Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 152 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Ciao a tutti.
    Ho un problema. Vorrei sincronizzare la mia PS3 col TV per poter utilizzare il telecomando della televisione per comandare la PlayStation ma non ci riesco. Ho provato tutte le porte HDMI ma il TV non rileva la PlayStation. Con il mio vecchio Sony attraverso il Sync menù c'ero riuscito al primo colpo....ora sempre attraverso il Sync niente da fare.

Scusate ma ho una curiosità... Ma anche voi su sky spesso nei film con immagini a sfondo nero vedete il nero come se fosse sgranato? Perché ad esempio stavo guardando il trono di spade... Che è pieno di immagini buie con sfondi neri... E sono praticamente inguardabili...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Scusate ma ho una curiosità... Ma anche voi su sky spesso nei film con immagini a sfondo nero vedete il nero come se fosse sgranato? Perché ad esempio stavo guardando il trono di spade... Che è pieno di immagini buie con sfondi neri... E sono praticamente inguardabili...

Grazie
    Stavo per scrivere la stessa identica cosa, sto riguardando il trono di spade tramite hdd, e ci sono ovviamente tante scene al buio, alcune ottime, ma la maggior parte il nero e tutto macchiato con aloni strani, penso dipenda a sto punto dal tipo di input (colore) che viene trasmesso alla tv.

Riprendo il quesito che avevo fatto per chiedere se a voi per l Sync menù funziona. Dovrebbe servire per poter usare il telecomando del TV per comandare la PlayStation. Da me funziona solo se stacco tutte le connessioni HDMI e corrente , aspetto qualche minuto e riattacco. Funziona per un po' ma se metto in standby il TV quando lo riaccendo il Sync non funziona più e devo distaccare tutto di nuovo. Avete la possibilità di fare una prova?

Non hai collegata solo la PS giusto? Sky per caso?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

PS3 , skyq e box TV.
    Hai esperienza in merito?

Sky è nota per avere qualsiasi tipo di problema immaginabile con il protocollo HDMICEC, non so se su skyq hanno risolto o meno. Sul mercato si trovano cavi appositi (HDMI Cecless) per disabilitarlo senza dover disattivarlo sulle altre periferiche. Prova a scollegarlo per un pò e vedi se risolvi, in quel caso ti conviene comprare un cavo ad hoc. Per il box tv non so se possa avere problemi anche lui. Sicuramente tv e PS sono certificati insieme da Sony
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Grazie.provero a vedere se Sync si sblocca scollegando Sky. Speriamo sia quello

Citazione Originariamente scritto da Dragonseve Visualizza messaggio
    Stavo per scrivere la stessa identica cosa, sto riguardando il trono di spade tramite hdd, e ci sono ovviamente tante scene al buio, alcune ottime, ma la maggior parte il nero e tutto macchiato con aloni strani, penso dipenda a sto punto dal tipo di input (colore) che viene trasmesso alla tv.

Grazie della risposta.
    Buono a sapersi...iniziavo a pensare fosse un problema del mio pannello...
    Detto questo con il mio precedente Panasonic dx900 non avevo mai notato questi artefatti... Quindi o è un problema dei Sony... O direttamente della tecnologia oled...
    Certo che non è per nulla un bel vedere...
    E cmq rovina completamente la visione di alcuni contenuti su Sky...
    Spero sia una cosa risolvibile con qualche aggiornamento software...
    Ad esempio...prima di Oreo io non ci avevo mai fatto così caso....

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Grazie della risposta.
    Buono a sapersi...iniziavo a pensare fosse un problema del mio pannello...
    Detto questo con il mio precedente Panasonic dx900 non avevo mai notato questi artefatti... Quindi o è un problema dei Sony... O direttamente della tecnologia oled...
    Certo che non è per nulla un bel vedere...
    E cmq rovina completamente la visio..........[CUT]
    Io ad esempio non ho ancora aggiornato. Ma lo vedo ugualmente. A proposito, ma come si aggiorna?

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    Il calo più evidente c'è lho con 2012 e "la torre nera" mentre con "capitan Philips" non vedo cali. Le impostazioni HDR sono tutte su " auto" mentre l'impostazione immagine è abbastanza sparata cioè "standard" ma il calo lo vedo anche se imposto "cinema pro" per esempio. Il cavo buono lo prendo lo s..........[CUT]
    Secondo me il calo dipende ancora dai cavi, mi spiego: questo problema ce l’ho con AppleTv, a volte accendo e la riproduzione ha la luminosità davvero smorta, andando nelle impostazione video e facendo fare il controllo del cavo Hdmi la AppleTv mi dice che il segnale è migliorato e la visione trona corretta. Per altro anche nel mio caso con cavo certificato 4.4.4 arrivo a 4.2.2
    Ultima modifica di playstop; 23-03-2019 alle 15:02

Buongiorno a tutti,
    scusate ma ho un piccolo problema, non riesco ad attivare il controllo vocale col telecomando.
    Il menù relativo sotto impostazioni mi propone l'attivazione del controllo tramite la procedura tenendo premuto VOL - e il pulsante del microfono per 3 secondi... la lucina rossa si accende e blinka, pare vada tutto ok... "Attivazione completata, OK"
    poi però uscendo dal menù e premendo di nuovo il pulsante sul telecomando lo stesso nemmeno si illumina e rientrando nel menù apposito mi richiede da capo l'attivazione... da cosa potrebbe dipendere l'anomalia?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Dragonseve Visualizza messaggio
    Io ad esempio non ho ancora aggiornato. Ma lo vedo ugualmente. A proposito, ma come si aggiorna?
    Cmq ho trovato un rimedio.... Se abbassate l'intensità del nero sparisce questo brutto effetto...
    Io ho messo a 44 ed ora il nero non è più sgranato...

Io con 44 di nero vedo tutto troppo scuro

Luminanza medio
    Luminosità 16
    Contrasto max
    Colore 60 esperto 1
    Nero 44

Io così non vedo troppo scuro
    Però è sempre soggettivo

Pagina 126 di 152 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •