Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 122 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1823

Citazione Originariamente scritto da Tidsynth Visualizza messaggio
    ma con la 230 hanno aggiunto anche hdr10+?
    Magari! Purtroppo no
    Ciao, marci

A me la cosa che sta più sulle @@ dei nuovi firmware è il non poter più accoppiare le casse bluetooth. Per il resto mi va bene tutto

a me invece dà problemi con il formato dimmagine degli mkv. sono tutti schiacciati.

Si ma quello con mx player cambiando aspect ratio lo aggiri

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    Si ma quello con mx player cambiando aspect ratio lo aggiri
    e pi scattano quelli a 25 fps

stesso fastidio
    Ultima modifica di mimmox; 09-04-2019 alle 14:05

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    A me la cosa che sta più sulle @@ dei nuovi firmware è il non poter più accoppiare le casse bluetooth. Per il resto mi va bene tutto
    anche a me stesso fastidio, ma ho risolto con un trasmettitore bluetooth da connettere nell'aux o tramite cavo ottico(dipende dal modello) funziona da Dio, almeno nelle cuffie e ne puoi accoppiare anche 2 alla volta. Con le stesse cuffie sento molti piu' suoni di prima ed un effetto cinema ovunque, quindi secondo me va' molto meglio dell'app. al costo di 20€ circa.

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    a me invece dà problemi con il formato dimmagine degli mkv. sono tutti schiacciati.
    Anche a me con modi. Ma ho risolto dalle impostazioni di kodi

Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    anche a me stesso fastidio, ma ho risolto con un trasmettitore bluetooth da connettere nell'aux o tramite cavo ottico(dipende dal modello) funziona da Dio, almeno nelle cuffie e ne puoi accoppiare anche 2 alla volta. Con le stesse cuffie sento molti piu' suoni di prima ed un effetto cinema ovunque, quindi secondo me va' molto meglio dell'app. al co..........[CUT]
    Grazie del consiglio, ci penserò anche se mi sta sulle @@ dover comprare un altro aggeggio per un limite stupido e solo software

Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    anche a me stesso fastidio, ma ho risolto con un trasmettitore bluetooth da connettere nell'aux o tramite cavo ottico(dipende dal modello) funziona da Dio, almeno nelle cuffie e ne puoi accoppiare anche 2 alla volta. Con le stesse cuffie sento molti piu' suoni di prima ed un effetto cinema ovunque, quindi secondo me va' molto meglio dell'app. al co..........[CUT]
    potresti linkare? anche in pvt? vorrei acquistarlo anche io

Buongiorno, qualcuno sa come è possibile modificare l'impostazione del clear motion?? Io nelle due modalità aperte ISF (e nemmeno nelle altre) non riesco a modificare questo settaggio che è settato di default su off (nelle due modalità ISF)..
    ultima cosa, tralasciando la calibrazione del colore che non è standardizzabile, che ne dite di aggiungere al primo post del tread un summery di tutte le configurazioni ottimali sia su contenuti sd/hd che per contenuti Hdr
    Inclusa la possibilità che leggevo su questo tread in cui veniva consigliato di attivare la modalità sviluppatore e azzerare i processi in background? Rimane un suggerimento valido per diminuire i lag dell'interfaccia?
    (65Oled 873 con Firmware aggiornatoall'ultima release)
    Ultima modifica di marci; 14-04-2019 alle 14:22
    Ciao, marci

Le limitazioni al bluetooth riguardano anche altri dispositivi oltre le casse? Sto provando a connettere un pad Xbox One ma non viene rilevato. Se non sbaglio prima ci ero riuscito anche senza l'app esterna

Edit: risolto con un riavvio della tv
    Ultima modifica di beren-jrr; 17-04-2019 alle 18:43
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Che poi non ho ancora capito quali dispositivi Bluetooth siano ammessi e quali no

scusate ragazzi avrei bisogno di un consiglio, non riesco più a gestire l'audio nel senso che per esempio, guardando un film il parlato si sente basso(audio a 60) poi appena la scena cambia parte a manetta, in pratica sto sempre con il telecomando in mano ad alzare ed abbassare il volume. In più ho notato che con i canali hd del dtt l'audio è più basso, è normale? avete qualche consiglio sulle impostazioni da utilizzare? grazie in anticipo

Pagina 109 di 122 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •