Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495556575859
Risultati da 871 a 880 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Ciao, ho notato che spegnendo il televisore, dopo circa 5 secondi, si sente una sorta di schioppettio provenire dalle casse audio. A qualcuno capita o è capitata la stessa cosa? Ho la versione firmware 1220 installata oggi, mi capitava anche con la 1208. Grazie

Mai successo...

Citazione Originariamente scritto da Sb3rla Visualizza messaggio
    Ciao, ho notato che spegnendo il televisore, dopo circa 5 secondi, si sente una sorta di schioppettio provenire dalle casse audio. A qualcuno capita o è capitata la stessa cosa? Ho la versione firmware 1220 installata oggi, mi capitava anche con la 1208. Grazie
    Anche a me non è mai successo

allora deve essere un difetto, chiamerò l'assistenza, grazie!

Ciao ragazzi.... ho un problema con questo televisore.
    Ho il televisore collegato in rete con il cavo ... collegato al router c'è un Nas su cui ho musica e video.
    Fino a ieri pomeriggio da entrambi i televisori di casa riuscivo ad acedere al nas senza nessun problema... ma da ieri sera dal televisore in oggetto non riesco più ad accedere al nas mentre dall'altro non ci sono problemi.
    Vi spiego meglio cosa succede sul 55ks7000.
    Nelle sorgenti mi trova il nas ma quando lo selezione si apre la pagina di caricamento (quella blu con il cerchio luminoso che gira) ma resta fermo li come se "il nas non rispondesse".

Ovviamente ho già verificato tutte le connessioni, tutti i dispositivi hanno indirizzi ip statico e tutti sono raggiungibili senza problemi.
    L'unico dispositivo con cui non riesco ad accedere al contenuto del nas è il ks7000.
    Ho provato anche a resettare il televisore e ripetere l'installazione come se fosse la prima accensione ma il problema persiste.
    Cosa mi consigliate ? a qualcuno è già capitato qualcosa del genere.

Grazie

salve avrei trovato questa tv a 720. ora mi interesserebbe sapere :
    - i principali problemi sono stati risolti(ho letto di scollamento del pannello posteriore, hdr con netflix ed effetto judder con le console)
    - se il livello del nero è buono e se non ci sono effetti clouding
    - come va con l'utilizzo di console ps4
    - come va con l'utilizzo di iptv
    - se il pannello è 120hz nativi e se è utile per le partite

grazie a tutti per l'aiuto!!

secondo voi c'è molta differenza tra sk7000 e mu8000 (55 pollici) ?

Distanza massima tra i piedini di appoggio

Qualcuno saprebbe dirmi qual è la distanza massima tra i piedini di appoggio?
    Dovrei posizionare il televisore su un mobile largo circa un metro e guardando le foto temo che cadano all'esterno, a meno che non sia prevista la possibilità di montarli più internamente.
    Grazie.

se dietro c'è il muro puoi anche attaccarlo alla parete con un supporto , io ho fatto così

Citazione Originariamente scritto da aleardo Visualizza messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi qual è la distanza massima tra i piedini di appoggio?
    Dovrei posizionare il televisore su un mobile largo circa un metro e guardando le foto temo che cadano all'esterno, a meno che non sia prevista la possibilità di montarli più internamente.
    Grazie.
    Non è possibile montarli in altra posizione, la loro distanza (intendo come punto di appoggio) è circa 110cm.
    Ultima modifica di HomerJ1983; 09-11-2018 alle 08:40

Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495556575859

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •