Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 612 di 636 PrimaPrima ... 112512562602608609610611612613614615616622 ... UltimaUltima
Risultati da 9.166 a 9.180 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Ciao,
    mi ha contattato il centro assistenza UNIEURO e mi hanno detto che mi sostituiscono l'oled.
    Sto aspettando che mi contattino dal negozio da cui l'ho comprato ... domani è una settimana precisa (5 giorni senza contare i festivi).

Ma ti hanno proposto l'estensione di garanzia anche sul nuovo oled? ... che io sappia non è più applicabile qu..........[CUT]
    Mi hanno detto che l'estensione di garanzia continua sul nuovo prodotto quindi altri 3 anni

ieri sera il mio B6, senza che gli venisse dato il consenso e con l'opzione di aggiornamento automatico disabilitata, si è aggiornato al firmware 5.30.25 (dopo che per mesi avevo appositamente evitato/ignorato il messaggio di aggiornamento) ... ... sono rientrato a casa ed ho scoperto sta bella novità, non vi dico la quantità di madonne che sto tirando in sto momento... sono furente

è successo a qualcun altro?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Addio al nero oled........ sta cosa fa incazz....
    io ho smesso di farci caso però LG fa Sti casini

Buongiorno ragazzi era un po’ che non scrivevo sul forum. Ieri visto che sul mio 55B6 era uscito un alone sullo schermo è venuto il tecnico e mi ha cambiato il pannello. Ho notato subito che oltre al colore chiaro rispetto al vecchio pannello ha il filtro antiriflesso nero anziché Magenta (era l’unica cosa che odiavo del mio B6). Secondo me è un pannello delle serie 7/8 anche perché sulla scatola c’era scritto 2/2019. Avevo un po’ di timore ma il nuovo pannello è protetto da pellicola quindi una volta cambiato basta toglierla e la tv è come nuova. Mi hanno cambiato anche il modulo de Wi-Fi che ogni tanto perdeva la connessione. Appena riesco faccio qualche test più approfondito anche se adesso non so se tenermi la calibrazione baseche avevo preso qui dalle pagine del b6 o provare a usarne una della serie 7/8. (Ovviamente senza toccare bilanciamento del bianco e colori)

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ieri sera il mio B6, senza che gli venisse dato il consenso e con l'opzione di aggiornamento automatico disabilitata, si è aggiornato al firmware 5.30.25 (dopo che per mesi avevo appositamente evitato/ignorato il messaggio di aggiornamento) ... ... sono rientrato a casa ed ho scoperto sta bella novità, non vi dico la quantità di madonne ..........[CUT]
    ...peggioramenti o miglioramenti? ( io il mio lo tengo scollegato
    dalla rete...non ssapevo si aggiornasse da solo...

temevo il peggio (da lì l'incazzatura furente) ma invece... non ha perso la calibrazione, in SDR non è cambiato nulla, in HDR Dolby Vision è migliorato con le barre nere che ora sono effettivamente nere (in pratica lo erano anche prima durante la visione normale, ora lo sono di più)

l'aggiornamento forzato mi fa di molto girare le b@lle che il prodotto è mio e voglio essere io a decidere come usarlo... al netto di questo comunque non è andata male affatto, ieri sera Star Trek su Netflix (ultima stagione) era spettacolare (fosse anche 4k oltre DV sarebbe anche meglio eh)

tra un po passerò a 65" oled Panasonic e vedremo come sarà...
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Non perde la calibrazione .... L'unica cosa è il cosidetto black-glow: cioè un nero assoluto non corrisponde più allo spegnimento del pannello (cioè la mancata emissione di luce da tutti di suoi pixel), ma un livello di luminescenza tenue più o meno avvrtibile a buio a seconda delle caratteristiche del pannello.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Io infatti ho sempre affermato .. che con questo aggiornamento durante la normale fruizione di contenuti la tv è migliorata .... di contro ha perso il vero black...... ma diciamo che io non guardo mai i titoli di coda 😊

La tv mi ha notificato un nuovo aggiornamento 5.30.60
    Ne sapete qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    La tv mi ha notificato un nuovo aggiornamento 5.30.60
    Ne sapete qualcosa?
    Ciao, stando al changelog della seria UH605V con cui il B6 condivide l'elettronica si tratta solo di aggiornamenti di sicurezza

Citazione Originariamente scritto da Homer314 Visualizza messaggio
    Ciao, stando al changelog della seria UH605V con cui il B6 condivide l'elettronica si tratta solo di aggiornamenti di sicurezza
    Ok grazie 😃
    Mi si è aggiornato anche il software del telecomando 😅
    Ultima modifica di vampiroalsole; 02-05-2019 alle 11:29

L'altro giorno il mio Lg55b6 si automaticamente aggiornato alla versione 5.30.60. Ebbene…. netta perdita di definizione e contrasto, a nulla è valso il ripristino di fabbrica e il ripristino dei parametri precedenti. E' successo anche a Voi? Consigli per effettuare un downgrade (se è possibile….)? Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Hari Visualizza messaggio
    L'altro giorno il mio Lg55b6 si automaticamente aggiornato alla versione 5.30.60. Ebbene…. netta perdita di definizione e contrasto, a nulla è valso il ripristino di fabbrica e il ripristino dei parametri precedenti. E' successo anche a Voi? Consigli per effettuare un downgrade (se è possibile….)? Grazie a tutti.
    Io ho aggiornato ma non ho avuto problemi.
    Potresti descrivere meglio?
    Con che contenuti?

Grazie x la pronta risposta.
    Allora la perdita di definizione è percepibile a prescindere dei canali visionati (sky) è come se la risoluzione del pannello si fosse improvvisamente abbassata, ripeto la perdita di definizione è immediatamente percepibile. Riproverò con il ripristino. Di nuovo grazie a tutti. Se qualcuno ha qualche consiglio su come risolvere il mio problema avrà da parte mia gratitudine eterna……….
    Grazie

Ciao... qui tutti bene... fatto reset.... tutto bene...

Pagina 612 di 636 PrimaPrima ... 112512562602608609610611612613614615616622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •