Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consigli acquisto TV Uhd 43 pollici

Ragazzi, come da titolo sareste così gentili da consigliarmi una TV da 43 pollici massimo in 4k.
    Andrebbe in una camera da letto, quindi non vorrei spendere più di 400,00 euro...poi c'è anche il Black Friday a giorni...
    Avrei puntato a due marchi
    LG o Samsung.
    I modelli:
    LG 43UK6950
    LG 43UK6750
    E non saprei quale sia la differenza
    OPPURE
    SAMSUNG UE43NU7190
    SAMSUNG UE43NU7090
    IL 7400 mi sembra fuori budget.
    Che ne dite?
    Pro e contro tra i due marchi è tra modelli?
    Diemnticavo... Lo userei per vedere film anche in streaming tramite app. Infinity...

Grazie a tutti

I due Samsung dovrebbero avere pannello VA (almeno secondo Display Specifications) quindi con neri più profondi e colori più vividi.

Io prenderei uno di questi due.

Dal canto loro comunque i due LG hanno pannelo con un maggior angolo di visione e parte smart, a mio parere, superiore (almeno uno dei due LG dovrebbe essere dotato del telecomando puntatore).

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    I due Samsung dovrebbero avere pannello VA (almeno secondo Display Specifications) quindi con neri più profondi e colori più vividi.

Io prenderei uno di questi due.

Dal canto loro comunque i due LG hanno pannelo con un maggior angolo di visione e parte smart, a mio parere, superiore (almeno uno dei due LG dovrebbe essere dotato del telecoma..........[CUT]
    Beh, buona notizia.
    Pensavo che solo il Samsung 7400 avesse il pannello VA
    Grazie

Ragazzi aggiungerei l'Hisense H43a6570 pannello Va E dvbT2 HD... Che ne dite?
    Credo che la lotta sia tra questo e il Samsung Ue43nu7190. Ho eliminato LG (che mi attirava per tutto) per via dello schermo ips... Lo vedrei in camera da letto al buio e pare che in tali condizioni i pannelli Ips siano pessimi

L'Hisense 43A6570 è anche ok dato che ha, come il Samsung, pannello VA.

Ti linko la review dell'Hisense 50A6200 fatta da Avforums, serie quest'ultima simile alla A6570.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

Penso ti possa interessare.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    L'Hisense 43A6570 è anche ok dato che ha, come il Samsung, pannello VA.

Ti linko la review dell'Hisense 50A6200 fatta da Avforums, serie quest'ultima simile alla A6570.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

Penso ti possa interessare.

.
    Grazie Angelo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •