Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 537 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 8054

Citazione Originariamente scritto da elleeffe Visualizza messaggio
    Per la base posso sempre mettere dei feltrini sotto alla staffa, non sarà bello ma me lo faccio piacere. Il problema è che non so come fare ad essere sicuro di prendere il VA.
    Ah: è in arrivo sul mercato il nuovo modello, ovvero il 43RU7400 e sembra dalle foto che abbia la base più stretta.
    In poche parole sono nella seguente situazione:
    VA sicuro ..........[CUT]
    Ma del tipo di pannello di questo nuovo modello cosa si sa?
    Il mio problema è che quell'assurda base del 43NU7400 è troppo larga per il mobile tv. In teoria, se anche risolvessi il problema (cosa ardua) di identificare l'esemplare col pannello VA (ma poi siamo sicuri al 100% che il num. 1 sia identificativo del pannello VA?) sarei comunque costretto a sostituire il mobile porta TV.

Citazione Originariamente scritto da gigabutto Visualizza messaggio
    Ma del tipo di pannello di questo nuovo modello cosa si sa?
    Il mio problema è che quell'assurda base del 43NU7400 è troppo larga per il mobile tv. In teoria, se anche risolvessi il problema (cosa ardua) di identificare l'esemplare col pannello VA (ma poi siamo sicuri al 100% che il num. 1 sia identificativo del pannello VA?) sarei comunque costret..........[CUT]
    Lo 01 è un VA, è l'unica cosa di cui sono sicuro.

Lo 01 è un VA, è l'unica cosa di cui sono sicuro.
    Rimane comunque il problema di farlo estrarre dalla scatola dall'addetto del negozio per poi dire NO GRAZIE, qualora il num. fosse diverso da 01.

Citazione Originariamente scritto da gigabutto Visualizza messaggio
    Rimane comunque il problema di farlo estrarre dalla scatola dall'addetto del negozio per poi dire NO GRAZIE, qualora il num. fosse diverso da 01.
    Ho trovato chi me lo fa, solo che per il 43NU7400 vogliono 479€...

Ho trovato chi me lo fa, solo che per il 43NU7400 vogliono 479€...
    Decisamente troppo!
    A questo punto io preferisco attendere qualche aggiornamento con nuovi modelli della "classifica" dei televisori consigliati da Angelo M. o da qualche altro utente esperto.
    Ultima modifica di gigabutto; 05-03-2019 alle 15:49

Ciao a tutti devo acquistare una nuova TV visto che il vecchio LG ha deciso di non accendersi più e dopo 15 anni di onorato servizio credo non valga nemmeno la pena farlo aggiustare.
    Sarei interessato a un 50/55 pollici e purtroppo il budget non è molto alto, diciamo max 700€.
    Premetto che non ci capisco una mazza di televisori, quindi vorrei chiedervi su che prodotto orientarmi.
    Da ignorante avrei visto questi due modelli della Sony, il Sony KD55XF7004 a 649€ e il Sony KD55XF7005 a 515€, che mi sembrano esattamente identici, se non per la funzione Motionflow XR 200 a favore del 7005, contro il Motionflow XR 100 per il 7004.
    Secondo voi sono buoni prodotti, oppure c'è di meglio in giro? cosa mi consigliereste voi, ovviamente restando in quel budget

Premetto che la parte audio non è predominante, in quanto ho un sistema audio separato a cui verrà collegato e se può servire, sono un appassionato di fotografia e mi chiedo se le foto possano essere riprodotte in modo decente anche sulla tv, come faccio ora sul monitor calibrato del pc.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao, ti consiglio di specificare il tipo di utilizzo che fai del televisore (film, sport, spettacoli tv, ecc) e le sorgenti che usi (sky, ddt, streaming, ecc.). Ciò al fine di comprendere meglio le tue esigenze e consentire ai più esperti di darti un consiglio il più appropriato possibile.

Un uso normale, prettamente film su sky, digitale terrestre normale e tanti cartoni animati, visto che ho un figlio di 5 anni.
    Lo sport non lo guardo e non mi interessa.

Citazione Originariamente scritto da Mandrakone76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti devo acquistare una nuova TV visto che il vecchio LG ha deciso di non accendersi più e dopo 15 anni di onorato servizio credo non valga nemmeno la pena farlo aggiustare.
    Sarei interessato a un 50/55 pollici e purtroppo il budget non è molto alto, diciamo max 700€.
    Premetto che non ci capisco una mazza di televisori, quindi vorrei..........[CUT]

Superiore a quei due Sony citati, sia perché ha pannello a 120 hz e sia perché questo è più luminoso e più indicato per film e giochi in HDR, vi è il Samsung 55NU8000.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E55NU8000TXZT/

-

Grazie Angelo, scusami ma il sony 7005 non ha la tecnologia a 400 hz?

La frequenza del pannello dei XF7005 è a soli 60 hz.

.

Ah, ok!
    Grazie della spiegazione.
    Senti ma qualcosa sullo stesso livello del Samsung che mi hai proposto ma da 50 pollici, c'è niente?
    Perché un 55 forse è un tantino troppo largo visto che dovrebbe entrarmi tra le due torri frontali del sistema audio

Citazione Originariamente scritto da gianni77 Visualizza messaggio
    UE55NU8000TXZ €643
    Scusa gianni, dove hai trovato il samsumg a 643€?
    lo devo prendere anche io

Anche io sto valutando un 50-55 pollici e mi stavo orientando verso il samsung 50nu8000

ma a livello di audio come sta messo? rientra in quel gruppo di televisori che per vedere un film decentemente ti devi comprare una soundbar?

In alternativa che soluzione posso guardare sempre 50 o 55 (preferibilmente 50) di philips? esistono alternative valide? il fatto che abbia come OS android TV lo preferirei...

l'utilizzo che ne farei è principalmente film da netflix, prime video e simili, oppure da HD o chiavetta e non vorrei spendere piu di 500-600 € visto che al momento non la uso moltissimo.

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di edos90; 06-03-2019 alle 09:33

volevo segnalare che da eprezzo il 65q7fn è a 1659 meno 300 euro di promo samsung!

Pagina 14 di 537 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •