Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Citazione Originariamente scritto da Matteo R Visualizza messaggio
    Comprare a scatola chiusa è un rischio, ascoltali entrambi e poi decidi, se il tuo negozio di fiducia ha anche un terzo apparecchio da proporti allora ascolta anche quello, perché limitare la scelta a due modelli ? Valuta oltre al suono anche le connessioni che ha l'amplificatore in funzione delle sorgenti che utilizzerai, se per esempio hai delle ..........[CUT]
    Ieri sera stavo guardando il rotel A-14...come potrebbe andare con i miei diffusori?

Nel leggere il manuale di questo rotel non parla di bi-wiring!
    Lasciando da parte un attimo il discorso se serve, non serve ecc.. e' possibile farlo?! Perche' da come ho letto sembrerebbe che sia in grado di pilotare 2 coppie di diffusori non di collegarci una sola coppia in bi-wi!

ciao a tutti . Anche io stavo cercando un ampli integrato di qualità entro i 1500 . Lo vorrei con entrata phono e DAC integrato .
    Mi è caduto l' occhio sul Denon PM1600ne oppure sul nad 375bbe con i relativi moduli . Che altre alternative potrebbero esserci ?
    grazie

Rieccomi!

Allora,il campo si è ristretto tra marantz pm6006 uk ed. e il rotel A14 entrambi ricondizionati!
    Con i soldi del rotel potrei prendermi il marantz con il suo lettore cd ( cd6006)....ma non vorrei fare una ca...ta!!!

Voi per le b&w e il pro-ject cosa mi consigliate?!?!?

Citazione Originariamente scritto da Ludovico77 Visualizza messaggio
    ciao a tutti . Anche io stavo cercando un ampli integrato di qualità entro i 1500 . Lo vorrei con entrata phono e DAC integrato .
    Con un ottimo stadio phono, ma senza DAC c'è il Rega Elex R. Di caratteristiche e prezzo simili c'è anche il Naim NAIT 5si, ma non so come sia l'ingresso phono.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

basta un rotel A12, non esagerare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

oggi parlavo con un negoziante e secondo lui il Rotel A12 è il compromesso migliore in quella fascia di prezzo ..... A livello di versatilità credo sia quello che offre di più . Ma come suono ?

Come suona? Organizza una sessione di ascolto con quel negozio, portandoti la tua musica, così decidono le tue orecchie, se per te suona bene.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    basta un rotel A12, non esagerare
    Beh prendendo un A14 se un domani volessi cambiare i diffusori con qualche cosa di migliore, come ampli sarei già sistemato!

Nessuno mi aiuta?!?

Per le mie b&w, a parità di prezzo, meglio rotel solo ampli o marantz ampli+cd...purtroppo non ho possibilità di ascoltarli!

Nessuno mi consiglia un buon ampli integrato per mie B&W????

Alla fine ho scelto un NAD C368...dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno!
    Poi vi sapro' dire...

un classe D....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    un classe D....
    A parte che non so neanche di cosa stai parlando ...per me puo' essere anche di classe Z ma se per le mie orecchie (che sicuramente non saranno mai "allenate" come le tue ) suona bene allora e' ok!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •