|
|
Risultati da 3.301 a 3.315 di 4116
-
23-02-2019, 11:21 #3301
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Cioè fammi capire meglio, il decoder ti sposta da solo la risoluzione di uscita video, ho capito bene?
-
23-02-2019, 11:27 #3302
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Località
- Catania
- Messaggi
- 132
-
23-02-2019, 12:41 #3303
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Allora non è una cosa normale, a me non lo fa quindi bisogna capire se è una questione del decoder o della tv, io sono propenso più per il decoder
-
23-02-2019, 13:27 #3304
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Località
- Catania
- Messaggi
- 132
Oggi ho acceso ed ho trovato il decoder che si stava resettando da solo (forse un aggiornamento?). Ho ripristinato la risoluzione in 4K hdr. Vediamo quanto dura
Tv:lg 55B7V - Sintoamplificatore: Denon x2100 - Frontali: IL Tesi 600 - Centrale: Tesi 760- posteriori:chario syntar 2 - Subwoofer: svs pb1000
-
24-02-2019, 20:35 #3305
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 453
Ragazzi, sto guardando Fiorentina-Inter in 4K HDR dal mio Sky Q Black su un LG 55C7V.
Saltuariamente vedo dei piccoli scatti che quando guardavo partite in Full-HD non si verificavano.... voi li notate anche? Cosa potrebbe essere?
-
24-02-2019, 21:15 #3306
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Io non li sto notando, quello che vedo è una colorimetria sballata....la serie a in 4k hdr è pessima in confronto alla premier 2 pianeti diversi proprio
Ultima modifica di lele853; 24-02-2019 alle 22:18
-
24-02-2019, 21:42 #3307
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
anche io ho notato dei microscatti ogni tanto, per il resto buona definizione, colorometria ho visto di peggio in Serie A ma innegabile che la premier sia un altro pianeta, in Italia non c'è una partita che si possa dire perfetta di quelle viste in 4k, i colori non sono MAI ok
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
24-02-2019, 22:17 #3308
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Hai ragione 👍
-
25-02-2019, 13:05 #3309
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 735
Io invece ieri sera accendo la tv su skyq verso le 20e15 e vedo in 4k fiorentina-inter, poi alle 20e30 poco prima che cominci la partita mi esce una schermata dove mi dice che questo canale non è incluso nell'abbonamento(ho solo sport)e ho dovuto vedere tutto in fhd, provato un paio di volte ma niente, premetto che fino ad ora avevo sempre visto una partita in 4k, qualcuno che ha solo sport è mai successo?
TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.
-
25-02-2019, 16:48 #3310
Member
- Data registrazione
- Jun 2018
- Località
- Oltrepo Pavese
- Messaggi
- 63
Stessa cosa successa a me,fino all’altro giorno nessun problema,anch’io pacchetto Sport..
Su altro forum dicono che hanno fatto casino e il 4k era visibile solo a quelli con pacchetto calcio.
Ho inviato mail a Sky segnalando il problema..un paio d’ore fa mi ha chiamato il numero di un call center Sky,ma ero impossibilitato a rispondere..
-
28-02-2019, 11:51 #3311
Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 57
-
28-02-2019, 11:59 #3312
Bisognerebbe sapere il modello e la versione firmware del TV 4K e quella del firmware dello Sky Q.
Probabilmente se sono modelli non recentissimi potrebbero avere dei problemini con l'HDCP 2.2 necessario per trasmettere i segnali 4K, oppure il cavo HDMI utilizzato non e' perfettamente compatibile, per cui in caso di errore di handshake HDCP lo Sky Q potrebbe scendere alla risoluzione 1080p che richiede solo l'HDCP 1.4.
Ovviamente questa e' solo un'ipotesi.Ultima modifica di eragon; 28-02-2019 alle 12:03
VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
28-02-2019, 12:02 #3313
Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 57
Grazie Eragon. Non credo perchè ho un sony A1 e per circa 8 mesi l'uscita video è rimasta sempre su 3840x2160. Solo da una settimana succede che torna continuamente in su 1080.
-
28-02-2019, 12:08 #3314
Dando per scontato che le porte HDMI e i cavi utilizzati siano gli stessi, se non e' cambiato niente a livello firmware sia per il TV sia per lo Sky Q la cosa e' strana...
VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
28-02-2019, 12:10 #3315
Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 57
Si si, tutto uguale, per questo mi è sembrato molto strano. Poi ho letto qui che è successo a un altro cliente e mi è venuto il dubbio che fosse qualche problema di software/aggiornamenti etc. Volevo capire se succede anche ad altri per capire se è una cosa generalizzata e poi chiamare il servizio clienti (non so se riusciranno ad aiutarmi su questo tema)