Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 208 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Credete sia possibile avere il nuovo firmware modificato anche per h65m7000? Mi consigliate di scrivere al supporto cinese?

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    ormai da qualche giorno uso questo ultimo fw e devo confermare che mi pare proprio il migliore mai rilasciato.
    Ha un solo problema: con l'app interna di youtube i colori rossi mi paiono ancora bacati, tanto io uso la chromecast.
    Per il resto mi pare tutto ok, ottimi colori, ottimo hdr, local dimming funzionante come prima, direi che dopo due anni f..........[CUT]

ARRR mi hai tentato...ora lo installo pure io XD.
    Per caso tu hai avuto modo anche di testarlo con filmati 4K HDR anche mkv e console?

Citazione Originariamente scritto da Tosetto84 Visualizza messaggio
    Credete sia possibile avere il nuovo firmware modificato anche per h65m7000? Mi consigliate di scrivere al supporto cinese?
    Magari io sono fermo alla beta del sud africa

@xilyt

Ho provato i soliti demo 4k HDR e sono mozzafiato

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    @xilyt

Ho provato i soliti demo 4k HDR e sono mozzafiato
    Perfetto grazie.

Installato e provato ieri si e no un oretta, mi sono concentrato sui rossi, sembra abbiano migliorato parecchio, il BT è finalmente rosso ma ha ancora quell'attimo in cui tende all'arancio in certe situazioni, non è ancora al 100% ottimizzato, devo verificare se con qualche settaggio migliora. Ho guardato un pezzo della formula 1 su sky, e quando capitava il passaggio da ombra a pieno sole della ferrari questa da rossa virava leggermente all'arancio/rosso piuttosto spento. Il carnato invece mi ha colpito, in tutte le risoluzioni risulta più naturale, pare leggermente più veloce nel cambio canale di tivusat.
    In modalità HDR, provato col gioco forza horizon 4, la resa cromatica è migliorata, il rosso in questa circostanza viene bene fuori, sia in nativo che in bt pare non virare mai verso l'arancio/rosso spento come per l'hd di sky.

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    Inaspettatamente stanattina mi hanno mandato un nuovo beta firmware da testare per il 55 .. chi volesse provarlo è qui [URL="https://mail.hisense.com/coremail/viewDownloadFile.jsp?key=1U31SsvkjqSu3sKBhnvqTZ2qT kjP-VFvTBFvo9FpT7FAantnIBILzVSqT9St-s0pan0Lon2LzsqmfZILfZxL3ZElon2kz48dTuxEOnECzsSQhVq 6h9G9SWlpS4AGr9SQhVDMTuYBzsqmfZILfZxMfeYpzsqmfZIL. .........[CUT]
    Per favore mi potresti dare il contatto dell'assistenza che ti ha inviato il firmware che provo a chiedere se possono fare lo stesso lavoro per il 65. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Tosetto84 Visualizza messaggio
    Per favore mi potresti dare il contatto dell'assistenza che ti ha inviato il firmware che provo a chiedere se possono fare lo stesso lavoro per il 65. Grazie
    non posso mi spiace..non vogliono che venga divulgato
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Salve a tutti, intanto ringrazio per il firmware che ho scaricato e installato. Anche io noto un miglioramento rispetto al precedente beta che era il 228 finale, non ricordo bene la sigla totale. Per me comunque non ha portato grandi benefici perchè il local dimming non mi sembra funzionare inoltra la mia soundbar non si accende in automatico come per tutti gli altri firmware provati e ogni volta devo andare sulle impostazioni di hdmi cec disattivare e riattivare e tutto funziona bene. Apparte questi due problemi per me potrebbe essere definitivo. A voi funziona il local dimming? Mi viene il dubbio..... Anche se in un angolo compare ad esempio un oggetto chiaro da visualizzare mi si accende la metà dei led del tv ovviamente dalla parte in cui si trova l'oggetto da visualizzare. A voi è anche così?

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Salve a tutti, intanto ringrazio per il firmware che ho scaricato e installato. Anche io noto un miglioramento rispetto al precedente beta che era il 228 finale, non ricordo bene la sigla totale. Per me comunque non ha portato grandi benefici perchè il local dimming non mi sembra funzionare inoltra la mia soundbar non si accende in automatico come ..........[CUT]
    È comunque un local dimming da edge led, non sarà mai accurato come quello di un full

se può interessare ai possessori del 65" in questi giorni sto facendo varie tarature con sonda. ricordo che al momento ho su il firmware south africa.
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

salve a tutti, io sono un possessorre di un h55m7000 con il firmware h0121, bisogna fare qualche passaggio opzionale per flashare l'ultimo firmware beta? inserisco il ile .pkg in una chiavetta, a tv spento tengo premuto il tasto di accensione, visualizzo firmware upgrading, dopo 30 secondi il tv si riavvia ma il firmware non si è aggiornato.
    grazie anticipatamente per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da hakme Visualizza messaggio
    salve a tutti, io sono un possessorre di un h55m7000 con il firmware h0121, bisogna fare qualche passaggio opzionale per flashare l'ultimo firmware beta? inserisco il ile .pkg in una chiavetta, a tv spento tengo premuto il tasto di accensione, visualizzo firmware upgrading, dopo 30 secondi il tv si riavvia ma il firmware non si è aggiornato.
    grazie..........[CUT]
    prima di tutto devi rinominarlo in upgrade.pkg
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

risolto, grazie mille per aver risposto anche ad una domanda così banale

Con firmware I1127 è ancora presente il bug audio, quello che passando da app, o da video hdd direttamente all'ingresso hdmi (decoder/console, altro collegato in hdmi) l'audio non va, bisogna passare sempre dai canali tv prima.
    Per il resto pare migliorata in tutto, pure sulla parte sat tv, leggermente più veloce nel cambio canale.
    Ultima modifica di xylit; 18-12-2018 alle 10:52

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    Perfetto grazie.

Installato e provato ieri si e no un oretta, mi sono concentrato sui rossi, sembra abbiano migliorato parecchio, il BT è finalmente rosso ma ha ancora quell'attimo in cui tende all'arancio in certe situazioni, non è ancora al 100% ottimizzato, devo verificare se con qualche settaggio migliora. Ho guardato un pezzo della formula ..........[CUT]
    Ciao, leggo che hai tivusat, io ho parecchi problemi random in cui mi diventa criptato e per risolvere devo spegnere ed accendere, capita qualcosa del genere a te?

Pagina 200 di 208 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •