cambiare il paese compare Alexa,riesci a configurarlo,ma appena ritorni alla localizzazione Italia per i canali tv,sparisce. Lg pessima,nel resto dell’europa funziona.Ora la skill in italiano su Amazon per Alexa c’è,basterebbe abiltare I c8 in Italia.p.s. Per i dispositivi echo Amazon non bisogna schiacciare nessun pulsante,in quanto funz..........[CUT]
    La procedura a me funziona però bisogna lasciare la localizzazione Regno Unito come scritto da SpiderPork

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    è scontato che non ci sarà mai, per quanto possa serve poi devi ogni volta dovresti usare il pulsante del microfono .
    Se hai un Echo non serve il microfono del telecomando

Se lasci la localizzazione in uk come fai con i canali tv?

Citazione Originariamente scritto da Capasso Visualizza messaggio
    La procedura a me funziona però bisogna lasciare la localizzazione Regno Unito come scritto da SpiderPork
    Ma il tuo account amazon è italiano?

Il mio account Amazon è italiano e cambiando la localizzazione lo carica,il problema sono i canali tv e le app.

Io con l'ultimo aggiornamento uscito sul C8 ho bloccato i futuri aggiornamenti: credo sia il migliore uscito fino ad ora.

Io continuo ad avere problemi con arc dopo l'ultimo aggiornamento. Magari ho visto qualche video su youtube e dopo voglio vedere un film su Netflix? Accendo l'ampli ma il suono non arriva. L'unico modo è spegnere tutto per qualche minuto oppure staccare l'hdmi dalla presa arc (ma non funziona sempre) oppure giocare con gli altri ingressi, tipo accendere il lettore bluray e scegliere l'ingresso hdmi dedicato per poi tornare indietro su quello della tv.
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Il mio account Amazon è italiano e cambiando la localizzazione lo carica,il problema sono i canali tv e le app.
    Devi lasciare la localizzazione dei servizi LG impostata su UK, quella dei canali puoi tranquillamente rimetterla ita...
    Sulle app non ha alcuna influenza la localizzazione dei servizi, tanto sono identiche: ho provato ad aprire Prime e a parte l'impostazione dei menu in inglese, non cambia nulla: le lingue audio e sottotitoli sono disponibili tutte; Netflix non ho provato, ma so per certo che l'account è legato alla localizzazione in cui è stato creato, quindi nessun problema; YouTube è identica; altre app non saprei se hanno differenze, visto che non ne uso, ma direi di no...

Ok,proverò,grazie.

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Io continuo ad avere problemi con arc dopo l'ultimo aggiornamento. Magari ho visto qualche video su youtube e dopo voglio vedere un film su Netflix? Accendo l'ampli ma il suono non arriva. L'unico modo è spegnere tutto per qualche minuto oppure staccare l'hdmi dalla presa arc (ma non funziona sempre) oppure giocare con gli altri ingressi, tipo acce..........[CUT]
    Li ho anche io, fin dall’acquisto, con la soundbar Sony; per assurdo invece con le cuffie funziona perfettamente, ne deduco quindi che il firmware è schizzinoso

Il fatto è che col firmware precedente li avevano risolti o, almeno, a me non si erano ripresentati. Da quando ho installato il firmware nuovo sono tornati e sono random quindi quella volta che vuoi goderti il film con l'impianto ti tocca smanettare dieci minuti prima di trovare la soluzione (anche questa abbastanza random). Vedremo col prossimo firmware che, da quanto ho capito, dovrebbe anche essere l'ultimo rilasciato per questa tv.
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

Buonasera a tutti, dopo un cambio di scheda madre, ho fatto caso che non posso accendere più la TV con il Chromecast.
    Inoltre, molte volte, il decoder SkyQ si accende ma non si vede, costringendomi a resettarlo tramite distacco della spina.
    Cosa posso fare per risolvere?
    Come posso impostare la TV per accenderla e spegnerla con il Chromcast come facevo prima?
    Grazie mille per qualunque aiuto.
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

Perché non contattiamo tutti lg per la questione alexa?
    Dovrebbero solo abilitata sul firmware ita..
    Mandiamo email di massa.. Che dite?

Sarebbe da fare.

Pagina 613 di 716 PrimaPrima ... 113513563603609610611612613614615616617623663713 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •